|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Scrivere maiuscolo equivale a gridare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
siamo andati a pagina nuova... ![]()
![]() |
![]() |
#3823 | |
Bannato
Città: Crevoladossola (VB)
|
Quote:
Non ho un account quindi che succede??? facendo una ricerca del nome dell'immagine in imaginasck non lo trova devo dedurre che è stata cancellata?? Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 09-09-2007 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3824 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ora vorrei finalmente caricare il firmware aggiornato spagnolo per il G624T. Qualcuno sarebbe così gentile di indicarmi la procedura corretta per caricare tale firmware? Le ho provate tutte ma non riesco a farlo. Non esiste un file .exe che faccia questa operazione? (come ho fatto per il firmware del G604T) Grazie in anticipo.
![]() |
![]() |
#3825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Incredibile, ho chiamato il numero verde infostrada per i miei problemi di navigazione inesistente seppure conneso, dopo ben 13 minuti e 40 secondi di attesa mi ha risposto un tecnico (vabbè chiamiamolo così per educazione).
Gli ho spiegato una cosa e lui mi conferma che risultano degli accessi negli orari che gli dico io e cessano poco dopo, difatto gli spiego, che risulto connesso da stamattina ma se provo a navigare non riesco almeno che non riavvio il router oppure mi riconnetto da console. Gli ho anche spiegato che ho aggiornato il firmware presente sul sito dlink con la dicitura WIND e che ho resettato e riconfigurato il router senza reindirizzamento delle porte Alcuni attimi di silenzio.... ...dopo 30 secondi esordisce con "MA' E' STRANO" :| è strano!?!?!? gli dico, guardi io lavoro in questo settore, e "strano" non è una risposta che avrei voluto sentire dire dall'assistenza. Rimango allibito
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 |
Junior Member
|
firmware tedesco ?!?
trovato sul sito tedesco, qualcuno ha gia' provato il
DSL-G624T_fw_reva_302B01T02EUA20070413_ALL_en_20070413.zip ?!? qualcuno l'ha gia provato ?!? Fatemi sapere x' ho comprato da poco un DSL-G624T fw A1 Francese (oddio ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Basta guardare 3 o 4 pagine indietro nel thread. Da quanto ho capito il caricamento del FW tedesco è sconsigliato ....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3828 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3829 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
c'è qualcuno che sa dirmi se c'è qualche parametro da configurare nel router ( dsl -g624-t) per rendere possibile l'estensione della rete con un D-link rage extender Dwl- g710. ora sono riuscito ad agganciarlo, ma non riesco a far funzionare internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Vi scrivo solo per darvi il mio contributo dopo aver letto parte dei vostri 3d
![]() 2 pc connessi in rete e uno wireless. le cose che ho fatto sono state: ip statici apertura delle porte TCP/UDP di emule sul router (assegnate all'ip statico) apertura delle stesse porte su emule (che è stato configurato seguendo la guida sui filtri di lib**o adsl 4mb quindi con connessione con prot offuscamento) Che dire, non ho aggiornato nessun firmware ma ho scartato lunedì scorso il router ed oggi eccomi qui. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quale Firmware?
Ciao raga,
io ho il dsl-g624t con firmware spagnolo, utilizzo emule Extreme 6.0 e uso infostrada. é da più di un mese che il mio mulo non va oltre i 30/40 quando prima mi andava fisso a 80. può dipendere dal firmware? devo installare quello nuovo europeo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 |
Member
Città: Albiolo (CO)
|
Firmware
Salve a tutti
Premetto di possedere da qualche giorno un router DSL-G624T con firmware V3.02B01T02.EU-A Dati i problemi di connettività wireless che a volte si presentano, dopo aver letto il thread, ho pensato di sostituire il firmware attuale con quello spagnolo Le mie domande sono due: 1- faccio bene ad aggiornare il firmware?? 2- cliccando sul link x il download del firmware spagnolo, non si avvia il download e compare una finestra con la scritta "550 CWD failed. No permission.". Qualcuno mi sa dire a cosa è dovuto?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() In ogni caso in bocca al lupo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Messina... io abito a cinque minuti dal centro e ad oggi niente fibra! ![]() Piano superadsl full! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Messina
|
Quote:
Non ho ancora avuto di vedere come si arrampica sulle mulattiere, spero non troppo male, infatti resto in stand-by per metter eventualmente il fw spagnolo. A proposito del mio illustre concittadino DarkWolf, ma dare un occhiatina alll'ultimo fw FR e ottimizzarlo per p2p sbloccando al contempo la potenza del wireless ? ![]()
![]() |
![]() |
#3837 | |
Senior Member
|
Quote:
Con i firmware dlink voglio averci poco a che fare ![]() PS non siamo in molti i messinesi qui nel forum, è sempre un piacere incontrarne uno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 | |
Member
|
Quote:
Se metti mani su open/dd-wrt...ti pago ! Se poi riesci a tirar fuori qualcosa anche per il peggior acquisto della mia vita...(LinkSys Wag54GS) ti faccio una statua al cento di Piazza Cairoli ! P.S. il piacere è tutto mio !
![]() |
![]() |
#3839 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://darkwolf.altervista.org/demo/index.php Quote:
Entra nel 3d routertech e chiedi a loro consigli ![]() In passato misi mano e lo feci girare ma non fu facile, appena ritrovo un pò di tempo mi ci rimetto al lavoro ![]() Quote:
![]() ![]() Mo scappo al lavoro ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.