Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 14:48   #12301
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da safendi
allora mi spiego meglio:
io ho 2 usb sul pannello frontale del case, e 2 usb quelle nella scatola, entrambe le ho collegate agli attacchi blu in fondo alla scheda madre. e il telecomando è attaccato alle usb aggiuntive, mentre l'altra è libera. la presa rossa sulla skeda invece a cosa serve?
ti sei spiegato bene già prima, e ti ripeto che il telecomando và attaccato dietro, sulle porte più in basso che sono sempre alimentate.
la presa rossa è per la firewire...
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 14:49   #12302
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Scusatemi.. sapreste dirmi con sicurezza se sta mobo supporta quella funzione speciale di ibernazione, cioe' quella che fa' sembrare tutto spento, avendo ad esempio Internet attivo col mulo a macinare download ??

Se non sbaglio questa funzione si chiama AI Nap...

so che c'e' sulla P5W64 WS Pro o sulla Commando, ma siccome non occo in modo estremo pensavo di rimanere sulla P5W DH Dlx, anche x il raid (ICH8r) sembra ottima.. e risparmierei un botto...

Quindi sto AI Nap e' supportato sulla DH ??

Grazie se vi va di rispondere..

Ciaoz
Old 31-01-2007, 14:49   #12303
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
ti sei spiegato bene già prima, e ti ripeto che il telecomando và attaccato dietro, sulle porte più in basso che sono sempre alimentate.
la presa rossa è per la firewire...
a ma sulle porte gia attaccate, non quelle ke attakki te intedi? osti li ho attaccato i 2 joypad
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 14:55   #12304
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
a ma sulle porte gia attaccate, non quelle ke attakki te intedi? osti li ho attaccato i 2 joypad
e qual'è il problema? i pad attaccali a quelle aggiuntive e lì attaccaci il telecomando
Old 31-01-2007, 15:04   #12305
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Quote:
e qual'è il problema? i pad attaccali a quelle aggiuntive e lì attaccaci il telecomando
si si, lo so, pensavo ke magari visto ke x un po ho tenuto i pad fosse successo qualcosa. lo so ke posso spostarli .
magari i riavvii con con un bel oc possono essere causati da questo, o non centra?
Old 31-01-2007, 15:11   #12306
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Quote:
si si, lo so, pensavo ke magari visto ke x un po ho tenuto i pad fosse successo qualcosa. lo so ke posso spostarli .
magari i riavvii con con un bel oc possono essere causati da questo, o non centra?

Scusa anche tu hai spegnimenti improvvisi??? Perchè anche io ho attaccato a quelle 2 usb un pad e un hub usb!
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 15:12   #12307
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
non saprei
Old 31-01-2007, 15:16   #12308
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Quote:
Originariamente inviato da leleweb
Scusa anche tu hai spegnimenti improvvisi??? Perchè anche io ho attaccato a quelle 2 usb un pad e un hub usb!
xò solo se oc dai 3600 in su, io imputavo all'ali vista la mia config. magari stasse riprovo a oc e vediamo
Old 31-01-2007, 15:17   #12309
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
xò solo se oc dai 3600 in su, io imputavo all'ali vista la mia config. magari stasse riprovo a oc e vediamo
escluderi un problema di ali...dato che hai un 580 abbastanza cazzuto..
Old 31-01-2007, 15:18   #12310
leleweb
Senior Member

Quote:
ho provato a collegare hub e pad sulle porte sopra ma non rileva...
Old 31-01-2007, 15:19   #12311
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Quote:
Originariamente inviato da leleweb
ho provato a collegare hub e pad sulle porte sopra ma non rileva...
io sopra ho mouse e tastiera wireless e nessun problema
Old 31-01-2007, 15:22   #12312
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Quote:
escluderi un problema di ali...dato che hai un 580 abbastanza cazzuto..
speriamo, xè cambiarlo mi dispiace xè è troppo bello esteticamente , almeno in quello ha un pregio
Old 31-01-2007, 15:57   #12313
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Energy++
ragazzi, ma è normale che il secondo hd ed il masterizzatore posizionati sul controller intel, vengano riconosciuti come ultra dma 2, e l'hard disk primario (un raptor) venga riconosciuto come ultra dma 5?

un altra cosa, perchè quando espello un cd dal lettore, winamp smette di riprodurre per qualche secondo?
up
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:19   #12314
bioexml
Member

L'Avatar di bioexml

Iscritto dal: Nov 2003
salve a tutti,

scusate la domanda probabilmente idiota, ma sono 2 settimane che leggo post di varie MB e alla fine mi si è fuso il cranio , volevo sapere se con questa mobo era possibile mantenere un E6600 con delle Corsair XMS2C4 6400 a 800MHz, con un FSB a 400 e moltiplicatore CPU settato a 8 invece che 9, senza incappare a problemi di Fake Boot o altre magagne.
Non mi interessano overclock spinti, mi basta avere un FSB a 400 per utilizzare appieno le RAM e senza strafare con la frequenza della CPU.
Mi interessava questa MB anche perché l'audio integrato mi sembra un RealTek che funziona meglio dell'ADI della P5B deluxe.
Diciamo che mi interesserebbe avere un MB che non dia problemi in generale.

grazie a tutti.
bioexml è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:28   #12315
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Info driver Vista

Ragazzi questi driver vanno bene per le versioni x86 x64 di vista?

Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:38   #12316
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83
Ragazzi questi driver vanno bene per le versioni x86 x64 di vista?

si li sto usando anch'io e non mi danno problemi. vai sicuro
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:42   #12317
xpak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da bioexml
salve a tutti,

scusate la domanda probabilmente idiota, ma sono 2 settimane che leggo post di varie MB e alla fine mi si è fuso il cranio , volevo sapere se con questa mobo era possibile mantenere un E6600 con delle Corsair XMS2C4 6400 a 800MHz, con un FSB a 400 e moltiplicatore CPU settato a 8 invece che 9, senza incappare a problemi di Fake Boot o altre magagne.
Non mi interessano overclock spinti, mi basta avere un FSB a 400 per utilizzare appieno le RAM e senza strafare con la frequenza della CPU.
Mi interessava questa MB anche perché l'audio integrato mi sembra un RealTek che funziona meglio dell'ADI della P5B deluxe.
Diciamo che mi interesserebbe avere un MB che non dia problemi in generale.

grazie a tutti.
non è detto ke per far andare le ram a 800mhz devi avere per forza fsb a 400...cmq cn questo tipo di settaggio(400fsb e 400ram) avrai un rapporto FSBRAM di 1:1, puoi,però, cmq avere il procio a default con le ram a 800mhz senza problemi!!!

cmq 400 di fsb con ram a 800mhz la mobo li regge bene, ma devi dare + voltaggio e questo provoca temp + alte

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:50   #12318
bioexml
Member

L'Avatar di bioexml

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da xpak
non è detto ke per far andare le ram a 800mhz devi avere per forza fsb a 400...cmq cn questo tipo di settaggio(400fsb e 400ram) avrai un rapporto FSBRAM di 1:1, puoi,però, cmq avere il procio a default con le ram a 800mhz senza problemi!!!

cmq 400 di fsb con ram a 800mhz la mobo li regge bene, ma devi dare + voltaggio e questo provoca temp + alte
si lo so che non è necessario avere un FSB a 400 per le ram, era anche per portare un po oltre la CPU invece dei normali 2.4GHz, comunque sei stato chiarissimo.
Per quanto riguarda il Fake Boot mi sembra che non c'è in questa scheda, visto che monta un 975, o sbaglio ?
bioexml è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:57   #12319
leleweb
Senior Member

Dunque, ho tolto quello che era collegato sulle usb 3 e 4 e adesso vediamo se si riavvia ancora.
La cosa strana è che se collego hub usb alla porta 1 e poi lo tolgo per metterci il masterizzatore usb, esso poi non viene rilevato! Se ivece metto subito il masterizzatore prima dell'hub invece viene rilevato... boh sembra che mettendo l'hub (ma lo fa anche con il solo mouse usb) mi incasini la porta...
Ho attaccato hub alla porta 1 e mast su una delle 2 porte aggiuntive fornite con la scheda. Sembra funzionare anche se francamente ci sono delle cose strane.
Usb legacy l'ho tolto dal bios ma a che serve?
Old 31-01-2007, 17:30   #12320
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bioexml
Per quanto riguarda il Fake Boot mi sembra che non c'è in questa scheda, visto che monta un 975, o sbaglio ?
Non ho letto di utenti che con questa scheda abbiano tali problemi, invece ce lo hanno praticamente tutti i possessori di p5b Dl che occano.
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian