Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 13:42   #1801
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Ovvio, per ora con questa ambientazione diurna e con le corse "senza pola" (legali) ha tolto molto dell'aspetto TRUZZO che avevano Underground, Carbon e Most Wanted.

Insomma, in definitiva è un gioco che si discosta molto dai precedenti capitoli.
io c'ho giocato per ore...perchè come hai detto tu...pensavo di dover superare "l'impatto" iniziale...poi con le lamborghini e le porsche e tutta un'altra cosa........almeno così pensavo...e invece
Old 22-11-2007, 13:56   #1802
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Juvanni Guarda i messaggi
io c'ho giocato per ore...perchè come hai detto tu...pensavo di dover superare "l'impatto" iniziale...poi con le lamborghini e le porsche e tutta un'altra cosa........almeno così pensavo...e invece
Quindi dici che nemmeno con le auto più veloci la sensazione di velocità migliora?
Peccato caspita... Forse era meglio lasciarlo il motion blur...
Old 22-11-2007, 14:11   #1803
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Quote:
Quindi dici che nemmeno con le auto più veloci la sensazione di velocità migliora?
Peccato caspita... Forse era meglio lasciarlo il motion blur...
no la sensazione di velocità c'è tutta...e a dir la verità quel microscattino si fa sentire molto meno a quelle velocità...ma se stai affrontando una curva a 80 km/h da un pò fastidio...anche se hai una LP640 dovrai pur farla qualke curva a velocità ridotta!

PS: già con una Impreza (ovviamente elaborata) si arriva sopra i 400 con Nos...figurati con una GT3 o un LP640....
Old 22-11-2007, 14:21   #1804
xploreredfusion
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
Quote:
Originariamente inviato da xploreredfusion Guarda i messaggi
Ecco mi sono ricordato come si dice XD.
Come si fà l'impennata?Grazie
Up
xploreredfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:24   #1805
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
no la sensazione di velocità c'è tutta...e a dir la verità quel microscattino si fa sentire molto meno a quelle velocità...ma se stai affrontando una curva a 80 km/h da un pò fastidio...anche se hai una LP640 dovrai pur farla qualke curva a velocità ridotta!

PS: già con una Impreza (ovviamente elaborata) si arriva sopra i 400 con Nos...figurati con una GT3 o un LP640....
Cosa cosa cosa cosa??? Più di 400km/h con una Impreza??? Va bé che il gioco è di impostazione arcade ma mi sembra ESAGERATO!!!!
Se le proporzioni sono queste con una LP640 vai oltre i 500 km/h!!!
Mi ricorda "Super Monaco Gp" per Sega Mega Drive, facevi i 434km/h con una formula 1 e in alcune piste potevi fare la gara senza mai rallentare (curve e chicane tutte a 434km/h)
Old 22-11-2007, 14:38   #1806
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
L'ho iniziato da poco ma per ora non mi piace più di tanto...
In più nelle gare 1/4 di miglio non riesco a scendere sotto i 13s con quel bidone di cobalt... Macchine migliori in fascia economica per gare di accelerazione?
Old 22-11-2007, 14:43   #1807
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
L'ho iniziato da poco ma per ora non mi piace più di tanto...
In più nelle gare 1/4 di miglio non riesco a scendere sotto i 13s con quel bidone di cobalt... Macchine migliori in fascia economica per gare di accelerazione?
Guarda, io ho una Civic ma anche con questa di scendere sotto i 13 sec. non se ne parla...
Old 22-11-2007, 14:48   #1808
Mafio
Bannato

Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
No, fa così anche la demo, alcuni sostengono che dipenda dall'ASROCK, io ho una DFI ma ho i due core impiccati al 100%, dal menu, fino a quando esco.

