Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 21:01   #15101
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Teoricamente ti dovrebbe fermare prima xche non vede i dischi, giusto?
Cmq imho,secondo e vista che ha qualche problemino
In teoria xò!
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 22:34   #15102
riokbauto
Senior Member

L'Avatar di riokbauto

Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Spiacente ma voglio intervenire un po' x tutti,visto che non e' la prima volta che rispondete dicendo cosi.
Se vi scoccia risponderea domande fatte e rifatte e che comunque sapete,che scrivete a fare?????? + tosto state con le mani in tasca,le 3 righe che hai scritto( tu come altri ),visto che c'eri potevi utilizzarle x dargli 1 mano no?.
Oppure,potete inviare a piottocentino o ad 1 Mod.,le soluzioni a i problemi o domande + frequenti ,ne ricordo 1 su tanti, siamo arrivati gia a pag. 755 e nessuno ha inviato in prima pag. la spiegazione di come forzare i driver del controller SATA /AHCI .
X carita non voglio rinproverare nessuno, solo far riflettere prima di scrivere,xche penso che tutti gli capitera prima o poi di aver bisogno di 1 consiglio,e quando succede,non credo faccia piacere vedersi scaricati col tasto cerca, anzi penso che siamo tutti inpazienti di risolvere il nostro piccolo o grosso problema che ci assilla .
Sai quante volte mi hanno ripreso alla stessa maniera sul forum?
"Usa la funzione cerca" me la sono sentita ripetere all'infinito !
Così tanto da prendere i forum come un'enciclopedia e la funzione cerca come un sommario !
Per cui non vado a chiedere come si fa una cosa senza aver letto prima il libro che ho di fronte !
Se proprio non riesco a trovare la soluzione allora chiedo aiuto !
Altrimenti il forum diventerebbe un continuo ripetersi!
Perchè senza imparare dalle proprie esperienze non si può insegnare tantomeno pretendere di ricevere insegnamenti!

Scusatemi x lo sfogo!
riokbauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 23:07   #15103
deviljin86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: in paese
Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
Ignorante è chi non si informa prima di chiedere.

Guarda sul manuale della mobo, vai al sito asus e infine, prima di postare domande semplici che sono state fatte un sacco di volte sul forum, usa la funzione cerca !

E' un consiglio non un rimprovero !
emerito figlio di puttana perke kosì ti devo kiamare, io le ho già viste tutte le paggine del forum volevo avere solo delle certezze mi sembra invece ke tu sei nato già kon la scienza infusa se vuoi fare il buffone vallo a fare ad un altra parte, i forum sono fatti(per come so io)allo scopo di risolvere i probblemi della gente se tu invece ti stanchi di scrivere semplicemente 2 righi te ne puoi andare benissimo a fare in culo
deviljin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 23:19   #15104
riokbauto
Senior Member

L'Avatar di riokbauto

Quote:
Originariamente inviato da deviljin86 Guarda i messaggi
emerito figlio di puttana perke kosì ti devo kiamare, io le ho già viste tutte le paggine del forum volevo avere solo delle certezze mi sembra invece ke tu sei nato già kon la scienza infusa se vuoi fare il buffone vallo a fare ad un altra parte, i forum sono fatti(per come so io)allo scopo di risolvere i probblemi della gente se tu invece ti stanchi di scrivere semplicemente 2 righi te ne puoi andare benissimo a fare in culo
Mi dispiace che usi questo linguaggio e che te la prenda così !

Volevo solo farti capire come funzionava il forum tutto qua !

Non volevo offenderti come hai fatto tu ora con me !

Buona notte !
Old 20-04-2007, 23:27   #15105
deviljin86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: in paese
io nn voglio offendere nessuno, ma se la prima volta ke entro in un forum di motherboard e tu mi rispondi kon la funzione cerca nel forum oppure vedi sul manuale quando poi bastano solamente 3 righi per spiegare tutto; mi arrabbio leggermente.Comunque tutte le mi incertezze sono state spiegate e chiarite da un altro forum dove sono stati molto più comprensivi.
deviljin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 23:33   #15106
ghevin
Senior Member

