|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In Germania non hanno mai venduto G604T o G624T AnnexB, ma solo AnnexA e lo puoi vedere dalla famosa dicitura sull'etichetta relativa alla versione Ax (A sta per AnnexA). Nel loro sito non esistono firmware per AnnexB per quel modello, ma solo EU per AnnexA. Solo sui repository australiani esistono firmware per AnnexB (la famosa versione Bx). Link: http://www.dlink.de/?go=jN7uAYLx/oIJ...Bes2OuEhpvYw== I modelli AnnexB sono diversi e sono il DSL-G684T wireless e il DSL-584T: http://www.dlink.de/?go=jN7uAYLx/oIJ...woFSztxSJG9o4K In sintesi: le porte WAN e relative circuiterie per collegarsi ai due tipi di linee sono diversi. Sui due tipi di linee si usano protocolli di trasporto diversi e incompatibili tra loro. E' solo amatorialmente che si può introdurre un driver al posto dell'altro, ma se il connettore non è quello giusto, il router su quella linea non funziona. P.S.: mi piacerebbe vedere qualche link su Ebay con router G604T AnnexB dato che non si finisce mai di imparare. ![]() Senza andare tanto lontano, anche qui puoi trovare notizie: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=569066
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 04-09-2007 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ATTUALMENTe qual'è il migliore firmware per il g624t per il p2p? sempre lo spagnolo? devo dare "assistenza" dopo aver venduto il mio router
![]() metto il francese di maggio o meglio lo spagnolo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 |
Senior Member
|
MAI mettere i firmware francesi: ti ritroveresti con il wireless depotenziato.
![]() |
#3785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
raga c'è un modo per aumentarne la portata Wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 |
Member
|
nessuno mi aiuta...
ho il modem dsl g624t con alice 20 mega, spesso cade connessione dopo un pò..cè soluzione?grazie Current Firmware Version : V3.02B01T02.EU-A.20061124 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 |
Member
|
grazie, ma non sò qualè e come si istalla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 |
Senior Member
|
Da browser digita 192.168.1.1 inserisci admin e password, vai nella Sezione Tools, Firmware e da lì carichi il file che hai scaricato sul tuo pc del firmware spagnolo. (Lo trovi nella prima pagina di questo Thread)
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Dark wrote:
> [...] per esperienza so che chi compra tramite ebay un G6x4T tedesco > (annexB) poi dovrà mettere un firmware annexa per collegarsi ad internet. Non esattamente... nel mio post dicevo che un (ipotetico) DSL-624T Annex B funzionerebbe anche in Italia, seppur solo in modalita' ADSL2 o ADSL2+, semplicemente perche' queste tecnologie usano altre versioni degli standard Annex. Per maggiori informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/Asymmet...ADSL_standards Per il resto devo ammettere che probabilemnte ha ragione Carciofone: se il firmware e' marchiato EU dovrebbe essere Annex A... ma allora lo stesso ragionamento non dovrebbe valere anche per il firmware 3.10, sempre EU, hostato su server francersi? ![]()
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri." .hack//SIGN special - Intermezzo Ultima modifica di DKDIB : 04-09-2007 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Carciofone wrote:
> [...] lo puoi vedere dalla famosa dicitura sull'etichetta relativa alla versione > Ax (A sta per AnnexA). In realta' la sigla "Ax" (di solito A1) si riferisce esclusivamente alla revisione hardware e non ha alcuna relazione con l'Annex: non e' che le versioni Wind di questo router sono Annex C... ![]()
![]() |
#3794 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
http://www.amazon.de/D-Link-Wireless...908607-5888524 ![]() PS quello che modificai io era un G664T (annexB con connettori identici al nostro, e dopo aver messo il mio firmware v3MOD funziona tutt'oggi senza problemi.) anche bjosh utente di questo forum e mio buon amico se ricordo bene ha un g664T annexB che usa senza problemi dopo aver messo il firmware G604T ![]() Noi conosciamo G604T e G624T, loro hanno (annexB) G664T e G684T. Identici ai nostri come hardware pcb e componenti ma diversi nei firmware ![]() - Inoltre vedi questo 3d... http://www.routertech.org/viewtopic.php?p=22252#22252 e l'immagine della pcb di questo G664T annexB ![]() http://img114.imageshack.us/img114/287/p10300981kk5.jpg (vedi il dettaglio della rj11 e poi in alto a destra-sopra i led la sigla annexB) ![]() - mi sa che ci stanno due tipi di annexB a questo punto, una su isdn e l'altra su rj11 ![]() - @DKDIB temo ti stia sbagliando. Non voglio peccare di presunzione ma IMHO un firmware annexB non funzionerà in nessun modo possibile sulle nostre linee italiane Anzi ti dirò di più, provai a caricare il dsp 6.2B (annexB - tutt'ora compreso nel firmware) sul mio G604T e lo accettò senza problemi ma non riusci in nessun modo a sincronizzarsi! Se preferite provate a caricare il 6.2B presente nel mio routertech! ![]() - PPS carciofone mi hai mostrato questo link del G684t e come dici te giustamente è annexB. Ma ti sei limitato a cercare annexB e basta (convinto che vadano solo su connettori isdn) altrimenti se avessi cliccato in basso al centro "Spezifikationen" avresti letto: Quote:
Mi hai parlato del G684T dandomi il link e dicendo che non è rj11 quando bastava un click in più per leggere proprio la sigla rj11 assurdo non trovi ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 05-09-2007 alle 00:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 |
Senior Member
|
Ok, perfetto, è un modello diverso, ma più o meno ha lo stesso hardware del G604T: benedetta DLink! Sinora avevo visto solo AnnexB con connettore WAN Isdn Rj45. Probabilmente le corrispondenti "borchie" tedesche per ISDN hanno un'uscita apposita o c'è qualche adattatore. Comunque sono unici nel loro genere e diversi da tutti gli altri (ad es. AVM Fritz!)
Sul fatto che il chip TI supporti anche l'AnnexB (che è un protocollo software di comunicazione) non ci piove. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 05-09-2007 alle 06:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Possessore da ieri
![]() consgiliate di aggiornare? se si con cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
ho un problema...praticamente su un altro pc ho isntallato una chiavetta usb dwl-g122 , la chiavetta si connette al router, però non ho accesso a internet...devo condividerlo da router? come si fa? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Terracina (LT)
|
Ragazzi, chiedo scusa... ho scritto 40 volte, in tutti i Topic dedicati al D-link DSL-G624T ed al Routertech, per favore... mi serve 1 mano !! Vi ho chiesto aiuto e mi avete consigliato il Routertech 2.3 DarkWolf, bene, mi piace ma si incastra molto + di prima e certi giorni si "resettano" i parametri di connessione da soli, altri si impalla la rete, altre si RIAVVIA il router... sempre ogni 2-3 ore massimo. Oggi per fortuna pare vada abbastanza bene però non posso andare avanti così !! Vorrei ritornare ai FW della D-Link, magari mettendo l'ultimo uscito. Ho provato Ciclamab ma non riesco (non so bene cm settare il wizard e cmq sia qnd scelto l'img del FW di destinazione mi dice che è troppo piccola). Non sono espertissimo purtroppo di qst cose e vi chiedo disperatamente aiuto !!! Non riesco + ad usare Internet come si deve !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Leggi la guida di ciclamab. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.