|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sapete consigliarmi il miglior firmware per il dsl-g624m al momento ho questo DSL-G624M.EU.B03T06.20061212
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5763 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
DSL-G624T
[quote=fastmenu;23645622]raga qualcuno potrebbe darmi un aiuto,possiedo 2 dsl624t,il primo era quasi morto per un tentato flash routertech,ho quindi preso un altro identico,che sto usando col penultimo fw,e va da deus,(router1)poi la settimana scorsa sono riuscito tramite Tiupgrade a rimmetterlo in vita,ma col Fw Darkwolf del 604t,
cut Ciao, mi trovo nelle stesse tue condizioni iniziali, volevo sostituire sul router 624T il firmware spagnolo, con uno routertech, risultato, router inefficiente. Ho provato con Tiupgrade, ma non sono stato capace a rimetterlo in vita, mi spieghi per cortesia come hai fatto , oppure dei link per trovare una guida. Ringrazio e saluti a tutti un imbranato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
[quote=umby1333;23693932]
Quote:
se mi dai una mail ti invio tutti i file per il ripristino,ti bastra lanciare il tiupgrade e seguire la procedura,io ho fatto cosi.avevo provato anche ciclamab,ma senza esito,di sicuro per non lo so usare bene,nonostante abbia riletto la procedura decine di volte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5765 |
Member
|
Ti ringrazio per la risposta e disponibilita'
Saluti umberto Ultima modifica di umby1333 : 20-08-2008 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5766 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5767 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A casa ho 4 client di cui 3 collegati via wireless con questo router, con DHCP disattivato.
Recentemente utilizzo una macchina per fare streaming audio mediante windows media encoder. All'interno della LAN tutto funziona perfettamente, ma non vi è verso di aprire una porta esterna in internet. Se digito l'ip e porta del provider (ad esempio mms:xxx.xxx.xxx.xxx:1180) ottengo errore. Eppure mi sembra di capire che è sufficiente fare un port forwarding e ribadisco in locale ad esempio 192.168.1.4:1180 funziona perfettamente. Come firmware utilizzo la 3.10 europa ma lo stesso problema l'avevo con la versione precedente installata (3.02 se non ricordo male) Oltre all'aggiornamento firmware ed anche il reset del router, ho provato disabilitando il firewall e cambiando anche la porta, ma non è cambiato nulla. qualcuno potrebbe spiegarmi la funzione di outbound ed inbound, devo anche modificare questi parametri? avete qualche idea? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5768 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5769 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Salve raga, ho un d'link 524T, posto anche qui xkè i router sono simili e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho la ver. A5 della wind. avevo il firmware del 24-09-2007 (se non erro), poi ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware wind, è andato tutto bene ho utilizzato il router per diversi giorni, facendo di tutto, port forwarding, reset, riavvii ecc. Successivamente ho resettato il router (tra l'altro x sbaglio xkè vovevo riavviarlo) e da quel momento non riesco ad accedere all'interfaccia web e a navigare. Il router assegna correttamente gli indirizzi IP, i pc si vedono in rete e riesco a scambiare dati. Inutile dire che ho provato di tutto, 800.000 reset senza risultati. ![]() ![]() ![]() EDIT: Tutto risolto con la guida di darkwolf, grazie 1000!!!
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 17-08-2008 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5770 | ||
Senior Member
|
Quote:
idem,non riesco nattare le connessioni verso il server e verso il nas dal esterno,web,in locale è tutto ok.... Quote:
sono contento,specie perche quando resciuscita hw dato per spacciato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5771 | |
Member
|
Quote:
rimangono le seguenti spiegazioni: 1) il problema è nel router o nelle impostazioni inbound, outbound.. 2) il problema è nel pc che usa windows 2000, perchè con emule su xp le porte vengono aperte! Anche tu usi windows 2000? 3) ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5772 | |
Member
|
Quote:
non so perchè, ma molto semplicemente... non posso connettermi dal mio stesso ip è come se il router si accorgesse che io stesso voglio connettermi. Tutto funziona perfettamente sono solo io che ottengo l'errore. Va detto che gli altri vedono comuque il mio router, quindi ho modificato password e porta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5773 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
porte emule con D-Link DSL624T
premetto che non sono un esperto e che non ho letto tutti i post del forum relativi al router in oggetto(quelli sul thread ufficiale) in quanto mi sono "spaventato" dopo aver letto che sull'argomento c'erano circa 290 pagine.