L'Avatar di ghevin

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Io ti consiglio di rieditare immediatamente il messaggio se vuoi continuare a frequentare il forum!
Sei a rischio ban!!!
Condivido con te il pensiero sull'utilizzo del forum, giustissimo, ma non devi usare sto linguaggio.
Ci sono sempre i MP.....
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere gratuitamente e platealmente come hai fatto tu
Siamo in un forum! Ci sono migliaia di iscritti....
Ognuno ha un proprio pensiero, vige la tolleranza...
Questo è VERAMENTE un consiglio, valido per questa e TUTTE le altre comunità.
CASE: HYDRA DESK modded +ALI: ASUS Thor II Platinum 850W +MAIN: ASROCK X870E NOVA +CPU: AMD Ryzen7 7800X3D +RAM: CORSAIR Dominator Titanium 6600mhz 2x32Gb +VIDEO: SAPPHIRE 7900xtx Nitro+ Vapor-X +SSD: AORUS M2 Gen4 Pciex 4.0 2Tb + 2x SAMSUNG 860 Evo 1Tb + 850 Evo 120gb + PATRIOT SpyroSE 120gb + OCZ Vertex2 60gb +MONITORS: SAMSUNG C49RG90 + HUAWEI MateView GT 34" +WATER: LIAN LI Hydroshift 360R
ghevin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 23:34   #15107
riokbauto
Senior Member

L'Avatar di riokbauto

Quote:
io nn voglio offendere nessuno, ma se la prima volta ke entro in un forum di motherboard e tu mi rispondi kon la funzione cerca nel forum oppure vedi sul manuale quando poi bastano solamente 3 righi per spiegare tutto; mi arrabbio leggermente.Comunque tutte le mi incertezze sono state spiegate e chiarite da un altro forum dove sono stati molto più comprensivi.
Scusami se ti sono sembrato infastidito dalla tua domanda !

Spero di poterti aiutare in futuro ma cmq ti consiglio di modificare
il post con quelle parolacce xchè non sono ammesse proprio dal regolamento!

E qui chiudo ogni polemica

Scusate a tutti l'OT
Old 20-04-2007, 23:35   #15108
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
deviljin86 non e questo il modo di esordire in un forum, ok riokbauto poteva essere piu comprensivo, ma non ti ha mancato di rispetto come hai fatto tu.

comunque, si supporta i processori a 1333 di bus, lo sli non in modo ufficiale, ma con drivers modificati. ufficialmente supporta solo il crossfire
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 23:55   #15109
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Quote:
e non volevi offendere nessuno? mi sembra un discorso che non sta in piedi ne può essere usato come scusa.. visto l'esordio che hai avuto sul forum e visto che ne hai trovato uno + comprensivo e che forse tollera la maleducazione ritengo che la tua iscrizione sia durata anche troppo

Quote:
Originariamente inviato da ghevin Guarda i messaggi
Io ti consiglio di rieditare immediatamente il messaggio se vuoi continuare a frequentare il forum!
bè, ma se lo quoti che senso ha dirgli di editare

discorso "usare la ricerca" ecc è un discorso MOLTO GRADITO a noi staff (siamo i primi a farlo e a ripeterlo alla nausea) quindi ritengo che sia stato correttissimo l'invito fatto (da + utenti oltretutto) nell'utilizzarlo SEMPRE E PRIMA di postare sul forum. Magari l'invito fatelo nel + cortese dei modi così evitiamo di questi flame

la questione si chiude qui

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 00:25   #15110
ghevin
Senior Member

L'Avatar di ghevin

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
bè, ma se lo quoti che senso ha dirgli di editare
>bYeZ<
Bhe, hai ragione!
Ma perchè comunque inconsciamente, una parte di me (la buona o la cattiva? ) sperava che tu lo leggessi....

Bastard inside!!
CASE: HYDRA DESK modded +ALI: ASUS Thor II Platinum 850W +MAIN: ASROCK X870E NOVA +CPU: AMD Ryzen7 7800X3D +RAM: CORSAIR Dominator Titanium 6600mhz 2x32Gb +VIDEO: SAPPHIRE 7900xtx Nitro+ Vapor-X +SSD: AORUS M2 Gen4 Pciex 4.0 2Tb + 2x SAMSUNG 860 Evo 1Tb + 850 Evo 120gb + PATRIOT SpyroSE 120gb + OCZ Vertex2 60gb +MONITORS: SAMSUNG C49RG90 + HUAWEI MateView GT 34" +WATER: LIAN LI Hydroshift 360R
ghevin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 09:04   #15111
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Quote:
Originariamente inviato da ghevin Guarda i messaggi
Bhe, hai ragione!
Ma perchè comunque inconsciamente, una parte di me (la buona o la cattiva? ) sperava che tu lo leggessi....

Bastard inside!!
Mitico e veritiero
PS: mi accodo anch'io al thread come possessore di una bella e fiammante p5wdh deluxe wifi
Per ora (grat grat) funziona tutto (E4300 @ 3240mhz su un silent 775) su winxp (a breve provo xp x64).
Saluti
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 10:02   #15112
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Mitico e veritiero
PS: mi accodo anch'io al thread come possessore di una bella e fiammante p5wdh deluxe wifi
Per ora (grat grat) funziona tutto (E4300 @ 3240mhz su un silent 775) su winxp (a breve provo xp x64).
Saluti
Ciao per curiosità che dissy hai e a che temp ti arriva la mobo ?

Grazie Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 10:32   #15113
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Ragazzi ma per togliere la lamina presente sopra i dissy del North e South bisogna smontare i rispettivi Dissy oppure è un operazione che si può fare a sistema montato ?

Inoltre bisogna rompere le lamine o sono semplicemente ad incastro ? (togliere le lamine invalida la garanzia ?)

Grazie CIao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Old 21-04-2007, 10:51   #15114
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
discorso "usare la ricerca" ecc è un discorso MOLTO GRADITO a noi staff (siamo i primi a farlo e a ripeterlo alla nausea) quindi ritengo che sia stato correttissimo l'invito fatto (da + utenti oltretutto) nell'utilizzarlo SEMPRE E PRIMA di postare sul forum. Magari l'invito fatelo nel + cortese dei modi così evitiamo di questi flame
Sono d'accordo cn te, infatti io avevo detto di portare pazienza, nn si può "uccidere" un utente solo xkè ha sbagliato
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
Old 21-04-2007, 11:03   #15115
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Ragazzi ma per togliere la lamina presente sopra i dissy del North e South bisogna smontare i rispettivi Dissy oppure è un operazione che si può fare a sistema montato ?

Inoltre bisogna rompere le lamine o sono semplicemente ad incastro ? (togliere le lamine invalida la garanzia ?)

Grazie CIao
se parli delle placchette sopra ai dissi con su scritto asus e digital le puoi togliere facilmente senza smontare niente, tanto sono incollate, per il fatto se invalida la garanzia o no non saprei dirtelo, io li ho conservati, casomai li riattacco se dovesse servire
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 11:12   #15116
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Si, infatti al limite basta riattacarli cm'erano prima
Old 21-04-2007, 12:13   #15117
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
se parli delle placchette sopra ai dissi con su scritto asus e digital le puoi togliere facilmente senza smontare niente, tanto sono incollate, per il fatto se invalida la garanzia o no non saprei dirtelo, io li ho conservati, casomai li riattacco se dovesse servire
Si mi riferivo a questo !
Quindi forzando leggermente con un cacciavitino dovrei riuscire a staccarli !

Quelle placchette coprono il dissy in 3 lati compreso quello superiore ? è corretto !?

Grazie Ciao
Old 21-04-2007, 12:20   #15118
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Si mi riferivo a questo !
Quindi forzando leggermente con un cacciavitino dovrei riuscire a staccarli !

Quelle placchette coprono il dissy in 3 lati compreso quello superiore ? è corretto !?

Grazie Ciao
si è esatto... li togli senza tropi sforzi, io usai un taglierino..
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 13:06   #15119
MArCoZ_46
Senior Member

L'Avatar di MArCoZ_46

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
si è esatto... li togli senza tropi sforzi, io usai un taglierino..
Quoto, anch'io ho usato un taglierino.
Cmq l'ideale è fare il lavoro a dissi smontati, approfittando per cambiare la pasta termica, anche perché le coperture sono molto delicate e si piegano facilmente.
Nell'eventualità di rimetterle per un rma, meglio staccarle senza comprometterle troppo esteticamente!
MArCoZ_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 13:20   #15120
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Quote:
Originariamente inviato da MArCoZ_46 Guarda i messaggi
Quoto, anch'io ho usato un taglierino.
Cmq l'ideale è fare il lavoro a dissi smontati, approfittando per cambiare la pasta termica, anche perché le coperture sono molto delicate e si piegano facilmente.
Nell'eventualità di rimetterle per un rma, meglio staccarle senza comprometterle troppo esteticamente!
io le ho letteralmente distrutte

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian