Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2007, 13:47   #1661
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Lo ho visto e provato, la grafica è migliorata ma il problema degli scatti rimane, forse è anche peggiorato.
Giocate con il pad? Come vi trovate con la sensibilità degli stick analogici?
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 13:47   #1662
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Per chi ci sta giocando è davvero così penoso questo gioco?
assolutamente....si

Diamine lo stesso carbon era più divertente, nonostante pesasse un botto

Qua solo gare in pseudo circuiti con scenari americani del sud (zone desertiche insomma) e drag (ricordate lo sparo???? ecco è pressocchè identico, solo che adesso è rapportato alle vere gare di dragster...) con aggiunte di gare a miglior tempo....ai drift ancora non ci sono arrivato, ma TEMO non siano divertenti come quelli in carbon (o underground 2) dove ci si buttava nei discesoni...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:48   #1663
vindur
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torre del greco (NA)
salve ragazzi tengo lo stesso problema della demo praticamente il gioco parte, navigo nel menu tranquillamente ma quando cerco di giocare nella schermata grigia di caricamento il gioco crasha uscendo la solita finestra di errore
la mia configurazione
amd athlon xp 3000+
x1650 pro gddr2 256 AGP
2 giga di ram
alimentatore 600W +12 20 A
tra poco questo pc andrà in pensione comunque volevo provare un po nfs ce nessuno che mi puo dare una mano
vindur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:44   #1664
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da xms Guarda i messaggi
non ricordo se è tune o dyno ma anche qui ti fa vedere la performance dell'auto dopo le modifiche.
Il rullo non c'è però eh
Ma c'è il wind tunnel così guardi quanta aria passa dalle prese man mano che ritocchi l'aerodinamica
be dai allora questo è gia un punto a suo favore.....eh siamo arrivati ad un 4 e mezzo....altri pregi??
Old 18-11-2007, 15:47   #1665
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
scusate questo gioco sfrutta le dx10? vale la pena installaro su vista o posso usare xp?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:47   #1666
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Ho provato la demo qualche tempo fa e devo dire che il motore grafico sembra ottimo! (Non capisco perchè vi lamentiate!) Ho giocato super fluido con tutto al max a 1680x1050 no AA, cmq penso di potermi permettere AA 2x che è più che sufficiente per i miei gusti.

Il fatto è che il gioco non sembra molto esaltante nemmeno a me!

Ma poi è possibile che continuino a mettere le solite auto inutili????

Io voglio la Lancia Delta S4!!!!! Quella si che è una macchina! Per ora solo in Gran Turismo l'hanno messa! Vergogna!

Per chi non lo sapesse la S4 è l'unica macchina al mondo con doppia sovralimentazione (oltre al normale turbo, monta anche un compressore volumetrico che funziona già ai giri bassi)!

Tutto questo si traduce in prestazioni quasi da moto, 0-100Km/h in 3,3 secondi con rapporti normali, 2,9 secondi con i rapporti corti! Niente male eh?
Old 18-11-2007, 16:04   #1667
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

scusate questo gioco sfrutta le dx10? vale la pena installaro su vista o posso usare xp?
Old 18-11-2007, 16:12   #1668
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Per chi ci sta giocando è davvero così penoso questo gioco?
come ho spiegato in un altro post
-odio il fatto che non si possano effettuare modifiche per poi provarle DIRETTAMENTE su strada (in nfsu2 si poteva, ed era perfetto cosi)
-odio il fatto che in una gran fetta di gare drag sia totalmente ASSENTE il semaforo per sapere quando ca**o devi partire ( )
-odio il fatto che almeno il 75% delle auto abbiano il posteriore pesante come il culo di un elefante, sembra di pilotare un boeing 747 (no, non è simulazione, è fantascienza)
-odio il fatto che anche se sterzi/cambi marcia/tiri il freno a mano l'omino nell'auto resta sempre immobile (come in most wanted)
-odio il fatto che abbiano messo POCHISSIME "exotic cars"
-odio il fatto che siano assenti le skyline R32/R33
-odio il fatto che con la STi non si possano fare le gare drift (se questa non è anti-simulazione....)
odio...odio...
era meglio se continuavano il genere arcade, le simulazioni lasciatele fare a chi se ne intende...ovvero Simbin/10tacle Studios

l'unica cosa che non odio è la grafica

Ultima modifica di hardvibes : 18-11-2007 alle 16:31.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 16:18   #1669
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Io voglio la Lancia Delta S4!!!!! Quella si che è una macchina! Per ora solo in Gran Turismo l'hanno messa! Vergogna!
In Colin DIRT la trovi!
Old 18-11-2007, 16:23   #1670
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
In Colin DIRT la trovi!
Grazie dell'info! Ma sei sicuro che sia propio la S4??

Cmq i colin mcrae sono molto simulativi, e guidare una S4 su sterrato è un incubo!

E' per quello che l'avrei voluta in NFS! Su asfalto è l'auto perfetta! Specie per le gare di drift! Infatti per chi avesse visto Fast & Furious Tokyo Drift (da cui si sono ispirati per NFS Carbon), hanno fatto una cavolata a mettere come macchina finale una mustang con motore di una Nissan!

