|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Salve a tutti,
Un bel po'di tempo fa avevo postato su questo stesso thread, volevo aggiornare la situazione. Nonostante non avessi lo scontrino sono riuscito a mandare il modem in riparazione, pagando solamente le spese di spedizione (sulla bolla di reso c'era scritto "in garanzia costruttore"). Le persone che ho contattato alla dlink sono state piuttosto cortesi e disponibili. Il router (un DSL-G624T) è stato sostituito e lo sto attualmente testando, è arrivato circa 5 minuti fa. Per fortuna avevo salvato le impostazioni e non sono dovuto impazzire a reimpostare tutto. Ho una sola perplessità adesso... quello che mi è tornato indietro ha come firmware il V3.00B01T02.EU-A.20060208... qualcuno ha notizie al riguardo (mi pare piuttosto datato)? E'sempre preferibile utilizzare la versione SP? Non mi interessa tanto per il p2p (che uso di rado), quanto per i continui blackout che si verificavano in precedenza (sparizione di Status ed ADSL e forzato reset)... Edit: Già ottenuto il primo blackout, adesso ho provato la V3.00B01T02.EU-A.20060720... stiamo un po'a vedere che succede... Ciaociao ![]()
Venite a visitarci qui:http://www.bottomap.com Bottomap is a proud Masterdrive.it moderator Ultima modifica di bottomap : 30-11-2006 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ho provato tutti i firmware disponibili, l'ho acquistato ieri.
Una tragedia! Il comparto wireless è a dir poco ridicolo. La connessione wi-fi cade in continuazione, ha una portata infima, necessita di essere riavviato ogni ora. Un acquisto pessimo non lo consiglio a nessuno. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi in wireless?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Quote:
All'inizio qualche problemino l'ho avuto ma poi è andato tutto liscio.... hai usato il software in dotazione per la chiavetta wi-fi o l'hai impostata tu con winzozz???? Perchè impostandola con winzozz avevo prob... usando il software della chiavetta è andato tutto bene....... a me funziona benone..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con il firmware V3.00B01T02.EU-A.20060720 ho risolto molti problemi...... provalo e fammi sapere qualcosa...... Io devo dire che adesso mi trovo bene guardate come va.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Se qualcuno ha voglia di smanettare guardi qui
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
raga posso cambiare i valori dell SNR margin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio è acceso 24/24 come dice IroNLieR lascialo respirare però perchè scalda parecchio....................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso la 47c l'ultima e uso o edonkey n°2 o razorback 3..... tenete presente che avevo parecchi file in lista circa un 15 perchè adesso con 6 file sono a 50 KB/s più scarichi più vai forte............. ![]() Chiedo scusa agli autori del post ma mi sa che stiamo andando offtopic..... quindi se vate bisogno mandate pm grazie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cia a tutti!
Anche io cercavo qualche consiglio su questo D-Link DSL-G624T, soprattutto perchè venduto ora in kit con l'adattatore DSL-G122 ad un buon prezzo (79€)! In sostanza me lo sconsigliate?? Il firmware presente sul sito del costruttore (previsto per Wind) dà problemi?? Ho letto diversi pareri (molto) negativi... Oppure ci sono anche persone che si sono trovate bene con questo router/access point? Ho dato un'occhiata anche ai Sitecom (che hanno 10anni di garanzia), ma non ho trovato kit compatibili con ADSL2/2+... Scusate la mia quasi totale ignoranza in materia e vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
GT345 wrote:
> Anche io cercavo qualche consiglio su questo D-Link DSL-G624T, > soprattutto perchè venduto ora in kit con l'adattatore DSL-G122 ad un > buon prezzo (79€)! > In sostanza me lo sconsigliate?? Il firmware presente sul sito del > costruttore (previsto per Wind) dà problemi?? Ho letto diversi pareri (molto) > negativi... Anch'io acquistai il kit a 79 € (o forse erano 89 €? Boh...) e mi sono trovato bene. L'unica accortezza e' stata metterci il firmware spagnolo, preso dal sito FTP della Dlink Mediterraneo (lo trovi linkato nel post di apertura a questo thread). Poi volendo puoi anche migliorare l'uso dell'adattore USB grazie all'utility ed ai driver Ralink (vedi il thread di Carciofone su questo adattatore).
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto però anche giudizi molto negativi... O sbaglio??? Nel thread dei problemi che questo router dà con eMule se ne sconsiglia caldamente l'acquisto... Ultima modifica di gt345 : 02-12-2006 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#799 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi qualcuno ha già provato il nuovo firmaware di settembre per il 624t?
ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624T/Firmware/ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però i pareri sono alquanto contrastanti, anche prendendo in considerazione quelli presenti nel thread della compatibilità tra questo router ed eMule... Quindi prima di comprarlo avrei voluto avere le idee un pò più chiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.