|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342075
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 18-06-2008 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Grazie..
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Ho il router dsl-g624T con tutte le impostazioni di default eccetto il caso in advanced->adsl-> modulation->ITU(G.992.1) che mi è stato consigliato dal call center di infostrada perchè la mia linea è instabile. Ora sembra che in ethernet riesco a collegarmi ma non in wireless. Premetto che il ruoter lo vedo e riesco a cambiare le impostazioni con la wireless. La rete senza fili la vede ma non riesce a collegarsi.
Queste sono le impostazioni che mi da ipconfig. Ci vedete qualcosa di strano? Grazie C:\Documents and Settings\michele>ipconfig /all Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : notebook-15k8cl Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Connessione rete senza fili: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Ne twork Connection Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-19-D2-86-2A-C6 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.2 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : giovedì 19 giugno 2008 11.16.12 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : domenica 29 giugno 2008 11.16.12 Scheda Ethernet Connessione di rete Bluetooth: Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Periferica Bluetooth (Personal A rea Network) Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-03-7A-E7-C0-3A Scheda PPP wind8: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : WAN (PPP/SLIP) Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-53-45-00-00-00 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 151.82.6.139 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 151.82.6.139 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 193.70.152.25 193.70.192.25 NetBIOS su TCPIP. . . . . . : Disabilitato
![]() |
#5625 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho un DSL-G624T versione A1. Dopo anni di onorato servizio col firmware spagnolo ho installato oggi l'ultima versione EU e a parte l'interfaccia non cambia praticamente nulla, sembra funzioni bene uguale.
Ora, la funzionalità QoS pare molto interessante, ma davvero non ci capisco nulla. Mi servirebbe semplicemente impostare una regola per cui skype e video in streaming hanno maggiore priorità della navigazione web normale, che a sua volta ha maggiore priorità del traffico torrent. Qualcuno riesce a scrivere una guida veloce a prova di niubbo delle reti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti... tempo fa ho aggiornato il router DSL_g246t alla versione EU.
Per un periodo ha funzionato bene. Adesso mi da un problema parecchio fastidioso. Se io imposto delle porte che mi servono per il mulo... non se le memorizza nonostante faccio salva and rebot. Ho inserito nel router un indirizzo ip statico per il mio pc visto che ne collego 3... ma la cosa non cambia. In più ultimamente ed è la cosa che mi manda più in bestia se imposto le porte e riavvio il router non mi va più nemmeno la connessione ad internet (per un tempo indeterminato) e per farla ripredendere devo spegnere per qualche ora sia router che tutti i pc. Come ve lo spiegate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5628 |
Member
Città: Cosenza
|
Flashato firmware errato 3.00 WI-C 20080410, ritornare al 3.10 EU-A 20070924
Salve a tutti ragazzi.
Ieri ho caricato per sbaglio ( ![]() ![]() ![]() Cosa devo fare? ![]() Grazie anticipatamente ![]() Dob Ultima modifica di Dobson_254 : 21-06-2008 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@Dobson_254
Tranquillo!!! L'aggiornamento del tuo G624T non va a buon fine perché non fa il controllo sulla data di rilascio ma sul tipo di fw per evitare che quelli con la revisione hw di Wind mettano l'altro! CICLaMaB è per smanettoni ed inoltre se non sei pratico nel collegamento al bootloader avrai parecchi problemi... Usa questo pacchetto con il programma di aggiornamento D-Link TIUpgrade italianizzato da Bovirus (segui semplicemente le istruzioni a video, "tiupgrade.exe" è nella cartella "Recovery"!): ftp://cci_rcc_adsl:adsl4all@213.255....U_20070924.zip Dopo l'aggiornamento esegui un reset dal tastino sul retro. Successivamente potrai continuare ad aggiornare da configurazione WEB
![]() |
#5630 | |
Member
|
Quote:
![]() Dopo pranzo provo, speriamo funzioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 | |
Member
|
Quote:
![]() Al secondo passaggio, qualche secondo dopo aver detto di rialimentare il router, appare il seguente errore: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 |
Senior Member
|
Tranquillo!!!
Continua a seguire quello che c'è scritto nel messaggio, cioè: imposta la scheda di rete con Indirizzo IP: 5.8.8.9 Subnet Mask: 255.0.0.0 Gateway: 5.8.8.8 e riesegui TIUpgrade!
![]() |
#5633 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 |
Senior Member
|
Facci sapere!
![]()
![]() |
#5635 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao a tutti, ho un problema con il router G624T. L'ho aggiornato tramite interfaccia web alla versione 3.10 EU ma dopo l'aggiornamento, nessun dispositivo riesce a connettersi in WLAN
![]() E' un problema comune o ho solo sbagliato qualcosa? Vi prego aiutatemi...
![]() |
#5636 |
Senior Member
|
Mah! Volete le risposte ma non date nessun dettaglio: ma come si fa a capire il problema, specie a distanza?!?
Cmq prova a impostare, e lo dico per l'ennesima volta, l'opzione "AnyWPA"!
![]() |
#5637 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è quanto, spero di essere stato abbastanza preciso nella descrizione del problema... Se avete qualche consiglio da darmi, sono ben felice di ascoltarlo ![]() PS: l'opzione AnyWPA dove si trova? Grazie...
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
|
Allora, il punto è questo... Se installo il firmware, metto i settaggi di default (caricando il file di configurazione .bin) imposto i parametri di connessione e wlan SENZA DARE REBOOT, i clients (3 portatili 1 vista e 2 XP) si connettono e navigano correttamente... se do reboot nessun pc si riesce a connettere in wlan! Addirittura vengono assegnati indirizzi 169.254.x.x
![]() Ho messo AnyWPA in protezione, ma nisba... ![]()
![]() |
#5639 |
Senior Member
|
Non è che prima avevi la password WPA diversa impostata sui diversi PC?!?
Cmq, nel caso fosse un problema di fw, esiste la versione con interfaccia stile D-Link con lo stesso DSP della versione con interfaccia Linksys sull'ftp D-Link tedesco: ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-g624t/dri...n_20070413.zip
![]() |
#5640 |
Senior Member
|
Ho sempre usato key wep su tutti i PC... Mai WPA
![]() Provo il firmware che m'hai segnalato e posto il risultato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.