|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7361 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
x crim_960
.......Crim_960 non conosco nelle specifico quel disco.....ma il matrix storage che modalita' di trasferimento di indica? Scusami , ma dove vedo la modalita' di traferimento di questo matrix storage ![]() Perdona la mia ignoranza ![]()
![]() |
#7362 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Quote:
![]() io intendo proprio attacco la spinotto sata nell'hd attacco l'atro capo dello spinotto sata alla mobo e lui va giusto o no? se no mi tengo il mio pata e basta grazie aspetto news hiro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() x amon se da bios non selezioni la modalita' ahci ti verra' rilevato come il pata...se abiliti questa modalita' ..ti servira' il drivers sul dischetto e premere F6 ad inizio installazione sist operativo per farti richiedere il disco con i drivers.... io installerei l'ahci! ![]()
![]() |
![]() |
#7364 |
Senior Member
|
[quote=hiroshi976]...apri il matrix storage console...e vai sulla porta sata ... a destra trovarai l'informazione che cerchi!!!
![]() Dove trovo il matrix storage console ![]() Sorry
![]() |
#7365 |
Senior Member
|
...azz..pensavo l'avessi gia' installato...cmq scaricati l'ultima versione cmq...
http://downloadfinder.intel.com/scri...4&submit=Go%21 è il primo! ![]()
![]() |
#7366 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
ragazzi fatemi capire una cosa, io ho 2 hitachi sata/2 da 82,3gb in raid0 sull'ich7, quindi nn dovevo mettere i driver ahci ma quelle raid giusto ? cioè questa opzione serve solamente x gli hard disk sata collegati singolarmente giusto ? proporrei a chi ne capisce qualke cosa di fare una mini guida/spiegazione di che cosa è questa opzione e a che cosa serve, e pregherei l'autore del thread di inserirlo nella prima pagina dato che quest'ultima dovrebbe servire da guida x tutti i possessori della scheda! ringrazio in anticipo chi sarà in grado di fornirmi una spiegazione di questa funzionalità
![]() |
#7367 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve per fare i Raid?? perche' se è così io non ho fatto raid vorrei capire Hiro ![]()
![]() |
![]() |
#7368 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao a tutti
![]() ho aperto un precedente post a riguardo xò nn ho avuto risp esaurienti quindi chiedo a voi che possedete la P5WDH... sto x acquistare un Conroe E6700, sono indeciso tra P5WDH e INTEL BADAXE...voi ke mi consigliate??? io vorrei la asus xò molti dicono che in oc nn è stabile è vero??? ( al procio metterei un dissi Scythe-1000 Infinity ) thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#7369 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
grazie per la spiegazione Hiro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi dice sata generazione 2 Molto gentile e disponibile Hiro ![]()
![]() |
![]() |
#7371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7372 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Spezia
|
Problemino....
Non riesco ad installare il Matrix Storage (il computer non presenta i requisiti minimi per l'installazione). Eppure ho il 6600 e 2 giga di ram? Che potrebbe essere successo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7373 |
Senior Member
|
x xpak
.... la bad axe moddata è sicuramente superiore alla p5w dh di serie...in condizione *retail* l'unico vantaggio che ha ...è solo il 3° slot pciex.......se non la modderai ...e non ti serve il 3° slot pciex ...ti consiglio la p5w dh!!! ![]() Se cmq hai qualche soldino in piu' da spendere....le alternative ci sono!!! ![]()
![]() |
#7374 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cio ragazzi voelvo farvi una domanda. oggi ho aiutato mio cugino a montare il pc.
Dopo averlo montato funzionava tutto, ho provato a fare un pò di overclock ma dopo non si è più riavviato. Ho provato anche a resettare ma niente non partiva più! Che mi consigliate di fare???? Poi ha incominciato a darmi anche problemi con la scheda video dicendo che il bios era danneggiato ( è una ati 1950 xt). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quando si overclocca bisogna usare i fix per evitare di daneggiare hw come SV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7376 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7377 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
xHiroshi
avendo io un raid con2 Raptor da 36Gb, l'installazione del matrix storage console a cosa serve? in una precedente installazione di Windows lo avevo messo, ma notavo che era solo una schermata riepilogativa dei dischi collegati e delle loro modalità. Inoltre aggiunge elementi all'avvio automatico e quindi altra roba che ciuccia ram senza apparentemente far nulla di particolare. Vorrei delucidazioni in merito, se puoi, in particolare se serve ad ottimizzare le prestazioni dei dischi rigidi e/o a farli andare meglio (intendo come transfer rate). Grazie anticipatamente.
TT Armor | Gigabyte EP45-DS3R | Q9450@3,2Ghz cooled by ZEN 120 | GSKILL 4x2Gb 4-4-4-15 | Asus GF8800 GT 512mb |WD VELOCI Raptor 300GB + Vari altri HDD Seagate| CORSAIR HX750W | Logitech MX Revolution | Samsung SMXL2370 Led Monitor | VENDO CREATIVE X-FI FATALITY FPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7378 |
Senior Member
|
x arraro
...diciamo che l'Intel matrix console non è altro che il software di gestione dei dischi attaccati sul controller sata dell'ich7... che poi siano raid ...o singoli conta poco. Quel servizio che ti ritrovi in esecuzione non è altro che la sentinella di notifica in caso di problemi..... chiaramente in un raid0 serve poco...ma nel caso di altre configurazioni puo' sicuramente tornare utile.... Tra le tante opzioni di controllo che fornisce il software ti consente anche la possibilita' di attivare la cache write-back..... in modo da ottimizzare le perfomance. x dj883u2 ho dato un occhiata......sei un tentatore!!! ![]()
![]() |
#7379 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Quote:
quali?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.