Io possiedo appunto un D-Link DSL624T in comodato d'uso da Wind Infostrada ed ho un problema con i programmi di p2p. Mi spiego meglio: fino a circa due settimane fa nessun problema, ossia avevo aperto le porte secondo la procedura trovata nel sito www.portforward.com (chiarissima) e tutto funzionava alla perfezione. E' da qualche giorno però che sia il mulo sia i torrent non funzionano più a dovere. In particolare è il mulo a darmi problemi. Ho pensato in primo luogo che magari, per qualche motivo strano, il router si era resettato e di conseguenza le impostazioni personalizzate delle porte si erano perdute, così ho eseguito nuovamente l'apertura delle porte secondo la guida sopra citata, ma il risultato è stato identico...non funziona. Ho notato che questo malfunzionamento l'ho avuto in corrispondenza del passaggio definitivo a wind infostrada come telefonia ed internet; potrebbe essere un caso o il problema potrebbe essere proprio questo? E se così non fosse c'è qualcuno che sa spiegarmi come potrei fare a risolvere il problema? Ho parlato del problema con un mio cugino più esperto di me e lui mi parlava di ID fisso e non dinamico nel router...ma come posso fare a vedere se il mio IP è fisso o dinamico e comuque come posso passare ad un ID fisso (se ovviamente questo può risolvere il problema)? Spero che qualcuno saprà darmi aiuto Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5774 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve ragazzi,
ho da qualche giorno problemi con il router g624t (fw 3.10): nessun pc della casa si riesce a connettere via wireless (prima andavano senza problemi). Ora c'è un modo per vedere se il wireless funziona veramente o meno (non so da file di log o altro). Inutile dire che ho già resettato il router ma senza successo. Idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5775 |
Member
|
cut
Ho parlato del problema con un mio cugino più esperto di me e lui mi parlava di ID fisso e non dinamico nel router...ma come posso fare a vedere se il mio IP è fisso o dinamico e comuque come posso passare ad un ID fisso (se ovviamente questo può risolvere il problema)? Spero che qualcuno saprà darmi aiuto Grazie mille a tutti[/quote] forse tuo cugino intendeva,modificare le impostazioni nel router a proposito del DHCP, dove escludendolo, dvrai assegnare al tuo computer e ad ogni periferica il proprio indirizzo IP, manualmente, a partire dalla scheda di rete del computer. Se poi ,libero ha ripreso a filtrare il p2p, allora c'e' poco da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5776 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vi rendo partecipi dell'ultima mia esperienza con questo dannatissimo router (G624T), potrebbe tornarvi utile.
- il modulo Wireless ad un certo punto ha smesso di unzionare nonostante la spia wlan fosse accesa - spengo e riaccendo il router, la spia della wlan non si accende più e, ovviamente continua a non funzionare - faccio un reset hw e non riesco più a collegarmi all'interfaccia del router - monto il firmware del 604T e riesco a rivedere l'interfaccia web del router con wlan ancora inefficiente - perso per perso provo a montare gli ultimi 2 firmware ufficili ed alla fine anche il routertech by Carciofone, tutti a buon fine ma niente wlan - decido di usare il cacciavite, apro e controllo le temperature dei componenti e l'integrità dei condensatori, tutto ok - esaminando il modulo wlan mi accorgo che è un modulo indipendente e smontabile, e lo sfilo con attenzione dal suo alloggiamento - sembra un modulo di quelli utilizzabili nei portatili, pulisco i contatti del pettine con una gomma e rimonto il modulo non senza qualche difficoltà perchè ho dovuto infilarlo tra 2 binari elastici che lo sorreggono - accendo il router e la wlan funziona regolarmente ![]() Ora mi sovvengono alcune domande: - Il modulo wlan è sostituibile\moddabile? - Esistono modifiche hw\sw per utilizzare questo modulo in modalità client? Spero di essere stato utile. ![]()
Cooler Master V750, ASROCK Z490M-PRO4, 2x8GB HYPERX 3000, i5 10600, PULSE VEGA 56, SSD CRUCIAL NVME P5 CT250, ASUS XONAR DX, PHILIPS 226E9QLG + 29WK600-W + DELL 1708FP, LOGITECH G25/27 - W10P 64bit Ultima modifica di Caterpillar_WRT : 19-08-2008 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5777 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ti dispiacerebbe indicare su che modello hai effettuato la "pulizia"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5778 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai ragione, ho editato il mio post. Si tratta del 624T
![]() |
#5779 |
Senior Member
|
sul mio monto il penultimo fw,quello con l interfaccia web piu carina,in quanto con l ultimo del 08 la wifi non mi funziona,e con settaggi dei filtri mac il router si pianta,da piu di un anno uso il penultimo e a parte il nattaggio da web a lan che non mi funziona il resto è ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5780 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.