|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Venditore PESSIMO. Invito i moderatori a bannarlo o sospenderlo, leggete qui :
Dopo 2 giorni che chiedo gentilmente se mi può dare delle generiche garanzie sulla sua persona ecco che risponde, con una ignoranza tale da lasciare allibiti Nota: ha scritto che me la da perché l'ho segnalato ai moderatori, peccato che 1 minuto dopo si è rimangiato la parola data. Ma che strano.. O forse era l'ennesima scusa buona per non darla ? Quote:
Quote:
)Quote:
Con una tale personcina di ... lascio, questo è capace che ricaricate e non si fa più sentire, o magari non vi manda la fattura come ha già fatto in passato. Mi autosegnalo . Lascio anche perché mi sono informato meglio e questo modello di dissipatore della gainward senza heatpipe è pure molto rumoroso. Ultima modifica di Das~Ich : 28-01-2010 alle 13:14. |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Vista la situazione, mollo la coda (e mi segno il nome del venditore..).
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
ok bene, dato che il thread a causa di questo buzzurro è stato inquinato la scheda la ritiro dalla vendita e me la vendo altrove, nessun problema
quanto a te, a parte che postare mp è contro il regolamento, che acquirenti come te spero di non trovarne mai più sulla faccia della terra, e che sei un maleducato, faccio notare che non c'è scritto da nessuna parte che il venditore è OBBLIGATO a dare in giro documenti personali (non l'ho mai fatto in 6 anni di attività sul forum e di certo non intendo iniziare con uno che è iscritto da 1 anno) e che come acquirente non vedo chi o cosa ti dia il diritto di pretendere alcunché (tipo lo sconto che ti sei inventato via pvt) . Semplicemente o stai alle condizioni di vendita oppure esci dalla coda stando MUTO, no postando a caso sul thread Detto questo il thread si può chiudere, la scheda la vendo per altri canali adieu
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Vaneggi, stai girando intorno al fatto che non vuoi dare garanzie sulla tua persona e peggio non dai garanzie nemmeno sulla scheda video non rispondendo alle domande. Non ti sembra assurdo ? No, anzi credi anche di avere ragione.
Per il pvt è un estratto quindi non c'è nessuna regola anzi, se non avessi detto a tutti quanto sei pessimo come venditore magari avresti creato problemi anche ad altra gente e ringrazio dio di non aver concluso con te. Io maleducato ? Mi metto in coda, ti dico che sono pronto a concludere dopo poche ore dal mio primo post, ti chiedo i dati per il pagamento ma ti chiedo soltanto di darmi un nominativo valido su cui fare riferimento ed un recapito telefonico valido per chiamarti se fosse necessario, e ti dico anche che ti mando la mia carta di identità scannerizzata. Mi dici la carta di identità no, ok nessun problema. Allora la patente così non ci sono dati personali sensibili. No, nemmeno quella. Poi numero fisso. No, nemmeno questo. A momenti nemmeno il cellulare vuoi darmi. Poi foto della scheda con fogliettino, e NON RISPONDI. Poi mi dici che ci sono i dati personali sulla fattura !! Ma scusa, allora fammi vedere quella no ? NO Quote:
Buona vendita altrove, ammesso che la scheda esista davvero ! Ultima modifica di Das~Ich : 28-01-2010 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
visto che mi erano sfuggiti dei post che hai lasciato sul thread che mi hanno fatto proprio sorridere, aggiungo anche che sei una figura veramente patetica per essere ridotto a scrivere falsità, insulti et similia
Poi visto che ti piace tanto fare l'investigatore (e che ho qualche minuto da perdere soprattutto strano che come primissima cosa domandi il pagamento post prova ad uno con molta più esperienza nel forum... quantomeno sospetto direi!!! detto questo ti lascio alle tue elucubrazioni mentali... ah stai tranquillo che la scheda è mia sì, anzi ti dirò di più, se pensi di avermi fatto un torto rovinando il thread ti sbagli di grosso, non ho alcuna fretta di venderla in quanto ho una 5850 nel case (vuoi vedere la fattura anche di quella? ciao ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Das~Ich : 28-01-2010 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Ci sarà un mod che chiarisce, prende provvedimenti (ove necessari) e chiude il thread?
O il flame deve andare avanti? Da sottolineare che "la fotocopia di un documento valido d'identità" è un documento abbastanza delicato, con cui si possono fare varie ed eventuali "sporcizie", e che io non darei con tanta leggerezza in giro. Allo stesso tempo, la reticenza del venditore a fornire almeno un recapito fisso, per tranquillità di entrambe le parti coinvolte nella transazione, non promette niente di buono. Strano che l'oggetto in vendita venga ritirato... potrei rientrare in coda con pagamento tramite BONIFICO, così vediamo un po' almeno NOME e COGNOME della persona a cui vanno i soldi... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
Ciao mi metto io in coda per la scheda..
anche io non darei MAI documenti sensibili in giro..tranne per il cellulare (ricaricabile). Certo che per questo tacciare una persona di essere disonesta e chiedere il ban dal forum mi sembra quantomeno un eccesso.. comunque se vuoi concludere mandami pvt..
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non ho nessun problema a vendere tramite bonifico (mi pare sia abbastanza sicura come modalità di pagamento anche senza essere costretti a passarsi documenti privati)
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Ti offro 100€ con consegna a mano.
Fammi sapere se ti interessa. Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda a mano......Vicenza dove?
ovvio 100 euri....se c'è fattura al momento della consegna gradirei averla..... per il resto.....io i dati li do sempree tutti quanti..... non si sa mai......
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda a mano a vicenza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

)

VENDO Nikkor