E se in game è comprensibile, durante la navigazione tra i menu, no.
io una foxconn, il gioco lo ho cancellato, non è possibile che faccia così cagare.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:55   #1809
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Da appassionato della serie devo, purtroppo, esprimere un giudizio negativo su quest'ultimo episodio. Devo dire che già dalle prime informazioni sulla nuova ambientazione ero rimasto un po' scettico ma, nonostante l'iniziale pregiudizio, ho deciso di prenderlo ugualmente. Insomma, mi sono sforzato ad andare un po' avanti ma non mi appassiona , mi manca tutta l'atmosfera "ganassa" e "sboronesca" che permeava i precedenti e l'ambientazione cittadina con tutti i riflessi e i giochi di luce. Apprezzabile il fatto che le auto si danneggino, anche solo visivamente, ma è l'unica nota positiva. Quoto in pieno chi auspica un Underground 2 attualizzato. Peccato, speriamo in meglio per il prossimo episodio .
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 15:27   #1810
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Quote:
Cosa cosa cosa cosa??? Più di 400km/h con una Impreza??? Va bé che il gioco è di impostazione arcade ma mi sembra ESAGERATO!!!!
Se le proporzioni sono queste con una LP640 vai oltre i 500 km/h!!!
Mi ricorda "Super Monaco Gp" per Sega Mega Drive, facevi i 434km/h con una formula 1 e in alcune piste potevi fare la gara senza mai rallentare (curve e chicane tutte a 434km/h)
si infatti quando ho guardato il tachimetro mi sono messo a ridere...ho usato un trainer per avere un pò di soldini, elaborare bene un macchina a caso (Impreza) e vedere se la giocabilità migliorava...mi sono detto...forse con un makkina che va d + e tiene d + sarà + coinvolgente la cosa....e mi sono ritrovato un bel 425 km/h...stupefacente...ovviamente in negativo...bhò...sto pensando seriamente di cancellarlo...ma chi cavolo aspetta un altro episodio? che poi magari fa ca.....are + di questo....stanno perdendo credibilità!
Old 22-11-2007, 15:29   #1811
Mafio
Bannato

Quote:
si infatti quando ho guardato il tachimetro mi sono messo a ridere...ho usato un trainer per avere un pò di soldini, elaborare bene un macchina a caso (Impreza) e vedere se la giocabilità migliorava...mi sono detto...forse con un makkina che va d + e tiene d + sarà + coinvolgente la cosa....e mi sono ritrovato un bel 425 km/h...stupefacente...ovviamente in negativo...bhò...sto pensando seriamente di cancellarlo...ma chi cavolo aspetta un altro episodio? che poi magari fa ca.....are + di questo....stanno perdendo credibilità!
già cancellato
Old 22-11-2007, 16:04   #1812
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Guarda, io ho una Civic ma anche con questa di scendere sotto i 13 sec. non se ne parla...
Ho risolto... L'ho venduta e ho preso una Subaru... Tutta un'altra musica!
Adesso sto sugli 11,2 finalmente.
Old 22-11-2007, 16:10   #1813
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
stasera provo i 7.11 speriamo che qualcosa migliorino
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:28   #1814
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Secondo me e' il peggior need for speed di sempre
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:39   #1815
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Secondo me e' il peggior need for speed di sempre
A me quello che è piaciuto meno è stato quello con le sole Porsche...

eh eh... avevo scritto porche...
Old 22-11-2007, 16:41   #1816
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:

intendi need for speed porsche, io lo giocai da un amico, ma per i suoi tempi non era male
Old 22-11-2007, 16:45   #1817
Mafio
Bannato

Quote:

a me invece piaceva
Old 22-11-2007, 16:46   #1818
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Quote:

straquoto elevando anche alla 12..... mi ha divertito troppo quel gioco...porsche unleashed mi pare si chiamasse! Poi credo che fosse una delle prime volte che potevi modificare esteticamente le macchine...se non mi ricordo male!
Old 22-11-2007, 16:48   #1819
Mafio
Bannato

Quote:
straquoto elevando anche alla 12..... mi ha divertito troppo quel gioco...porsche unleashed mi pare si chiamasse! Poi credo che fosse una delle prime volte che potevi modificare esteticamente le macchine...se non mi ricordo male!
noi stiamo parlando di need for speed porsche 2000, o almeno credo.
Old 22-11-2007, 16:49   #1820
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
intendi need for speed porsche, io lo giocai da un amico, ma per i suoi tempi non era male
Sai cosa aveva di bello per me? Che (se non mi confondo con un altro NFS) potevi tenere la visuale interna dell'abitacolo, da sempre la mia preferita.
Oltre a questo solo NFS 1 permetteva la visuale dall'abitacolo.

Chi se lo ricorda il primo NFS? 7 auto, 6 tracciati

Ricordo ancora quando lanciavo la Diablo nel tracciato "autostrada" a 202 mph (non potevi neanche impostare i km/h )
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian