Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2005, 17:26   #801
Alvarez82
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Grazie ventu per la repentina risposta...

ho provato ad abilitare l'onDemand... ma niente si disconnette ancora... ho provato ancora un paio di combinazione con il PPPoe ma niente

Per rispondere sto facendo i salti mortali, continua a sconnettersi,devo aspettare il momento giusto per inviare la risposta!!!

NESSUNO HA QUALCHE ALTRO CONSIGLIO HO HA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA???

Il fatto di dover chiamare il 187 mi sconvolge... mettono quei poveri operatori a rispondere senza nessuna cognizione di quello che devono dire!!!!

Jobbe ti assicuro che ballo benissimo... ma x il fatto di essere nudo magari hai ragione tu

Cmq se nn risolvo sta cosa mi sa che come hanno fatto altri.. lo ridarò in dietro.... peccato perche è un apparecchietto carino.. e mi funziona in tutte le altre sue parti!!! tranne l'ADSl oviamente
Alvarez82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 17:32   #802
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Non devi abilitare "On demaind", devi abilitare "always". Ora, per il PPPoA non vedo cosa ti comporti la cosa. Il Router funziona bene anche con quel protocollo. Certo sarebbe meglio il PPPoE, ma se non ce l'hai abilitato (e non vuoi provare al 187...e ti capisco), non ti porre alcun problema. Il fatto che si disconnetta potrebbe essere dato anche da un "cattivo" segale. Dacci i risultati del status della linea adsl (dal router): "SNR Margin" e "Line Attenuation"
Old 10-02-2005, 17:49   #803
Alvarez82
Junior Member

ok nn ho disabilitato l'OnDemand... ma qualcosa che si avvicini all'Always nn l'ho trovato

ecco i parametri che chiedevi

DSL Status
Connection Status Connecting...
Upstream Rate (Kbps) 0
Downstream Rate (Kbps) 0
US Margin 31
DS Margin 31
Modulation GDMT
LOS Errors 21
DS Line Attenuation 16
US Line Attenuation 18
Path Mode Interleaved

DSL Statistics
Near End F4 Loop Back Count 0
Near End F5 Loop Back Count 0
Old 10-02-2005, 18:16   #804
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Allora, attenuazione e Margini sembrano buoni, una cosa che però non quadra è la modulazione. Hai l GDMT mentre sarebbe bene che fosse MultiMode. Fai così SETUP (in alto) -> Modem setup (a Sinistra) e imposta Mmode (ovviamente apply ...ecc.....)

Per quanto riguarda la connessione "always" dal manuale non sono riuscito a vedere dove è messa, ma ci deve essere.

Intanto prova con MMode....
Old 10-02-2005, 18:50   #805
Alvarez82
Junior Member

il multi mode l'ho provato ed è uguale si sconnette sempre... x l'always.. sono spiazzato nn ho trovato neinte di simile :-(
Old 10-02-2005, 18:52   #806
Alvarez82
Junior Member

intanto setto il Mmode
Old 10-02-2005, 19:12   #807
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Scusate l'OT:

Tra questi router più o meno allo stesso prezzo, quale prendereste??

1)- Dlink DSL-G609T (router più penna usb ricevente)
2)- neatgear DG 534 G
3)- us robotics 9106
4)- 3Com OfficeConnect ADSL Wireless 11g
5)- Zyxel 660HW

Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 19:50   #808
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
3com così' per fama!
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 22:05   #809
SuperReLeone
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quindi dite che è meglio PPPoE che PPPoA?C'è differenza dal protocollo LLC e quello VC?qual'è il migliore?
SuperReLeone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 22:19   #810
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

non cambia un cavolo, se ti si conette con uno non puoi usare un altra.

non andiamo a farci seghe mentali su ste stronzate.

è come dire è meglio un telefonino con l'antenna esterna o uno con l'antenna interna.

Funzionano bene entrambi!

Poi se qualcuno ha trovato che funziona meglio o uno o l'altro x me è un caso sporadico.

o mi porta le prove o non cambia niente!

ppoa ppoe è uguale!
anche il tipo di modulazione!
Old 10-02-2005, 23:00   #811
SuperReLeone
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Chiedo scusa per la domanda assurda, ma io sono un tipo molto azzeccatto, e mi fisso motlo su delle cose.L'emozione è sempre stata nemica della giustizia, sei sempre stato un vero amico artiko.
SuperReLeone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 08:22   #812
Alvarez82
Junior Member

Ciao a tutti!

ancora nn son riuscito a far andare sta cavolo d ADSL continua a cadere a riavviarsi

in soluzione estrema volevo provare a montare il firmware australiano... tanto peggio d cosi nn può andare!!!

ho provato a montarlo ma nn c son riuscito... come alcuni d voi suggerivano va rinominato da .AU a .BIN.. ma nn mi è cambiato poi molto.. sicurametne sbaglio qualche pasaggio.. mi potete suggerire la procedura giusta da seguire?

