|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ecco sì sono quei 2. io lì ho scritto il mio ip. ah ricordati di disattivare il DHCP ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5382 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusate, come posso controllare l'attenuazione di linea con un DSL-G624M? La pagina riguardante le statistiche riporta solo l'SNR.
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5383 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5384 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5385 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
"metti un ip statico nella scheda di rete del pc(Nota se usi il dhcp nel router devi mettere nella scheda di rete un ip appartenente all'intervallo da te scelto nel router per il dhcp)"
beh.. questo con il vecchio firmware non si doveva fare... cioè.. io mettevo qualunque ip e poi come dhcp un range che volevo io. Cmq ora ho risolto mettendo in dhcp tutti i pc ed aggiungendo in "Add DHCP Reservation" i mac dei pc che avevano ip statico (diciamo che l'ho simulato). cmq, devo provare a fare come dici tu. Ciao e grazie e... BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTI matpil
![]() |
#5386 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi avrei bisogno di aiuto urgente da qualcuno un pò esperto! Aiutatemi per favore!
![]() Allora come ho già detto possiedo il G624T, il punto è che se cerco di aggiornare il firmware utilizzando firefox dalla solita pagina 192.168.1.1 seguendo le solite istruzioni, l'aggiornamento non va a buon fine, quindi rimangono solo più accese la spia "power" e "lan". Niente "status" e niente "wlan". Mi tocca quindi flashare con CICLAMAB! Se provo ad aggiornare il firmware utilizzando Internet Explorer (ho il 7) tutto sembra andare bene, però al riavvio la spia WLan rimane spenta e la rete wireless non va, inoltre mi la scheda di rete mi da connettività limitata, e mi tocca rimettere ip statico e riflashare con CICLAMAB! Non è un problema di firmware perchè ne ho provati diversi che utilizzando CICLAMAB flashano senza problemi, invece tramite Browser dalla pagina del modem fanno macello! ![]() Quindi voi direte, beh allora usa CICLAMAB per flashare e stai a posto, e infatti ora sto con il firmware 3.00 spagnolo...Tutto perfettamente funzionante! Però se volessi mettere il firmware 3.10 EU non so come fare perchè appunto se provo via browser finisce male come spiegato sopra! E se provo via CICLAMAB appena gli do il 3.10 EU mi dice che ha le dimensioni di mtd0 e mtd1 diverse da quelle impostate...Ovviamente posso ignorare il messaggio e provare a flashare. Risultato rimangono accese solo più la spia "power" e "lan", spia status e wlan assente, impossibile accedere alla pagina del router. ![]() Qualcuno mi spiega come mai?! Sto impazzendo! Devo forse impostare diversamente CICLAMAB per flashare con il 3.10 EU?
![]() |
#5387 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
aggiornato al ultimo fw ufficiale il g624t e con emule aperto sempre,mai una sconessione,ottima la wireless,e le varie rule sul Fwall...unico neo,non riesco a far funzionare i canali wifi al di fuori del 1-6-11....
![]() ps uso alice 20mega,ma il router mi da come valori 13mbps down,e 1mbps up...comunque con un server che da banda si scarica a 1,5mbps costanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5389 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
Cioè hai una 20 Mbps e scarichi a 1.5 Mbps?!?
![]()
DELL INSPIRON 1720 CORE 2 DUO T7700 17" WUXGA (1920X1200) 2048MB (2X1024) 667MHZ DDR2 SDRAM 2X160GB 5400RPM SATA HARD DRIVE NVIDIA GEFORCE GO 8600M GT - 256MB DDR2 DEDICATED Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5391 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perdo configurazione virtual server
Ho come provider Tiscali
Il 624 ha sempre funzionato bene, da qualche giorno mi perde la confiugrazione del virtual server per l'apertura delle porte da utilizzare su Lphant In sostanza il programma mi va in id basso perchè perde la regola. Spero di essermi spiegato.....grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5392 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi qualcuno è così gentile da spiegarmi come settare questo router in modo che
1) usi un ddns( free) che non ci sia bisogno di aggiornare ip ogni volta 2) che quando mi collego da un'altro pc tramite il ddns mi faccia entrare direttamente in un videoregistratore con ip fisso Grazie tante Ultima modifica di klim007 : 01-04-2008 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5393 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
ciao, c'e' la possibilita' di avere l'accesso al router da remoto senza dover specificare l'host di provenienza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5394 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti ho aggiornato il firmware del mio dsl-g624t con la versione spagnola ma al termine dell'aggiornamento si è bloccato e non ne vuole più sapere di funzionare....
L'ho fatto tramite cavo e con la connessione internet sconnessa... se provo ad accedere non lo rileva come posso risolvere il problema grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
quali led lampeggiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5396 |
Member
|
Quindi power è acceso lampeggia solo status ed è fissa pure la luce del cavo lan. se collego il cavo internet resta fissa la luce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5397 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5398 |
Junior Member
|
Ciao a tutti! Innanzitutto ringrazio in principio per tutte le guide fornite da questo forum per conoscere e risolvere i problemi del mio router dsl-g624t (non wind), grazie a queste guide ho scoperto con molta facilita le funzioni della pagina di configurazione del router...
Adesso pero ho un problema che non riesco a risolvere! Ho installato il firmware V3.00B01T01.SP-A.20060612 come consigliato... ![]() E' la wireless che non funziona piu come si deve!!! Prima di tutto: ogni volta che riaccendo il router la lucetta Wlan Link/Act è spenta e devo sempre andare a cliccare 2 volte su Access Point una per togliere la spunta (gia attivo) e l'altra per rimetterla (non è un problema di Save and Rebout..) Come se non bastasse quando tento di connettermi da un qualsiasi computer con wireless mi dice "il router ha respinto" o qualcosa del genere.. allora ho provato a eliminare la protezione Wep attiva (configurando anche le impostazioni di connessione dagli altri pc) ma anche senza protezione.. ![]() Che diavolo posso fare!?!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5399 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5400 |
Senior Member
|
leggi attentamente la prima pagine di questa discussione troverai tutto quello che ti occorre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.