|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cmq grazie all'aiuto di un utente del forum io avevo risolto così: disinstalli il software, disinstalli la periferica, riavvii, connetti la periferica, installi software. In un primo momento io avevo risolto in tale maniera e tutto funzionava perfettamente, adesso invece sono tornato punto a capo e il pannello gestione dh remote dice che la periferica di recezione è disconnessa sempre e per qualsiasi porta... Quando windows si mette a fare così c'è solo 1 soluzione il formattone... Cmq prova a fare quello che ti ho detto e vedi se almeno tu riesci a risolvere altrimenti reinstalla windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 | |
Senior Member
|
Quote:
SCUSATEMI ancora per le troppe domande ma ancora ho dubbi sulle RAM,sono indeciso tra queste due: Corsair TWIN2X2048-5400C4PRO a 306 euro e G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ a 278 euro.Quali delle due? Qualcuno ha mai acquistato da questo sito: www.nux***ss.com ,e' un negozio serio di cui mi posso fidare? GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2125 |
Senior Member
|
Riguardo il Raid va bene quello dell'Intel o qualcuno ha provato quel famoso Raid in cui non serve il floppy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Io ora sto usando l'EZ (senza floppy) ed ho fatto una precedente comparativa con l'ich7 (con floppy). Le prestazioni sono allineate per cui penso che l'Ezbackup sia una validissima alternativa al ctrl intel.
Purtroppo non ho screens ma la curva dell'hdtach è molto simile con i miei 2 hd 120gb in raid0, con la differenza che con EZ-backup l'uso della CPU è del 2-3% mentre con Intel è del 7-9%... Ho installato OpenSuse 10.1 senza drivers.. Una figata pazzesca, considerando che prima era necessario un kernel col supporto al driver del ctrl... Io consiglio Ezbackup per i raid0. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]() ![]() infatti essendo un controller puramentehardware i calcoli della spartizione dei dati li fà il chip raid stesso e l'influenza sulla cpu è minima...
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh è ovvio che un hardware dedicato è + veloce di un sistema emulato... Avevo SiliconImage anche sulla "vecchia" abit aw8-max ma era necessario il driver per farlo funzionare. Nonostante il settaggio raid sul bios del controller, linux continuava a vedere i 2 dischi come indipendenti... Ora non più. Questa è la testimonianza che il sistema hardware gestisce a basso livello lo striping/ridondanza dei dati, il che si traduce in prestazioni migliori. Piccola nota: con ez-backup, in hl2 mi si è dimezzato lo sluttering! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ho fato le stesse cose dell'utente che ha postato dopo di te ma nulla, le avevo gia' provato, ho addirittura installato il tutto sul portatile dell'asus ma niente, nemmeno li. Il punto è che il software c'è, il telecomando funza, e soprattutto il ricevitore è collegato e installato in quanto non mi dice che è disconnesso, ma non riesco a far apparire l'interfaccia del dh remote alla pressione di qualsiasi tasto. Mi servirebbe molto usarlo per musica e dvd e sto impazzendo, non so come ma mi ha funzionato in un intervallo di 2 minuti dopo al riavvio non ha piu funzionato e sta disinstallando e reinstallando come un matto da ieri. Help please .D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Senior Member
|
Quote:
enable power key enable power on after power loss function switch: power off il resto è indifferente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fienze
|
problema con masterizzazione dvd
ciao a tutti ho un problema con la piastra madre ASUS P5W DH Deluxe comprata da poco ho già aggiornato il bios tutto ok ma ho montato un masterizzatore dvd sony che funzionava benissimo su il pc precedente adesso vedo che con questa piastra madre ha problemi troppo lento e svuota sempre il buffer premetto ho 3 hdd sata e nessun hdd eide ho cambiato il flat pensando fosse un problema di transfer rate ma niente per masterizzare un dvd a 8x ci vuole 25 minuti cosa che prima in 8 minuti si masterizzava cè un settaggio da dover fare o spostare dei jump grazie aspetto notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 | |
Senior Member
|
Quote:
Da Proprietà di Risorse del computer, seleziona i vari canali primari dei controller e verifica l'impostazione nel divisore "proprietà" di ciascuno di essi. Se riporta solo "modalità PIO" è evidente che c'è qlk problema nel settaggio hardware del DVD. Se il dispositivo è impostato come "slave" passalo a "master". Se è già master, cambia le impostazioni "Enhanced Mode" per il CTRL Sata+Pata nel bios... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
|
Quote:
dice di andare in gestione periferiche e smanettare con la voce ricevitore hid prendi quel foglio dallo scatolo mobo e smanetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 |
Bannato
|
fatto anche quelo, dice di attivare il coso per lo standy, fatto anche quello ovviamente, non ne vengo fuori, ho usato tutorial, help, guide e manuale, niente.....
Non è che non funza perchè quando installo il software mi mancano le destinazioni di alcuni programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Bannato
|
beh sul portatile con win xp appena installato non va uguale.............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.