Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 18:44   #2901
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da pippone1987 Guarda i messaggi
non ho deframmentato.... però sulla stessa partizione, mezz'ora dopo ho istallato crysis e va che è na meraviglia, quindi non penso possa essere troppo frammentato
è un problema di need tutte le versioni hanno sto problema di scatti
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:26   #2902
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
La migliore auto del gioco per le sfide di velocità, ed in generale, cioè accellerazione, velocità... qual è migliore fra la LP640, Porsche GT2 o Skyline GTR R34 (o come si chiama ) ?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:31   #2903
Ryilo
Member

Iscritto dal: Jul 2004
E' una mia impressione o i microscatti sembra che li avverta chi ha un processore dual core Intel?

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
si ma visto considerato che questo è un gioco e non è realta ( se non tene6accorto)... allora anche la macchina che rallenta di BRUTTO nelle curve non è realta ma qui lo fa... è un gioco e visto considerato che non si puo portare tutto alla realta qualcosa di intelligente bello divertente potevano lasciarlo.
tu non so se ci giochi a sto gioco ma io l ho provato e quando faccio una curva vedere che la macchina quasi si ferma pur schiacciando a tavoletta l accelleratore mi fa incazzare parecchio... nella realta se con la macchina curvo si puo perdere un PO di velocita ma non quasi fermarsi... e se poi accellero la macchina va accellera... a limite esco di strada ma la macchina accellera. diciamola giusta questo gioco è BELLINO ma secondo me sia come GRAFICA GIOCABILITA DIVERTIMENTO ECC ECC non ha NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE... al paragone delle versioni precedenti. hanno tolto proprio il divertimento di sto gioco per aggiungere la macchina che si rompe. che poi ti lascio dire che guasti da CINEMA ma non avete mai visto FLATOUT 2 li si che la macchina si rompe per non dire la grafica che secondo me non ha niente da invidiare a pro street.... con questo non voglio gettare fango a sto gioco ma non credo cge sia da premiare.........
Da quello che descrivi sembra che non abbia disattivato gli aiuti mettendo il gioco in modalità Re.
Se quando fai la curva non rallenti, l'auto va dritta. Se si bloccano le ruote (e quindi non quando si frena e basta), l'auto va dritta.
Altrimenti vanno in sottosterzo, testacoda, o si cappottano. Intervenendo sugli assetti il comportamento si modifica.
A me il gioco va come ho descritto, e se oltre a togliere gli aiuti si utilizzano frizione e cambio ad H diventa pure abbastanza difficile.

Ci si accorge ad esempio nelle gare di velocità nel nevada che la fisica fa un pò ridere, ma siamo anni luce rispetto ai capitoli precedenti, in meglio.

Flatout 2 l'ho giocato praticamente fino a consumarlo. E' un arcade puro fatto per divertirsi un pochino, ma già alla fine della carriera passa la voglia di continuare a giocarci, e il modello dei danni non è che sia più realistico.. semplicemente l'auto si scompone in più pezzi e gran parte dello scenario con essa. E' più spettacolare ma la fisica fa ancora più ridere, così come il comportamento delle auto.

In ProStreet mi son ritrovato a dover scegliere un auto piuttosto che un'altra a causa del differente comportamento su strada.
Ha una grafica ottima, si può fare a sportellate, le auto sono una diversa dall'altra e a differenza dei precedenti non è sufficiente prendere l'auto più veloce e fare le curve a 90° a 300kmh appoggiati ai muretti.

Ho spesso l'impressione che in questo thread ci siano due fazioni che hanno giocato a giochi diversi, o che l'hanno provato per una mezz'ora in default.

E non dimentichiamo che in un simulatore il tempo che ci vuole per finire la carriera di NFSPS è appena sufficiente per imparare a tenere in strada una macchina... in questo gioco le componenti di divertimento le hanno lasciate, introducendo anche la possibilità di "eliminare" gli avversari dalla gara.

Mi mancano ancora l'ultimo showdown, due giornate di gara più la sfida per diventare drift king e la sfida contro ryo... il drift è incredibilmente difficile.
Poi vi darò qualche impressione finale magari mettendo qualche spoiler per chi è sensibile a tali cose.
Ryilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:32   #2904
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
non ho resistito ho trovato un volantino che funziona, non è più facile ma è un'altra storia con il force feedback si cpisce subito se sovrasterza o simili
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:33   #2905
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
La migliore auto del gioco per le sfide di velocità, ed in generale, cioè accellerazione, velocità... qual è migliore fra la LP640, Porsche GT2 o Skyline GTR R34 (o come si chiama ) ?
interessa anche a me xrò sn più orientato su porsche e skyline
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:37   #2906
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
interessa anche a me xrò sn più orientato su porsche e skyline
Tempo fa avevo chiesto se era possibile utilizzare la carrera gt nella carriera, ho ricevuto numerose risposte
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 17-12-2007, 19:38   #2907
Ryilo
Member

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
La migliore in assoluto non saprei, cmq la lamborghini accelera parecchio.
In teoria la macchina più performante di tutte è la Zonda (a tenerla in strada...)
Io ho vinto tutte le gare di accelerazione con la Viper però (tutto a livello 3).

Tra quelle che hai elencato mi pare la Porsche GT2 (e infatti non costa poco)
Old 17-12-2007, 19:40   #2908
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da Ryilo Guarda i messaggi
In teoria la macchina più performante di tutte è la Zonda (a tenerla in strada...)
Io ho vinto tutte le gare di accelerazione con la Viper però (tutto a livello 3).

La zonda però come accellerazione mi sembra peggiore della lamborghini vero?
Old 17-12-2007, 19:43   #2909
Volumex
Senior Member

Quote:

la skyline cm è ?
Old 17-12-2007, 19:57   #2910
Ryilo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
la skyline cm è ?
In confronto alle altre non saprei, dovrei provare a modificarla un pò, ma direi che si difende molto bene, soprattutto in accelerazione.

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
La zonda però come accellerazione mi sembra peggiore della lamborghini vero?
Si, un pochino peggiore, e diventa pure abbastanza difficile da gestire.

Vorrei proprio provare una lamborghini modificata per il drag...

Alla fine comunque nelle gare di velocità bisogna imparare in che corsia stare e quando rallentare. Diversamente, indipendentemente dall'auto, si finisce fuori. Ne ho vinte più frenando che andando a tavoletta.

Ah, la carrera GT fa parte delle auto che non hanno completato, quindi no per ora non si può usare. Se la aggiungeranno nei pacchetti aggiuntivi magari.

Ultima modifica di Ryilo : 17-12-2007 alle 20:07.
Old 17-12-2007, 20:00   #2911
dario81
Member

L'Avatar di dario81

Iscritto dal: Oct 2005
ad un mio amico non si vedono le modifiche estetiche durante le gare ... è possibile ?!? capita anche a voi ?!?
parlo ovviamente della versione per pc...

esiste per caso già una patch ? grazie
dario81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:13   #2912
Volumex
Senior Member

alla fine ho comprato un lamboirghini grazie ad un sengalatore x acquisto auto gratuita...devo dire che è un bomba anche se ryo sta facendo schifo su 3 gare nn ne haffato una buona in due ha distrutto la macchina nella terza uno sparo lo bruciato cn la charger
Old 17-12-2007, 20:14   #2913
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Non è che per caso all'inizio del gioco quando ti chiede il livello di guida tu hai scelto il più facile o quello di mezzo? perchè se così fosse il gioco ti aiuta in frenata...prova a vedere nelle opzioni di trovare la voce per toglierlo e mettere il livello più difficile dove ti gestisci te interamente l'andamento della macchina...
NO, ho messo Re
Old 17-12-2007, 20:18   #2914
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
la mia mazda!! (ankora da ultimare!!!)

Ultima modifica di Mazda RX8 : 17-12-2007 alle 20:20.
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:45   #2915
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
bella, anche se le areografie sono leggermente troppo tamarre per i miei gusti
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:46   #2916
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
In confronto alle altre non saprei, dovrei provare a modificarla un pò, ma direi che si difende molto bene, soprattutto in accelerazione.

Si, un pochino peggiore, e diventa pure abbastanza difficile da gestire.

Vorrei proprio provare una lamborghini modificata per il drag...

Alla fine comunque nelle gare di velocità bisogna imparare in che corsia stare e quando rallentare. Diversamente, indipendentemente dall'auto, si finisce fuori. Ne ho vinte più frenando che andando a tavoletta.

Ah, la carrera GT fa parte delle auto che non hanno completato, quindi no per ora non si può usare. Se la aggiungeranno nei pacchetti aggiuntivi magari.
Grazie per la info sulla carrera gt
Cmq la lamborghini essendo 4x4 non si può usare nel drag... Io per il drag uso la corolla con solo il nos, non truccata per niente
Non avete idea di quanto la odio
Però le vinco tutte le gare, quindi me la tengo
Old 17-12-2007, 20:48   #2917
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
bella, anche se le areografie sono leggermente troppo tamarre per i miei gusti
e qsto è niente, devo mettere certe areografie......
Old 17-12-2007, 21:08   #2918
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
auguri ,io sono per 2 colori, rosso il posteriore e arancione l'anteriore con sotto qualche areografia tribale
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:09   #2919
Zlatan91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
allora alcuni dubbi visto che sto a smadonna in modalita re...cioe mi spiego...mi irrita troppo che la macchina in curva tendi a frenare e devo dare piccoli colpetti per tenere una velocita stabile, non è che sia tanto quello e che le macchine dietro mi passano come se avessi una 500....e tutte le volte mi incaxxo....ce qualke modo per evitare questa disgrazia perke veramente gia è impegnativo se poi fa sti number certe gare sono impossibili se non hai un macchina elaborata al massimo...il fatto è che mancano anche i soldi ma quello è secondario...

altra cosa....dopo aver fatto l errore di prendere l evo x per le gare di accelerazione, appunto perche dopo non posso fare quelle di impennata ho provato a venderla e a fare su una hemi con motore, trasmissione,gomme e turbo di livello 3....ma porca vacca non si alza di un metro..! non è che per caso devo premere qualke pulsante per farla impennare?....o devo proprio avere tutta la macchina di livello 3?

vi prego illuminatemi....ultima curiosita...essendo cosi sfigato a beccare il premio becco sempre o soldi o segnalatori...per caso se si ha culo si puo vincere anche una macchina a scelta?

ps : una buona macchina per accelerazioni e impennate? con la evo non vinco mai anche se faccio tutto alla perfezione...palle...
Zlatan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:16   #2920
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
auguri ,io sono per 2 colori, rosso il posteriore e arancione l'anteriore con sotto qualche areografia tribale
bleahh, troppo sempliciotta...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian