|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Suggerimenti...
Allora facciamo così: dimmi tutto quello che faresti tu passo passo: per ex dici che devo collegare il router con cavo ethernet, ma prima devo staccare l'adsl? ti prego, mettimi tutti i passaggi uno per uno spiegati bene... Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq...poi la procedura è quella che ti ho gia detto....non so!!!! cmq prova a resettarlo....nn si sa mai!!!!
![]() |
![]() |
#2563 |
Junior Member
|
Chat?
Chattiamo un attimo su fiorentina.it così è più veloce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Junior Member
|
o su dove vuoi tu... per velocizzare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
|
fantasilandia su fiorentina.it?? ooo io sono della juventus
![]() ![]() ![]() dai a parte gli scherzi...ora proprio no che devo andare fuori. Magari metti il mio contatto MSN o skype tra i tuoi e domani parliamo. Scusami ma ora proprio no.....cmq prova a resettarlo...c'è un tasto dietro, lo devi tenere premuto con qualcosa di appuntito per un po', quando si spengono le luci è resettato!!!
![]() |
#2566 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Gestione router dsl-g624T tramite ssh
Nessuno mi sa aiutare sul problema di ieri?
![]() ----------------------- Qualcuno mi saprebbe aiutare ad attivare la gestione remota sul router dsl-g624T tramite ssh? La connessione remota tramite telnet so che non è sicura in quanto viene passato tutto in chiaro. Dall'interno della lan la gestione tramite ssh funziona ma dall'esterno (tramite internet) no. Ho provato con: cm_cli -l <<-EOF begin fdb:settings/service/remote_ssh/state=0 end EOF cm_cli -l <<-EOF begin logic:command/save end EOF Ho riavviato ma non cambia nulla. Non riesco ad accedere dall'esterno. Help!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Senior Member
|
Quote:
Per entrare nelle configurazioni del router dal browser devi digitare http://192.168.1.1....inserire admin e admin come username e password. Il firmware queste cose non le tocca....nn c'entra nulla!!! Cmq, clicca sul tasto destro del mouse sulla connessione che usi e vai a proprietà--->TCP-IP-->Proprietà. Selezione assegna automaticamente IP. e riprova. l'IP che hai scritto tu, 169.259.111.100 che indirizzo è? lo hai impostato tu!!! Cmq l'aggiornamento del firmware non comporta nessuna modifica delle impostazioni precedentemente fatte.
![]() |
![]() |
#2570 |
Junior Member
|
ciao
ho aggiornato il f\w con il più recente tra quelli linkati da carciofone e cioè il b02t1120060208 ed ho settato il 624 e il mulo con ip fisso come precisamente spiegato sul sito dello stesso(ed infatti adesso viaggia sempre con id alto e sempre a 120) ma il problema sussiste e cioè l'adapter usb d-link dwl-g132 perde la connessione e non la ripristina dal menù connessioni internet perchè non rileva più la rete, devo scollegarla e ricollegarla perchè si resetti qualcuno ha avuto lo stesso problema o simile??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
Ho il DSL-G264T collegato .. tutto bene
Ho il PC fisso collegato con cavo al router Ho 2 PC portatili collegati - 1 con cavo e 1 wireless con adaptor Sono in rete e tutti si vedono ... tutto funziona La mia domanda è .. voglio far collegare all AP il PC della mia amica che abita di fronte a 30 metri. Ha preso la USB adaptor .. e facendo un search lei mi vede. Inserisce il mio SSID ecc .. e MAC address. Io per questo ho tolto le mie protezioni di MAC address finche nn si collega.. (tra l'altro uso solo MAC io .. nn ho messo WEP ecc) Ma lei non riesce a connettersi. E' impostato su .. Ottieni auto IP .. e le ho cmq dato i DNS e gateway. Ho dimenticato qualcosa io ... ?? Grazie in anticipo ! Jen
![]() |
#2572 | |
Senior Member
|
Risolviamo il problema solo se la tua amica è carina....
![]() Io non ho capito questo: Quote:
cmq prima di connettersi, in start--->connetti--->mostra tutte le connessioni clicca col tasto destro sulla connessione senza fili e fai proprietà. Poi scegli TCP-IP---proprietà. Lascia "assegna automaticamente indirizzi IP e DNS".
![]() |
![]() |
#2573 |
Junior Member
|
Carinissimaaaa è !!
![]() Cmq hai capito bene : Lei mi vede ... clicca ACTIVATE (ha preso un USB Adaptor - TP-Link WN620G) e nn succede nulla! Infatti le ho fatto fare le impostazioni come hai detto .. Assegni automaticamente IP ecc ... ma nulla. Cmq mio query era ... se dovevo cambiare qualcosa io sul mio router. Firewall di windows nn c'entra un tubo vero ?? Se sono settata giusta io .... domani è Sabato .. vado io e reinstallo la USB -- e vediamo !! Pensavo di portare la mia USB e installare quello .... per capire magari se è la sua di USB che fa capricci Grazie mille x aver risposto! Buona serata Jen
![]() |
#2574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2575 |
Junior Member
|
No .. DHCP enabled .. infatti i miei PC sono tutti connessi con .. ottieni auto IP ecc.
Ho tolto appunto la lista Allow MAC addresses ... per lasciare tutto aperto. Fa nulla ... domani vado e ti saprò dire!! Grazie mille di nuovo ![]() Jen
![]() |
#2576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2577 | |
Junior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ciao Conux anch'io sto cercando di accedere al router via ssh dall'ufficio. Ho trovato un metodo, ma non posso provarlo completamente finchè non torno in ufficio (martedi). Comunque da dei test di port scan sembra funzionare (porta aperta). Io ho un G624T col firmware originale di Wind (V3.00B01T01.WI-C.20060323) ho salvato la configurazione da tool/system (setting.bin) Con CICLaMaB ho usato l'editor XML interno (campo config, tasto M) per aprire il file nel path config/modules/fdb/settings/service/remote_ssh ho modificato il nodo state da 1 a 0 Inoltre per rendere più sicuro l'accesso ho modificato anche i nodi RemoteHost e RemoteMask. L'ho ricaricato sempre via web in tool/system. Al riavvio la porta 22 è aperta. Prova e fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 |
Junior Member
Città: Bari
|
Salve a tutti!
![]() Sono appena arrivato su questo forum dopo aver scoperto (lo so, qualcuno sta ridendo...) un'opzione che non conoscevo sul mio DSL-G624T fornito da Infostrada: la scheda TR069 Management, che credo sia stata preconfigurata da Libero per consentire un aggiornamento del router da remoto. La mia perplessità riguarda 2 aspetti: 1) la privacy: cosa può fare Infostrada da remoto se questo protocollo è attivo? E' bene disabilitare il TR069? E se domani volessi riabilitarlo dove la recupero la password impostata che adesso visualizzo sotto forma di asterischi? 2) il CPE URL indica il mio indirizzo IP attuale. Questo significa che la mia connessione ha un IP statico? Se qualcuno volesse illuminarmi spiegandomi i vari parametri di questa scheda, anche in breve, non sono proprio un novellino, glie ne sarei grato. Ultima questione: leggevo sulle varie pagine di questo 3d che molti di voi sono passati al fw spagnolo. Io ho la versione originale fornita da Libero (Firmware Version : V3.00B01T01.WI-C.20060323). Che mi consigliate? Lascio tutto com'è (funziona egregiamente, almeno fino ad oggi) oppure aggiorno? Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
mi sapete dire con un G624T come si fa a non fargli perdere la connessione anche se il margine di rumore sta tra 2 e 6 db? non sono riuscito a trovare un comando nel manuale del router. thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.