In quel tracciato ci voleva la S4!!!
Old 18-11-2007, 16:27   #1671
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
se ti va di far schiantare il pc....

Rispetto ad xp su sVista....vuole risorse minime leggermente + corpose...

Giacchè però gira su XP, dubito fortissimamente sfrutti le mirabolanti dx 10 inomma lassà perdè

EDIT: con un giga su svista NON ci fai neppure le normali operazioni in modo decente...figurarsi giocare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 16:32   #1672
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
se ti va di far schiantare il pc....

Rispetto ad xp su sVista....vuole risorse minime leggermente + corpose...

Giacchè però gira su XP, dubito fortissimamente sfrutti le mirabolanti dx 10 inomma lassà perdè

EDIT: con un giga su svista NON ci fai neppure le normali operazioni in modo decente...figurarsi giocare
Beh a dire il vero con la config in firma mi son giocato bioshock con Vista con tutti i dettagli al max e gli effetti dx10 quindi se questo gioco ha effetti che sfruttano queste nuove librerie lo installerò su Vista, il punto è: le ha?
Old 18-11-2007, 16:32   #1673
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Dai non dire così! Pinball gli dovrebbe partire! Poi hanno messo anche gli scacchi in 3D e si può giocare in due! Questa si che è innovazione!
Old 18-11-2007, 16:37   #1674
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
iscritto al thread ufficiale!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 16:38   #1675
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Grazie dell'info! Ma sei sicuro che sia propio la S4??

http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

detto questo la qualità simulativa di DIRT è tristemente conosciuta, quindi la resa in strada su GT è sicuramente più realistica;

comunque c'è
Old 18-11-2007, 16:40   #1676
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
ma si è tramutato il thread d'attesa in thread ufficiale?

beh, tanto meglio
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 16:45   #1677
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
ma si è tramutato il thread d'attesa in thread ufficiale?

beh, tanto meglio
io non me ne ero nemmeno accorto
Old 18-11-2007, 17:09   #1678
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
provata la demo con sistemino in firma e win xp pro sp2...30 FPS fissi con driver 7.5 Ati settati con Vsync ON, AA4x, AF 8x, Texture su prestazioni e mipmap su qualità, buffer triplo e frequenza Aggiornamento monitor forzata a 75Hz...dal gioco ho settato una risoluzione di 1280x1024@75HZ e tutti e dico tutti i dettagli su High e ON quindi tutto abilitato a palla...sulla corsa Speed Challenge 30 FPS fissi, gioco fluido e senza scatti e la sensazione di velocità c'è e come...sull'altra pista quando affronti una curva invece sembra che la macchina freni da sola e lì sembra di essere un pò fermi...ad ogni modo la grafica mi sembra buona e nn noto scalettature o imperfezioni...nn capisco xchè vi lamentiate così tanto di questo gioco...preferisco il Carbon cmq...

Ultima modifica di kekkus : 18-11-2007 alle 17:11.
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:33   #1679
pigeta
Senior Member

L'Avatar di pigeta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
come ho spiegato in un altro post
-odio il fatto che non si possano effettuare modifiche per poi provarle DIRETTAMENTE su strada (in nfsu2 si poteva, ed era perfetto cosi)
-odio il fatto che in una gran fetta di gare drag sia totalmente ASSENTE il semaforo per sapere quando ca**o devi partire ( )

-il semaforo non serve a niente quando vedi go o la donna che abbassa le mani parti

-odio il fatto che almeno il 75% delle auto abbiano il posteriore pesante come il culo di un elefante, sembra di pilotare un boeing 747 (no, non è simulazione, è fantascienza)

-le auto sono guidabili basta settare la modalita giusta per guidarle

-odio il fatto che anche se sterzi/cambi marcia/tiri il freno a mano l'omino nell'auto resta sempre immobile (come in most wanted)

-te l'ho detto è solo questione di settaggi

-odio il fatto che abbiano messo POCHISSIME "exotic cars"
-odio il fatto che siano assenti le skyline R32/R33
-odio il fatto che con la STi non si possano fare le gare drift (se questa non è anti-simulazione....)
odio...odio...
era meglio se continuavano il genere arcade, le simulazioni lasciatele fare a chi se ne intende...ovvero Simbin/10tacle Studios

l'unica cosa che non odio è la grafica
per il resto ti do ragione
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 18:28   #1680
CiBeRc@m
Member

L'Avatar di CiBeRc@m

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Terra di Mezzo
Salve a tutti mi serve assolutamente una mano...ho installato nfs pro street completo e quando cerco di iniziare la carriera mi si pianta il gioco sul caricamento (nel senzo che rimane sulla schermate caricamento in corso ) e non parte la carriera. Secondo voi da che cosa e dovuto o se magari e successo anche a qualcun altro (premetto che ho una scheda nvidia 7600gt 256mb e 2 giga di ram..... grazie in anticipo. aggiungo che nn mi parte nemmeno in gara veloce e in tutte le altre parti del gioco dove ce bisogno del caricamento.......

Ultima modifica di CiBeRc@m : 18-11-2007 alle 18:46.
CiBeRc@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian