|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie ventu per la repentina risposta...
ho provato ad abilitare l'onDemand... ma niente si disconnette ancora... ho provato ancora un paio di combinazione con il PPPoe ma niente ![]() Per rispondere sto facendo i salti mortali, continua a sconnettersi,devo aspettare il momento giusto per inviare la risposta!!! NESSUNO HA QUALCHE ALTRO CONSIGLIO HO HA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA??? Il fatto di dover chiamare il 187 mi sconvolge... mettono quei poveri operatori a rispondere senza nessuna cognizione di quello che devono dire!!!! Jobbe ti assicuro che ballo benissimo... ma x il fatto di essere nudo magari hai ragione tu ![]() Cmq se nn risolvo sta cosa mi sa che come hanno fatto altri.. lo ridarò in dietro.... peccato perche è un apparecchietto carino.. e mi funziona in tutte le altre sue parti!!! tranne l'ADSl oviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Non devi abilitare "On demaind", devi abilitare "always". Ora, per il PPPoA non vedo cosa ti comporti la cosa. Il Router funziona bene anche con quel protocollo. Certo sarebbe meglio il PPPoE, ma se non ce l'hai abilitato (e non vuoi provare al 187...e ti capisco), non ti porre alcun problema. Il fatto che si disconnetta potrebbe essere dato anche da un "cattivo" segale. Dacci i risultati del status della linea adsl (dal router): "SNR Margin" e "Line Attenuation"
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Junior Member
|
ok nn ho disabilitato l'OnDemand... ma qualcosa che si avvicini all'Always nn l'ho trovato
![]() ecco i parametri che chiedevi DSL Status Connection Status Connecting... Upstream Rate (Kbps) 0 Downstream Rate (Kbps) 0 US Margin 31 DS Margin 31 Modulation GDMT LOS Errors 21 DS Line Attenuation 16 US Line Attenuation 18 Path Mode Interleaved DSL Statistics Near End F4 Loop Back Count 0 Near End F5 Loop Back Count 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Allora, attenuazione e Margini sembrano buoni, una cosa che però non quadra è la modulazione. Hai l GDMT mentre sarebbe bene che fosse MultiMode. Fai così SETUP (in alto) -> Modem setup (a Sinistra) e imposta Mmode (ovviamente apply ...ecc.....)
Per quanto riguarda la connessione "always" dal manuale non sono riuscito a vedere dove è messa, ma ci deve essere. Intanto prova con MMode....
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Junior Member
|
il multi mode l'ho provato ed è uguale si sconnette sempre... x l'always.. sono spiazzato nn ho trovato neinte di simile :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Junior Member
|
intanto setto il Mmode
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Scusate l'OT:
Tra questi router più o meno allo stesso prezzo, quale prendereste?? 1)- Dlink DSL-G609T (router più penna usb ricevente) 2)- neatgear DG 534 G 3)- us robotics 9106 4)- 3Com OfficeConnect ADSL Wireless 11g 5)- Zyxel 660HW Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quindi dite che è meglio PPPoE che PPPoA?C'è differenza dal protocollo LLC e quello VC?qual'è il migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
non cambia un cavolo, se ti si conette con uno non puoi usare un altra.
non andiamo a farci seghe mentali su ste stronzate. è come dire è meglio un telefonino con l'antenna esterna o uno con l'antenna interna. Funzionano bene entrambi! Poi se qualcuno ha trovato che funziona meglio o uno o l'altro x me è un caso sporadico. o mi porta le prove o non cambia niente! ppoa ppoe è uguale! anche il tipo di modulazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Chiedo scusa per la domanda assurda, ma io sono un tipo molto azzeccatto, e mi fisso motlo su delle cose.L'emozione è sempre stata nemica della giustizia, sei sempre stato un vero amico artiko.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!
ancora nn son riuscito a far andare sta cavolo d ADSL continua a cadere a riavviarsi ![]() in soluzione estrema volevo provare a montare il firmware australiano... tanto peggio d cosi nn può andare!!! ho provato a montarlo ma nn c son riuscito... come alcuni d voi suggerivano va rinominato da .AU a .BIN.. ma nn mi è cambiato poi molto.. sicurametne sbaglio qualche pasaggio.. mi potete suggerire la procedura giusta da seguire? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Junior Member
|
test 3com officeconnect
ho cambiato il router da dlink g604t a 3com officonnect che sulla carta sembrabno equivalenti ma gia' da quel poco che ho visto non lo sono.
Aggiornato il firmware da 1.04 a 1.07. nessun blocco dopo varie ore di emule al massimo con 2 computer sempre accesi. velocita navigazione superiore (test con netspeed). devo ancora testare la qualita' wireless e vi faro' sapere le opzioni firmware sono pochine appena sufficienti. bye ermilio |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Salve raga.. sono anchio in possesso di questo magnifico router ma ho un problemino finchè emule è connesso..
In pratica i siti fanno fatica ad aprirsi.. spesso devo fare aggiorna per aprire un sito... sapete se anche il router ha una limitazione con troppe porte aperte? Succede anche con un pc linux attaccato allo stesso router (sempre avendo emule attaccato in questo pc) quindi non è XP.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
si è il problema che hanno i router con emule.
SOLUZIONI: -installa emule versione 0.45a -flasha il router con il firmware dei russi che trovi qui: www.mcmcc.bat.ru/dlinkt usando il recovery tool!( c'è un topic in questa sezione che spiega come fare, di sicuro sarà già scivolato in pagina 2 grazie ai bravissimi moderatori che non lo mettono in rilievo, se non lo si era capito ero sarcastico!) Fine problemi e dolori... (RICORDATI DI APRIRE LE PORTE PER EMULE) Cmq se hai problemi siamo qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Junior Member
Città: BG
|
Info...
Ciao a tutti! Ank'io posseggio il router DSL-G604T e ieri sera mi sono sparato x due ore le 41 pagine di questa discussione e devo dire ke sn state utilissime ed hanno risolto parecchi problemi... leggendo xò nn ho trovato la soluzione x 2 piccoli problemi:
1) Mi sn accorto ke durante la discussione, l'attenzione si è spostata più sul fatto della congestione del router (ed in effetti lo faceva anke a me prima di sistemarlo coi vostri suggerimenti) ke sulla velocità d download. Infatti io uso intensamente eMule, ma al massimo x 15 ore dopodichè spengo tutto, stacco la spina e vado a nanna ![]() 2) Il 2° problema sta nel configurare bene la mia rete wlan... infatti io l'ho configurata, ma mi sa un po' col c**o. Ho un desktop e un notebook; il desktop è collegato direttamente al router con cavo di rete e il notebook wireless. Ho messo come ip della scheda wireless del desktop 192.168.1.100 e per la connessione LAN del desktop ho lasciato "ottieni automaticamente indirizzo IP". Lo stesso l'ho messo sul notebook xkè se provo a mettre un ip statico mi dice ke ci sono conflitti con gli indirizzi IP della rete (ovviamente quando ho provato erano diversi gli ip dei due pc)... Nel setup del router ho attivato il server DHCP dalla porta 192.168.1.2 alla 192.168.1.99.... Ma gli indirizzi IP ke do alla mia rete devono essere interni o esterni a questo range? Xkè se lo metto interno nn posso più settare il port forwarding invece se esterno va... Potete scrivermi la configurazione ottimale con gli indirizzi ip ke dovrei mettere e se disattivare o meno il server DHCP... scusate l'ignoranza (e dire ke ho anke appena dato l'esame di reti all'università... si vede ke serve a molto!!!)... vabbè vi ringrazio e mi scuso se mi sono dilungato un po' troppo, ma nn ho trovato risposta al problema leggendo l'intera discussione... GRAZIE CIAOOO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Junior Member
Città: BG
|
Si Bergamo... hai consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Junior Member
|
hem...
![]() ![]() quello che devo mettere è : dslg604t_20041207_00_firmware.rar giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.