|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10881 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
io chiamerei Fonzie
![]() ![]() Grazie Jedi auguri anche a te ![]()
![]() |
#10882 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10885 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dove prendo i file per il disco di avvio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10886 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Non riuscendo a forzare i driver in quanto ottengo la solita risposta "di aver già i driver più aggiornati" ho disinstallato i vecchi driver e al successivo riavvio ho messo i driver da ricavati dal zip F6FLPY32 e scaricati sul floppy. Il fatto è che i nuovi driver sono identici ai vecchi driver e cioè: Data driver 23/05/2005 Versione driver 7.0.0.1020 C'è qualcosa di sbagliato in questa procedura? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10887 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altrimenti che forzatura sarebbe. Quando fai aggiorna driver scegli "Installa da un elenco o percorso specifico" e nn "Installa il sw automaticamente".
![]() |
![]() |
#10889 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10890 |
Senior Member
|
Io uso memtest facendo il boot da floppy...
![]() |
#10891 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
|
Bios 1305.
Se accendo il pc da freddo, mi sta lì sulle scritte della cpu e ram OK circa 1 minuto prima di farmi vedere gli hdd e lettori dvd. Se riavvio a caldo, ci sta meno. Ma cosa diavolo controlla ?!?! Il PC funziona benissimo, ma 'sta roba mi scoccia un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10892 |
Utente sospeso
|
dove trovo i file di avvioi da inserire nel floppy?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10894 |
Utente sospeso
|
si devo aggiornare il bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10895 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Senigallia
|
Aiuto info Urge
Ho comprato tutte le componenti per assemblare il mio pc, asus p5w dh deluxe, conroe 6600, maxtor sata 300gb, 1 gb (un modulo da 1 gb) ram ddr2 corsair 800mhz xms2.
Ora ho collegato tutto ed si è avviato normalmente, ho installato xp e i driver forniti nel cd asus. (non ho installato la ventola sulla hedpipe - serve? ho il dissi compreso nel processore boxato) Dopo installazione driver windows mi da questo errore: Si è verificato un errore in jmicron jr036x raid application, inviare o non inviare ecc. Come lo risolvo? Windows xp mi vede il mio harddisk solo da 120gb invece di 300gb come mai? Poi ho letto che bisogna settare su ide configuration config sata in AHCI giusto? Io ho provato ad impostarlo ma al riavvio win mi ha dato eerore schermata blu, devo riformattare per fare questa operazione? Poi ho installato asus probe e mi dda che la ventola del dissi gira un po troppo veloce del default e la temperatura della mobo sui 47 gradi, quindi sopra il default, va tutto bene? Mi potete per cortesia dire i vari settaggi sul bios per settare al meglio la mia mobo? Grazie mille. Un saluto di buone feste a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10897 |
Utente sospeso
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
|
Quote:
IL PC funziona benissimo tranne per questo particolare. Non c'è modo di risolvere disabilitando qulalcosa nel bios invece di cambiarlo che magari poi mi va male qualcos'altro ? ![]() Tu che bios avevi e che bios hai adesso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10899 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Senigallia
|
Info Urge mobo
Ho comprato asus p5w dh delux, conroe 6600 boxato, maxtor sata2 300gb, 1 modulo da 1gb di ram ddr2 corsair 800mhz xms, ati radeon x1650 256mb 400mhz.
Ho collegato il tutto ed è partito tranquillamente, ho installato xp, e driver forniti dal cd asus. Subito finita installazione driver appare errore sul driver del raid. Come fare? Poi xp mi vede il disco da 120gb invece di 300gb. poi asus probe mi dice che la ventola gira piu veloce del default e la temperatura della mobo 47 gradi cmq superiore al default. ho letto che devo settare sul bios in ide configuration sata as ahci, ho provato ma al riavvio win non partiva e dava schermata blu, devo riformattare per questo settaggio? Mi potete dire per cortesia quali sono i migliori settaggi da fare sul bios per la mia configurazione. Poi la ventolina in aggiunta da mettere sulla hadpipe bisogna metterla oppure no? Grazie mille Un saluto e buone feste a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10900 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiornarlo è sempre un bene, se nn lo fotti ma è una possibilità molto remota. Se nn hai pratica fallo da win con asus update. Scarichi il file dal sito asus e col prog lo aggiorni... Link sito asus p5w dh
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.