|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
Prey demo e counter strike girano benissimo............... io il 64 lo tengo come primo sistema operativo. ripeto, TUTTI i programmi che avevo sul 32 vanno da dio sul 64, visto che non vengono emulati essendo il procio sia 32 che 64bit. l'unico neo la mancanza di qualche drivers, come le mie cuffie trust che uso con il drivers generico di windows (usb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il firewall della scheda madre in dotazione non e' un granche'.....la cosa piu' terrificante e' che ho una stampante canon ip100 (e potrebbe essere comprensibile che non ci siano drivers a 64) ma anche una HP Photosmart 3310 pagata molto cara e non hanno i drivers a 64 bit.....percio' non posso passare a un sistema a 64 bit xche' non potrei stampare e x me e' un dramma....Cmq tornando ai firewall ce ne sono alcuni....li ho provati ma sono scarsi....cmq ho un router netgear dg834gt, pensate che con il firewall integrato al router e il firewall della scheda madre possa essere sufficiente x proteggere il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
c'è outpost 4.0 beta per il 64 bit
![]()
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
avk 2006 è compatibile con sistemi a 64 bit
per il fw nn so
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Riprendo questa discussione in quanto ho necessità di trovare un buon firewall per windows xp x64.
Ho visto che il mio caro look n stop non funziona con questo sistema operativo, quindi devo andare su qualche altro prodotto. Cosa c'è di buono? Scarto jetico che mi sta dando una marea di problemi. Qualcuno ha provato qualcos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se guardi i thread ufficiali trovi le risposte...
i thread di tuo interesse sono: sondaggio firewall, antivirus free, antivirus a pagamento e suite
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Mille grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.