|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
hai messo in home---->wan PPPoE???
![]() |
#3502 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si, il router è impostato cosi: PPPoE, VPI/VCI 8/35, LLC, DEFAULT ROUTE enabled, MTU 1400.
![]() |
#3503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() cmq aggiorna il firmware se non lo hai fatto.
![]() |
![]() |
#3504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Comunque http://www.hwupgrade.it/forum/showth...28554&page=171 e http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3481 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quello del pppoa non l'ho verificato!...magari DarkWolf ha copiato male quello del pppoa!!... Ultima modifica di conux : 16-07-2007 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 | |
Member
|
Quote:
Codice:
<input name="connection0:pppoe:command/start" value="" id="uiPostPppConnect" disabled="disabled" type="hidden"> <input name="connection0:pppoe:command/stop" value="" id="uiPostPppDisconnect" disabled="disabled" type="hidden"> <!-- <input type="hidden" name="logic:command/save" value=""> --> <input name="encaps0:pppoa:command/start" value="" id="uiPostPppoaConnect" disabled="disabled" type="hidden"> <input name="encaps0:pppoa:command/stop" value="" id="uiPostPppoaDisconnect" disabled="disabled" type="hidden"> ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho aggiornato il pacchetto! Grazie Paolo Bitta per la segnalazione! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-07-2007 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3508 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il mio è datato dicembre 2006 DSL-G624M.EU.B03T06.20061212
![]() |
![]() |
#3510 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi un bel doppio clic sul file bat e riavvio in remoto l'adsl. Se gli vuoi dare un'occhiata magari te che sei più esperto di expect ![]() Io ho inserito una parte relativa alla crittografia per non leggere in chiaro la password....ovviamente non è una cosa sicura...in quanto se capisci anche poco di expect la ricavi....ma almeno non è in chiaro non file di testo... Il tuo script in expect per le connessioni remote considerato che viene inviato un po alla volta, ha il limite che una volta disconnesso, in remoto non puoi inviare alla busybox il riconnetti. ![]() In effetti il mio script crea un file con le due righe disconnetti e riconnetti e poi lo esegue. Se ti interessa te lo mando, magari in privato...non so... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 |
Senior Member
|
Si grazie!
darkwolf at altervista.org ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3513 |
Bannato
|
Salve a tutti! Ho letto molte discussioni sia in questo forum che in altri ma non ho trovato nessuna risposta...presento il mio problema. Ho acquistato oggi il router ma non sono riuscito a farlo funzionare. Ho eseguito la procedura descritta e collegandolo soltanto la spia power rimane accesa. Ho provato a resettarlo..collegare lan..ma niente. E' così grave??
![]() Grazie mille a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 |
Bannato
|
Ho acquistato il dsl g624t.. Sono abbonato a libero 12 mega (anke se qui arriva a 4 mega), la connessione è attiva (ti sto scrivendo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 | |
Member
|
Quote:
Hai utilizzato la procedura d'installazione con il cd in dotazione?.... Se si descrivimi i passaggi che esegui ed i parametri utilizzati... Il risultato di tutta la procedura è un errore?...cosa ti dice l'ultima maschera? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 | |
Member
|
Quote:
Dopo di che mi devi dire qual è l'ultima maschera che visualizzi ed il messaggio che ti viene visualizzato al termine della procedura.... Devi essere più preciso, altrimenti è difficile capire cosa non va... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 | |
Member
|
Quote:
Disattiva quando esegui la procedura con il Wizard sia l'Antivirus che il firewall compreso quello di Windows e ripeti la procedura... Collega il pc con il cavo di rete in dotazione del router a quest'ultimo e prova anche questo: Avvia Internet Explorer e digita nella barra degli indirizzi: http://192.168.1.1 quindi clicca su Vai. Alla richiesta di Nome Utente digita: admin La Password è sempre: admin Sono le impostazioni di default. Dimmi cosa succede... ![]() Ultima modifica di conux : 16-07-2007 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.