tnx
Old 11-02-2005, 08:44   #813
ermilio
Junior Member

test 3com officeconnect

ho cambiato il router da dlink g604t a 3com officonnect che sulla carta sembrabno equivalenti ma gia' da quel poco che ho visto non lo sono.
Aggiornato il firmware da 1.04 a 1.07.
nessun blocco dopo varie ore di emule al massimo con 2 computer sempre accesi.
velocita navigazione superiore (test con netspeed).
devo ancora testare la qualita' wireless e vi faro' sapere
le opzioni firmware sono pochine appena sufficienti.
bye
ermilio
ermilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 11:17   #814
Tecia
Senior Member

L'Avatar di Tecia

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Salve raga.. sono anchio in possesso di questo magnifico router ma ho un problemino finchè emule è connesso..
In pratica i siti fanno fatica ad aprirsi.. spesso devo fare aggiorna per aprire un sito... sapete se anche il router ha una limitazione con troppe porte aperte?
Succede anche con un pc linux attaccato allo stesso router (sempre avendo emule attaccato in questo pc) quindi non è XP..
Tecia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 12:29   #815
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

si è il problema che hanno i router con emule.

SOLUZIONI:
-installa emule versione 0.45a
-flasha il router con il firmware dei russi che trovi qui: www.mcmcc.bat.ru/dlinkt usando il recovery tool!( c'è un topic in questa sezione che spiega come fare, di sicuro sarà già scivolato in pagina 2 grazie ai bravissimi moderatori che non lo mettono in rilievo, se non lo si era capito ero sarcastico!)

Fine problemi e dolori... (RICORDATI DI APRIRE LE PORTE PER EMULE)

Cmq se hai problemi siamo qui!
Old 11-02-2005, 12:43   #816
Zangief
Junior Member

L'Avatar di Zangief

Città: BG
Info...

Ciao a tutti! Ank'io posseggio il router DSL-G604T e ieri sera mi sono sparato x due ore le 41 pagine di questa discussione e devo dire ke sn state utilissime ed hanno risolto parecchi problemi... leggendo xò nn ho trovato la soluzione x 2 piccoli problemi:
1) Mi sn accorto ke durante la discussione, l'attenzione si è spostata più sul fatto della congestione del router (ed in effetti lo faceva anke a me prima di sistemarlo coi vostri suggerimenti) ke sulla velocità d download. Infatti io uso intensamente eMule, ma al massimo x 15 ore dopodichè spengo tutto, stacco la spina e vado a nanna ...Ho una connessione ALICE ADSL (ke ora è passata al ben noto 1200) e in eMule scarico sui 30-40 costanti e 65 max d picco... dite ke nn devo lamentarmi?
2) Il 2° problema sta nel configurare bene la mia rete wlan... infatti io l'ho configurata, ma mi sa un po' col c**o. Ho un desktop e un notebook; il desktop è collegato direttamente al router con cavo di rete e il notebook wireless. Ho messo come ip della scheda wireless del desktop 192.168.1.100 e per la connessione LAN del desktop ho lasciato "ottieni automaticamente indirizzo IP". Lo stesso l'ho messo sul notebook xkè se provo a mettre un ip statico mi dice ke ci sono conflitti con gli indirizzi IP della rete (ovviamente quando ho provato erano diversi gli ip dei due pc)... Nel setup del router ho attivato il server DHCP dalla porta 192.168.1.2 alla 192.168.1.99.... Ma gli indirizzi IP ke do alla mia rete devono essere interni o esterni a questo range? Xkè se lo metto interno nn posso più settare il port forwarding invece se esterno va...
Potete scrivermi la configurazione ottimale con gli indirizzi ip ke dovrei mettere e se disattivare o meno il server DHCP... scusate l'ignoranza (e dire ke ho anke appena dato l'esame di reti all'università... si vede ke serve a molto!!!)... vabbè vi ringrazio e mi scuso se mi sono dilungato un po' troppo, ma nn ho trovato risposta al problema leggendo l'intera discussione...
GRAZIE CIAOOO!!!
Zangief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 12:49   #817
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

BG? anche tu!
?
Old 11-02-2005, 12:55   #818
Zangief
Junior Member

L'Avatar di Zangief

Città: BG
Si Bergamo... hai consigli?
Zangief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 13:29   #819
Alvarez82
Junior Member

hem... esattametne dove trovo le istruzioni permeeter su il firmware russo???

quello che devo mettere è : dslg604t_20041207_00_firmware.rar

giusto?
Old 11-02-2005, 13:36   #820
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Alvarez82
hem... esattametne dove trovo le istruzioni permeeter su il firmware russo???

quello che devo mettere è : dslg604t_20041207_00_firmware.rar

giusto?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=878873
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Nintendo fa causa a un moderatore di Red...
Discord subisce una grave violazione: es...
Apple prepara la successione: ecco chi &...
Dacia inaugura nuovo design e nuovo Hybr...
Il tempo ha punito Intel: secondo Rene H...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian