|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi grazie per tutte le informazioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 |
Member
|
Vorrei sapere un'altra informazione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
La taratura della lente serve per rendere più digeribili al cubo i dvd non originali nintendo, non è un operazione obbligatoria, ma consigliata se il vostro cubo non legge neanche buoni supporti dvd. Ogni cubo ha il suo valore di taratura, non è standard, varia addirittura da 550 a 120 ohm, a seconda della lente, della "motherboard" del cubo, ecc. Dopo molte prove, si è visto che il valore migliore è attorno ai 180 ohm, e comunque non inferiore ai 120, poichè pare che potrebbe danneggiare il cubo. Per settare gli ohm ti serve un voltimetro, digitale o no, senza questo strumento non puoi fare niente, e solo il voltimetro costa sui 20 euri's...Come dire: o ce l'hai o trovi qualcuno che l'ha, perchè comprarlo solo per quest'operazione non mi sembra valga la pena
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 | |
Senior Member
|
Quote:
C@zz# ma perchè questi videoimpedit* non leggono le faq che ho in sign anzichè postare sempre le solite domande?! ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 | |
Senior Member
|
Quote:
le stesse domande ogni 2 pagine di thread... ![]() Per la cronaca, provate a cliccare su "Cerca nella discussione" ed a scrivere "lente"... ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 24-08-2005 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Junior Member
|
Funziona o no?
Ciao a tutti mi sono appena iscritto dopo aver letto circa 80 pagine piene delle stesse domande!
![]() ![]() ragazzi, avrei una piccola domanda da porvi(ho intenzione di comprare il viper), leggendo le specifiche del cobra bios 1.2 ho letto che è compatibile con il 30% dei file .dol... l'ngcdev ripper 0.2a rientra in questa percentuale? in poche parole l'ngcdev 0.2a funziona con il viper/cobra 1.2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1610 |
Junior Member
|
viper e ngcripper
Ma alla fine funziona sto benedetto ngcripper col viper?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Senior Member
|
Scusate, ma usare il gcos no?!
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la sintassi è la stessa che usi per uppare i file di upgrade del bios, la trovi nelle mie guide... ovviamente devi mettere il nome del file del ripper al posto di quello del upgrade, ma questo già lo sapevi ![]()
![]() |
![]() |
#1614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l ngcripper è il miglior ripper ke cè...
il gcos è passato ... byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq come ho già detto 1000 volte l'NGCDev Ripper è 2/3 volte più veloce dei ripper di GCOS e del BIOS Qoob (sembra poco, ma se questi ci impiegano 40 minuti l'NGCDev Ripper ne impiega 15 a meno di problemi) ed è l'unico che garantisce rip perfetti ![]()
![]() |
![]() |
#1616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 |
Senior Member
|
Al di là della tempistica, anche col 56k si può packuppare?
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 |
Senior Member
|
ke centra il 56k?
devi attakka il GC col BBA alla skeda di rete del pc... come se fosse un server :P byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 |
Junior Member
|
la scelta...
sono indeciso tra il qoob pro e il viper gc, qualche consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 |
Member
|
Saranno stupide le mie domande, sarà che sono già state fatte da mille altri utenti, sarà che sono totalmente ignorante in ambito modchip... però domandare è lecito e rispondere è cortesia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ancora per i chiarimenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.