|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
All'attenzione degli amministatori
Premetto che non è mia intenzione ne mia competenza valutare il vostro lavoro
![]() Volevo segnale che sul sito italiano della dlink c'è il link del firmware 3.10(con data 13-06-2007)...quindi immagino che il problema della normativa francese su questo firmware non dovrebbe più esserci. Se già ne eravate al corrente mi scuso della inutile segnalazione ![]() Ps. Una info da chi l'ha installato...il firmware 3.10 ha pure la wpa2 come il 3.02?? http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...Zdv2mqEBppYBM=
Notebook Toshiba A100-750 processore T5200 Ram 2gb Hd 120 Gb Scheda video Nvidia geforce 7300, Display 15,4, S.O. Windows Vista Ultima modifica di Tonino81 : 25-11-2007 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
io l'ho preso dal fito spagnolo quel firmware ed ha il wpa2 oltre a una grafica tutta nuova, peccato che io non sia riuscito a utilizzarlo...
![]() |
![]() |
#4543 | |
Member
|
Quote:
C'è chi ha risolto così: "IMHO, l'unico accorgimento veramente importante secondo me quando si mette la 3.10 è resettare completamente la configurazione (caricando il file .img della versione italiana dal pannello che gestisce la configurazione e non il firmware, o meglio utilizzando l'apposito tastino di ritorno alle impostazioni di fabbrica nella configurazione del router) e reimpostare tutti i parametri a manina santa. Secondo me chi ha lamentato problemi con la WIFI non aveva resettato la config.... me lo confermate? (A me il WIFI funziona...)" volevo installarlo ma non so se è meglio o peggio del 3.02
Notebook Toshiba A100-750 processore T5200 Ram 2gb Hd 120 Gb Scheda video Nvidia geforce 7300, Display 15,4, S.O. Windows Vista Ultima modifica di Tonino81 : 25-11-2007 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
io l'ho caricato e riportato alle impostazioni di fabbrica, poi impostato tutto da me
il modem risultava connesso, ma nn andava navigazione chat ecc... se tentavo di cambiare l'indirizzo ip interno del router mi dava errore a quel punto dopo vari tentativi ho rinunciato e caricato un altro firmware, ora non ho interesse a riprovarlo, più avanti si vedrà
![]() |
![]() |
#4545 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
NetHak io ho la versione italiana 3.02 e c'e' anche li la chiave WPA2.
Io con la versione 3.02 oltre al "problema" di non mettere il DHCP non ho nessun intoppo! ne con porte, wifi e firewall |
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un piccolo problema, setto il nat per utilizzare utorrent e un web server presente su una macchina in lan. Applico le impostazioni e poi faccio un save and reboot. Il port forwarding funziona perfettamente, utorrent accetta le connessioni in ingresso e io riesco a collegarmi al web server dall'esterno collegandomi all'ip wan del router. Passa mezza giornata, torno a casa e tutte le regole di portforwarding per quell'ip statico sono saltate. Ho impostato altre regole di port forwarding per altri pc nella stessa lan, ma queste non sballano. Mentre quelle del pc con utorrent e il web server si. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?? Se non sbaglio il il firmware installato è il 3.02B01T02 Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
ripartito!!!!....
Quote:
praticamente nn facevano contatto, dopo una bella sgommata ed un ristretta e tornato in vita.... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 |
Member
Città: Napoli
|
ragazzi per piacere mi potete rispondere al messaggio precedente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
alla fine sono riuscito ad utilizzare il wi-fi dopo aver effettuato non meno di dieci reset (!), con la massima pazienza possibile. Peccato che sia molto peggio del firm che avevo prima, il 20060720, dato che ho continui blocchi, perde ed immediatamente dopo riconosce la wi-fi, si disconnette continuamente, ecc. Ci sono dei settaggi particolari da fare? Ho messo quello del sito italiano con il suo img. Può darsi che debba fare ancora dei reset? Da circo... ![]()
![]() |
![]() |
#4550 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono rimasto indietro
salve raga sono rimasto indietro??
io ho il dsl-g624t con questo firmware V3.00B01T01.SP-A.20060612 E' ora di aggiornarlo o e' meglio lasciarlo cosi? grazie mille bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4552 |
Member
|
ciao antonello, senti con quel firmware a te funziona bene la connessione? cioè si stacca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4553 |
Senior Member
|
no non si e' mai staccato(uso utorrent)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 |
Member
|
ho capito, però io ho scaricato quel firmware sul sito della dlink spagnolo, e mi ha fatto morire il mio router, come devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4556 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Attenzione che molti in questo forum quando sentono parlare del "firmware spagnolo" pensano a quella particolare versione che risultava particolarmente adatta al P2P, ma è roba dell'anno scorso. (e tra l'altro non l'ho mai messo) Per essere chiari, parlo della versione 3.10 presente sull'FTP spagnolo. Il mio consiglio, visto che ho fatto così e la mia wifi funziona, è di fare questo: Scaricare il firmware 3.10 dal sito spagnolo: da questo prelevare il solo singleimage_FS Scaricare il firmware 3.10 dal sito italiano: da questo prelevare SOLO il file di configurazione Installare via WEB il firmware spagnolo Installare, dopo il riavvio e sempre da WEB, la configurazione di default presa dall'archivio del firmware italiano. OPPURE Scaricare il SOLO firmware 3.10 presente sul sito FTP spagnolo installare quello resettando successivamente la configuraszione del router .... quindi reimpostare tutto. Il motivo dell'utilizzo del file di configurazione preso dal sito italiano è che il formato di questo file deve essere cambiato (ecco perché se aggiornate solo il firmware non funziona bene, perché tiene il CFG che avevate prima con la versione 20060720) in alternativa dite al router di azzerare tutto che dovrebbe essere equivalente. Spero di esservi stato utile.
![]() Ultima modifica di AncoMarzio : 26-11-2007 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 | |
Member
|
Quote:
![]() edit: scusatemi oltre alla email, pass e porte devo impostare dell'altro? Ultima modifica di topO1 : 26-11-2007 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 | |
Senior Member
|
link
Quote:
Non vorrei fare delle cavolate..grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4559 |
Senior Member
|
revisione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
|
scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.