|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
io volevo invece sapere se si poteva andare tranquilli ad aggiornare via web con la V3 (624t) oppure dovevamo aspettare qualche pacchetto che aggiorni completamente anche le variabili. Inoltre volevo chiedere a coloro che già l'hanno messo come va il wireless.
a me con il conceptronics non andava proprio,con il v2 RU va.
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
confermo con il fw DSL-G624T_V3.00B01T01.SP-A.20060612, puoi tranquillamente fare l'aggiornamento al tuo router tramite web, aggiungo inoltre, funziona bene il wirelles. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: RE
|
Scusate se sono un po' O.T. ma non ci salto fuori...
Sapete indicarmi un thread dove si trovino indicazioni per la confiurazione a distanza del router G604T ? Se non ho capito male si dovrebbe poter fare, ma non so come. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Di preciso cosa chiedi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Member
|
Quote:
Si può fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ocho, per conoscere l' IP del tuo router basta andare su: Start - esegui - scrivi cmd e ti si apre una finestra chiamata prompt dos dei comandi e scrivi: ipconfig - da li vedi l'ip del tuo router e puoi entrare nel tuo router tramite web. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, seguo poco il forum ma ogni tanto lurko un po'
![]() Grazie ai vostri preziosi consigli (e relative guide) tempo fa ho aggiornato il mio G604T con il firmware V2.01B01T01.RU.20060109. Era sempre andato bene anche con la versione originale 1.qualcosa, però volevo prepararmi all'adsl2+, spero imminente anche da me (ho Libero 4Mbps su linea telecom). Insomma, anche adesso il router va benissimo, anche col mulo nessun problema (approposito, da quando ho messo porte casuali in emule morph non ho più incasinamenti vari dovuti ai filtri libero, che prima mi impallavano la connessione). Ok veniamo al dunque. Siccome in questi giorni è già 2-3 volte che mi si impalla il router (scompare la adsl e, più "grave", status rimane acceso e non lampeggiante, costringendomi a staccare la spina), volevo sapere se mi consigliate qualche nuovo firmware uscito di recente. Non ho letto tutto il topic (:look ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quanto ai problemi di disconnessione che sperimenti in questi giorni, verifica che non si tratti di un problema di linea dovuta a lavori, aggiornamenti etc del provider. Questo tipo di lavori non sono mai indolori per gli utenti. I primi di marzo segnalai ad un noto provider nazionale un problema che mi provovava una cosa simile e mi fu detto che per la fine del mese il problema sarebbe stato risolto (!!??) e poi andò a finire anche al mese dopo... In questi giorni Libero segnala sul sito varie interruzioni anche su tutto il territorio nazionale di molti servizi, tra cui lo stesso sito sabato e domenica. Comunque comincia col guardare il log del router che ti segnala cosa succede in realtà.
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
non credo sia un problema del provider perchè il router si impalla del tutto, non cade solo la portante, non riesco proprio a entrare nella configurazione del router, l'unica è staccare e riattaccare l'alimentazione, poi va subito senza problemi.
In effetti non avevo pensato a guardare il log. Ecco cosa ho trovato: una lista interminabile di "Frag of proto 17" ![]() che roba è? ![]() non capisco, il router va alla perfezione ma ogni secondo (o quasi) nel log ho quell'errore. ![]() in ogni caso, c'è qualche firmware recente che meriterebbe un upgrade? Mi pare di aver letto qualcosa riguardo a qualche firmware 3.x ... Ancora grazie mille ![]() PS: la webcache ho provato un paio di volte ad utilizzarla ma senza riuscirci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che ti ha detto carciofone è vero, in questo periodo si sono manifestati disconnessioni di linea. Poichè, nel tuo router hai già messo il firmware russo puoi tranquillamente aggiornarlo tramite web con il firmware SPA esattamente V3.00B01T01.SP-A.20060612, dovrebbe andare meglio. Poi facci sapere. Lo puoi tranquillamente scaricare da quì: ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...A.20060612.zip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Grazie mille, ora provo.
Riguardo al p2p, alle connessioni massime, come siamo messi con questo firmware? Ancora grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
boh io non avevo problemi nemmeno con la 2, comunque ho aggiornato, tutto ok
![]() Spero di aver risolto i blocchi degli ultimi giorni con questo nuovo firmware ![]() Ancora grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il firmware spagnolo è ottimo ha tutto quello che serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Sono un nuovo iscritto
![]() Ieri ho effettuato l'aggiornamento alla v.2. Utilizzando la procedura semplificata con il file exe, ho dovuto inserire come ip del router 5.8.8.8 e non quello suggerito dalla guida 192.168.1.1. Ho notato che come novità c'è la funzione dynamic DNS che dovrebbe funzionare sia con dyndns ke con noip. Prima usavo il client software sotto win. Ora avendo questa possibilità ho attivato la funzione del router. Però l'aggiornamento dell'indirizzo nn mi viene fatto subito, ma solo dopo qualke ora. E' normale? Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'indirizzo 5.8.8.8 è quello virtuale di fabbrica del servizio ftp Adam2 e non l'indirizzo del router fisico che poi viene modificato a piacere dai vari distributori internazionali del prodotto che compilano propri firmware. Per questo nella miniguida è suggerito di utilizzare il corrupted mode.
In caso di problemi, provare prima dando ip fisso al pc 192.168.1.2 + corrupted mode dell'utility e poi, se non va, dando al pc ip fisso 5.8.8.10 + corrupted mode dell'utility. D'ora in poi, comunque, per fare ulteriori aggiornamenti del firmware V2 è sufficiente utilizzare la procedura via web, dai menù di configurazione del router. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.