Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 15:43   #22501
ciorillo
Member

L'Avatar di ciorillo

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ryo_Saeba_79 Guarda i messaggi
Di niente
Ho scelto 128kb per la stripe size in quanto ho letto in giro (come te del resto ) che dimensioni più piccole servono solo per file di ridotte dimensioni, cosa che hai confermato nel tuo post. Quindi non era una cosa utile per me in quanto mi trovo spesso e volentieri a "maneggiare" files che occupano diverse centinaia di mb...e leggendo bene nel manuale della scheda, asus consiglia appunto questa dimensione per sistemi definiti "multimediali".
Per quanto riguarda i test te li faccio ben volentieri, ma confido in una tua piccola "mini-guida" su come procedere e su quali programmi usare, in quanto sono completamente a "digiuno" di tutto ciò
Se vuoi mandami pure un messaggio privato, a presto
ok grazie mi metto a lavoro e ti faccio sapere ciao
ciorillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:52   #22502
bartoplay
Member

L'Avatar di bartoplay

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
Quote:
Originariamente inviato da bartoplay Guarda i messaggi
io ho comprato ieri una gtx260 e un e8500 ma nn riesco ad andare oltre con l'overclock credo ke le ram da 800mhz tappano ... sono a @3700 senza toccare il vid a 30 gradi.. normale? posso aspettarmi di piu con questa scheda? martedi monto le 1066 e poi vediamo
o sono io incapace o è la scheda madre ho messo 9,5x390= 3705 cn vcore AUTO... oltre non riesco ad andare ne con le 800mhz ne con le 1066 mhz se provo a mattere 400x8 devo resettare il bios
[color=Red]Microsoft Windows XP Professional - Case Cooler Master stacker - MB Asus P5w deluxe - Intel Dual core eE8500- RAM 1gbx2 corsair xms2 800mhz - Scheda Video Nvidia gtx260 EVGA OC(600/2000) gddr3 - Alimetatore enermax 630W- Hard Disk Raptor 74X2 (RAID 0) + Western Digital 7200rpm 320GB - Zalman 9500 led- schermo Qbell 22" 2ms-
bartoplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 19:17   #22503
Ryo_Saeba_79
Member

L'Avatar di Ryo_Saeba_79

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Repubblica di San Marino
Quote:
Originariamente inviato da ciorillo Guarda i messaggi
ok grazie mi metto a lavoro e ti faccio sapere ciao
Grazie a te per il favore e mi scuso se devo farti impazzire per creare una "scaletta" su come svolgere i test
Adesso mi viene in mente una cosa: hai provato i driver raid aggiornati? In caso di risposta negativa prova a scaricarli dal sito intel e poi potresti riprovare a fare i test per vedere se qualcosa è migliorato. Attualmente io ho installato la versione 7.8.0.1012 e non ho mai avuto problemi, mentre una delle ultime dovrebbe essere la 8.5.0.1032 che però non ho provato personalmente (aspetterò fino al prossimo format ).
Attendo tue notizie
Ryo_Saeba_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 20:35   #22504
bartoplay
Member

L'Avatar di bartoplay

Quote:
o sono io incapace o è la scheda madre ho messo 9,5x390= 3705 cn vcore AUTO... oltre non riesco ad andare ne con le 800mhz ne con le 1066 mhz se provo a mattere 400x8 devo resettare il bios
il mio problema credo proprio che sia il Vcore! come faccio a togliere l'AUTO dal settaggio del bios? resetto con F5 il bios, imposto il Vcore a 1.3 provo se funziona, rientro trovo Vcore:auto e se resetto di nuovo non mi fa reimpostare il Vcore. nn ci capisco piu niente
[color=Red]Microsoft Windows XP Professional - Case Cooler Master stacker - MB Asus P5w deluxe - Intel Dual core eE8500- RAM 1gbx2 corsair xms2 800mhz - Scheda Video Nvidia gtx260 EVGA OC(600/2000) gddr3 - Alimetatore enermax 630W- Hard Disk Raptor 74X2 (RAID 0) + Western Digital 7200rpm 320GB - Zalman 9500 led- schermo Qbell 22" 2ms-
Old 12-11-2008, 00:06   #22505
Cy.net
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
il mio problema credo proprio che sia il Vcore! come faccio a togliere l'AUTO dal settaggio del bios? resetto con F5 il bios, imposto il Vcore a 1.3 provo se funziona, rientro trovo Vcore:auto e se resetto di nuovo non mi fa reimpostare il Vcore. nn ci capisco piu niente
Com l'OC non so aiutarti....ma allora hai provato le ram 1066?....funxiano?....
Cy.net è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:27   #22506
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Ma non posso credere che non ci sia un sistema per poter downgradare un bios su vista 64...non posso reinstallare xp....

Non è possibile far partire dos?????

E' tutto così assurdo!!
L'afudos credo che nn te lo lasci fare...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:57   #22507
bartoplay
Member

L'Avatar di bartoplay

Quote:
Originariamente inviato da Cy.net Guarda i messaggi
Com l'OC non so aiutarti....ma allora hai provato le ram 1066?....funxiano?....
vanno ci vanno.. ma per ora mi stanno alla frequenza delle 800
Old 12-11-2008, 11:22   #22508
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Quote:
vanno ci vanno.. ma per ora mi stanno alla frequenza delle 800
Se hai la rev 1.02 devi togliere speedstep e c1 per impostare il vcore.
Se l'hai già fatto non saprei cos'altro dire se non di rimettere il bios e/o di accontentarti di 395 di bus che non sono AFFATTO pochi per questa mobo
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 23:10   #22509
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
Ho un problemino con la mobo, qualcuno sa dirmi che driver devo mettere per far funzionare gli HD in sata ?
Non sò quali scaricare del sito intel
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1

Ultima modifica di vik : 13-11-2008 alle 23:23.
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 01:43   #22510
osviweb
Senior Member

L'Avatar di osviweb

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da vik Guarda i messaggi
Ho un problemino con la mobo, qualcuno sa dirmi che driver devo mettere per far funzionare gli HD in sata ?
Io ho questo problema da sempre che non ho mai risolto bene.
Durante l'installazione di xp sono costretto a settare sata as ide dal bios perchè altrimenti il driver sata preso dal floppy della scheda madre non viene riconosciuto dall'installazione di windows.
Ho provato anche con il driver Intel Matrix storage manager (mi pare si chiami così)
Quindi sono costretto a fare le installazioni con il sata come ide e poi forzare il driver ahci (mentre win è in funzione) come da faq.
Ho provato sia a forzare il driver intel matrix... che quello contenuto nel driver della mobo.
Dopo di questo settando dal bios sata as ahci funziona.
Il problema è che la prestazione dei dischi mi sembra pessima e c'è un continuo accesso al disco fastidiosissimo che rallenta inoltre il sistema.
Con filemon e diskmon ho inoltre verificato che explorer.exe (su installazione windows nuova, pulita, senza rete) accede continuamente al disco con il paramentro query = failure
Non so cosa significhi ma non mi sembra una cosa bella!

tutta la mia spiegazione non ti sarà sicuramente d'aiuto anche perchè io non ho mai capito come settare i dischi sata su questa mobo e quali driver usare precisamente!

Qualcuno sa dare una spiegazione a questi problemi o meglio aggiornare le faq in prima pagina?

grazie
Old 14-11-2008, 07:14   #22511
gulligulli
Junior Member

Fantastica scheda , supporta anche OSX originale...................a distanza anche di un paio di annetti continua ad essere una super mobo
gulligulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 15:44   #22512
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Quote:
Originariamente inviato da osviweb Guarda i messaggi
Durante l'installazione di xp sono costretto a settare sata as ide dal bios perchè altrimenti il driver sata preso dal floppy della scheda madre non viene riconosciuto dall'installazione di windows.
Ho provato anche con il driver Intel Matrix storage manager (mi pare si chiami così)
Quindi sono costretto a fare le installazioni con il sata come ide e poi forzare il driver ahci (mentre win è in funzione) come da faq.
Ho provato sia a forzare il driver intel matrix... che quello contenuto nel driver della mobo.
Il problema è che la prestazione dei dischi mi sembra pessima e c'è un continuo accesso al disco fastidiosissimo che rallenta inoltre il sistema.
Con filemon e diskmon ho inoltre verificato che explorer.exe (su installazione windows nuova, pulita, senza rete) accede continuamente al disco con il paramentro query = failure

tutta la mia spiegazione non ti sarà sicuramente d'aiuto anche perchè io non ho mai capito come settare i dischi sata su questa mobo e quali driver usare precisamente!

Qualcuno sa dare una spiegazione a questi problemi o meglio aggiornare le faq in prima pagina?

grazie
Anchio ho un continuo accesso al disco
nessuno è cosi gentile da linkare idriver da forzare con win in funzione?
il maledetto cd della mobo non funge più
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1
Old 14-11-2008, 20:28   #22513
Ryo_Saeba_79
Member

L'Avatar di Ryo_Saeba_79

Quote:
Se usi xp pro 32bit vai a questo indirizzo:
http://downloadcenter.intel.com/filt...&submit=Vai%21
In questa pagina trovi tutto quello di cui hai bisogno per il chipset della nostra scheda...compresi i driver per il controller sata.
Di seguito cerco di fare un piccolo riassunto dei vari download essenziali, ordinati per importanza:

1) 32-bit Floppy Configuration Utility (201KB) 8.6.0.1007 23/10/2008
driver per il controller sata: una volta decompresso l'archivio zip si ottengono i files dei driver. Questi file possono essere copiati in un dischetto per usare la procedura F6 durante l'installazione di xp, ma, se windows è già installato, possono anche essere usati per la "forzatura" manuale...come descritto nella prima pagina del thread.

2) Utility di aggiornamento INF - Principalmente per chipset Intel® serie 4, 3, 900 (2455KB) 9.0.0.1008 02/06/2008
software e driver per il chipset della scheda madre: da mettere subito dopo aver terminato l'installazione di windows

3) Intel(R) Matrix Storage Manager (6910KB) 8.6.0.1007 23/10/2008
software e driver per il controller sata: da mettere dopo l'installazione di xp se si vuole usare il programma "intel matrix storage manager"

Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio.

Quote:
Originariamente inviato da osviweb Guarda i messaggi

grazie
Per esperienza personale posso dirti che non ho mai avuto problemi con la procedura F6 durante l'installazione. Le uniche cose che mi vengono in mente sono:
- Hai copiato bene i driver sul floppy? Nel caso volessi rifare il dischetto ho risposto qui sopra a VIK per ottenere i files giusti ed aggiornati (vedi punto 1)
- Durante la lettura dei driver su floppy, l'installazione ti chiede quale controller vuoi scegliere...hai selezionato il nome giusto (scorrendo in basso nell'elenco dei vari controller proposti)? In prima pagina è tutto scritto giusto (forse andrebbero aggiornati i link ai vari download), sia per mettere i dischi in ahci, sia per metterli in raid...ormai posseggo la scheda da un anno e mezzo e ho sempre fatto riferimento ai passi indicati (ho stampato la guida in prima pagina ) senza aver mai incontrato problemi in tutte le installazioni che ho fatto.
Per quanto riguarda l'accesso continuo al disco non saprei quale sia la vera causa...sicuramente qualcosa di anomalo c'è, io proverei con una nuova installazione:
- nel bios metti sata as ahci
- floppy con i driver aggiornati (punto 1 nella risposta che ho dato a VIK, lo devi preparare prima di formattare)
- cd di windows xp
- avvia l'installazione da unità ottica
- premi F6 per far caricare i driver dal floppy
- scegli nell'elenco il nome del controller: Intel(R) 82801GR/GH SATA AHCI Controller
- continui e porti a termine l'installazione
- subito dopo che windows si è avviato definitivamete installi i driver per il chipset (punto 2 nella risposta a VIK)
- continui con tutto il resto. puoi anche installare il software "intel matrix software manager"...è una piccola utility che ti serve per avere informazioni

Quote:
Anchio ho un continuo accesso al disco
nessuno è cosi gentile da linkare idriver da forzare con win in funzione?
il maledetto cd della mobo non funge più
Eheheh...ormai si è consumato
vedi quanto ho risposto sopra

Quote:
Originariamente inviato da gulligulli Guarda i messaggi
Fantastica scheda , supporta anche OSX originale...................a distanza anche di un paio di annetti continua ad essere una super mobo
Quotone! Per me è stata davvero un ottimo acquisto

Ultima modifica di Ryo_Saeba_79 : 14-11-2008 alle 20:32.
Old 14-11-2008, 22:18   #22514
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

X RYO, grazie mille, anchio come tè sono possessore della mobo da quasi 2 anni e funge che è una meraviglia
Solo che ho dovuto portae il pc a formattare causa virus in negozio per mancanza di tempo, e sti maledetti anche se mi ero raccomandato non li hanno messi
Old 15-11-2008, 10:19   #22515
acabo
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Messina Nord
[quote=Ryo_Saeba_79;25019859]Se usi xp pro 32bit vai a questo indirizzo:
http://downloadcenter.intel.com/filt...&submit=Vai%21
1) 32-bit Floppy Configuration Utility (201KB) 8.6.0.1007 23/10/2008
driver per il controller sata: una volta decompresso l'archivio zip si ottengono i files dei driver. Questi file possono essere copiati in un dischetto per usare la procedura F6 durante l'installazione di xp, ma, se windows è già installato, possono anche essere usati per la "forzatura" manuale...come descritto nella prima pagina del thread.

Ciao io in questo momento mi ritrovo dei driver vecchi Intel 82801G (ICH Family) Ultra Ata Storage Controllers 27DF ho fatto come hai detto tu ma per forzare manualmente quali di quelli che ci sono nel dischetto debbo mettere? Grazie
Case – Enermax Chakra Monster Fan - Motherboard - Asus P5W-DH Deluxe - Alimentatore - Tagan U35 600W Eaxycon XL - CPU - Intel Core2Duo E6600 - RAM Corsair - 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz [4-4-4-12] - Scheda Video ATI Radeon X1900GT - Dissipatore Zalman 9500 - 2 HDD Western Digital Raptor 74gb [raid0] - HD Western Digital Caviar SE 320GB 16MB SATA-II - HD Maxtor 6Y120LO - Masterizzatore DVD Pioneer DVR110d - Monitor 19" ASUS PG191
acabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 12:03   #22516
Ryo_Saeba_79
Member

L'Avatar di Ryo_Saeba_79

Quote:
X RYO, grazie mille, anchio come tè sono possessore della mobo da quasi 2 anni e funge che è una meraviglia
Solo che ho dovuto portae il pc a formattare causa virus in negozio per mancanza di tempo, e sti maledetti anche se mi ero raccomandato non li hanno messi
Prego ...e complimenti al negozio

Quote:
Originariamente inviato da acabo Guarda i messaggi
Ciao io in questo momento mi ritrovo dei driver vecchi Intel 82801G (ICH Family) Ultra Ata Storage Controllers 27DF ho fatto come hai detto tu ma per forzare manualmente quali di quelli che ci sono nel dischetto debbo mettere? Grazie
Aspetta, ma i driver 27DF da te indicati credo siano riferiti al controller IDE e non al controller sata. Almeno da me è così...per cui non puoi fare riferimento alla procedura per forzare i driver del controller sata. In caso controlla in gestione periferiche se effettivamente ti vengono riconosciuti come IDE/ATAPI.
Old 15-11-2008, 13:05   #22517
tommy00_7
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
driver windows vista64

Salve ragazzi, ma sul sito ausus per questa scheda non ci sono tutti i driver per windows vista64 o sbaglio, vi sarei grato se mi diceste come posso reperirli.

Grazie a tutti
tommy00_7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 23:47   #22518
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da tommy00_7 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ma sul sito ausus per questa scheda non ci sono tutti i driver per windows vista64 o sbaglio, vi sarei grato se mi diceste come posso reperirli.

Grazie a tutti
Se intendi i driver per il chipset e il matrix storage li trovi qui: http://downloadcenter.intel.com/Prod...=2261&lang=eng poi, per il wi-fi e audio lan ecc devi andare sul sito di ogni produttore per essere sicuro che sia quello giusto ciao
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 17:23   #22519
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
perchè windows xp sp3 mi vede solo 3,2 gb di ram e non 4 come sono??
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical
enry88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 18:57   #22520
Orome
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov di Brescia
Ciao ragazzi

ho questa mobo da quasi 2 anni e mai un problema ,almeno fino ad ora... ho da poco preso altri 2 giga di ram kingston dd2 800mhz hyper x in aggiunta ai 2 che già montavo.
A questo punto cominciano i problemi, montando 4 giga il sistema non mi consente più di overcloccare la cpu,pena crash e instabilità mentre prima con 2 giga andavo rock solid a 3.2Ghz... siete a conoscenza di problemi di questa mobo con 4 giga?oppure il bios che monto ha problemi?(versione 2504).

Grazie a tutti

Case cooler master centurion 5; Asus p5wdh deluxe;
Intel Q6600@3200 Mhz;dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO; 4 x 2Gb G skill ddr2 1066 Mhz; Asus hd7970 (leggermente cpu limited ) ; Hdd Maxtor Sata2 320 Gb 7200Rpm; alimentatore thermaltake toughpower 650w
Orome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian