|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19381 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19383 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19384 |
Senior Member
|
Il problema è..che prendere?
![]()
![]() |
![]() |
#19385 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19386 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19387 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19388 |
Senior Member
|
cos'è il fake boot? Quindi se volessi portare il mio E6400 a 3.2ghz,devo prendere una gigabyte o una dfi? cosa stana..per un po di tempo pero' ha retto a 3.200..
![]() |
![]() |
#19389 |
Senior Member
|
Ora lo tengo a 2962mhz i 370 sembra reggerli. solo che sto notando che il v-core segna 1.44 ed ogni tanto scende a 1.21 ...
![]()
![]() |
![]() |
#19390 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ma che firma hai tom???? lool!
![]() il fakeboot se non sbaglio e quando tipo hai staccato la corrente dal pc, e quando accendi rimane in stallo per qualche secondo, e poi riparte chiedendoti se vuoi cambiare opzioni nel bios..ma non son sicuro.. per il fatto del voltaggio magari hai attiva la funzione che quando il pc non sta lavorando abbassa la frequenza del processore per un minore voltaggio/riscaldamento etc
![]() |
![]() |
#19391 |
Senior Member
|
già disattivato tutto...ora sta a 375*8 quindi a 3000 spaccati. piano piano salgo..ma sto con i voltaggi alle stelle....
![]()
![]() |
![]() |
#19392 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19393 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Rinnovo la mia domanda
Qualcuno sa per favore dirmi per certo se questa scheda è compatibile (supporta) il nuovo processore di Intel QX9650 Penryn 3GHz? Lo chiedo perché sulla rete girano opinioni contrastanti e liste dove sta MB c'è e liste dove non c'è e sul sito ASUS tutto tace.... Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19394 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Cioè... tu vuoi spendere 1000 euro di procio e metterlo su questa scheda?! Vai di Maxmius Formula / P5E, va... ![]() No a parte gli scherzi.... al 90% avrà problemi con gli Yorkfield... già i quad 65 nm salgono poco su questa mobo, e poi cmq non è ufficiale il supporto ai 45 nm. Io cmq non metterei MAI un QX9650 su una P5W ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19395 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non mi serve fare overclock, solo che questa MB è l'ideale per me perché ha il WIFI integrato e una predisposizione di slot ottima in quanto i normali slot PCI sono predisposti non subito sotto il PCI Express della scheda grafica (ho un po' di schede PCI normali da usare..)
Non è facile trovare un'altra MB con queste caratteristiche in giro, e a me non ha mai dato uno straccio di problema. Cmq non si sa niente di ufficiale giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19396 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19399 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19400 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve a tutti!!! qualke giorno fà mi è capitato di tornare a casa e di trovare il pc bloccato per una sconosciuta ragione, ho premuto il reset e il pc andava a windows e dopo 5 sec ke aveva caricato tutti i programmi, skermata blu e si riavvia ho provato per + volte a resettarlo e a spegnerlo ma i risultati sono stati gli stessi, ho provato a mettere in modalità provvisoria e nessun problema ho messo prime95 per 20 min e nessum problema, a questo punto ho avviato il windows normalmente ma mi faceva lo stesso difetto, ho fatto un clear cmos e all avvio il pc nn fa il classico beep e il monitor nn si accende, porto le memorie dal negoziante poikè nn funzionavano nemmeno su una p5b dlx e il mio negoziante mi dice ke su una p5k vanno, porto il pc, montiamo le ram(in firma) e il pc nn parte, per farlo partire ce stato bisogno di avviare una prima volta senza ram e la seconda volta kon le ram, infine è partito, provo il prime95 kon timings in firma e nessun problema, a casa ho deciso di formattarlo e dopo l' installazione di tutti i programmi provo prime95 e nessun problema, ma quando ho giocato a crysis il pc dopo un paio d' ore di gioco si è bloccato, al riavvio provo prime 95 e stavolta dà subito errore ho provato a rilassare i timings portandoli da cl 4-4-4-15 2,35v a cl5-5-5-15 con 2,25v con stessa frequenza cioè 1050 e nessun problema, il mio punto interrogativo è:sono le ram in firma ke sono alla frutta oppure è la mobo ke da i numeri???
Ultima modifica di kazama-resurrection86 : 06-01-2008 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.