|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#51501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
E' dal 2012/2013 di proprietà di CISCO (si quella dei router) e non mi pare che Murdoch possieda Cisco. Decoder licenziati NDS (che non vuol dire essere autorizzati a gestire le carte Sky) esistono ed uno era pure autorizzato alla decodifica ufficiale di Sky Italia. Però mi pare che ora la ditta (italiana) sia fallita (o non operi più molto attivamentte) e tali decoder ancora circolanti non sono molto supportati dall'assistenza Sky in caso di problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51503 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51504 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51505 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51506 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51507 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51508 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51509 |
Senior Member
|
Non in Italia o almeno non di tipo monogamo
![]() Che poi implementazioni non ufficiali di NDS (ed ottenute per reverse eng parziale) non siano più in grado (fino al 11/2013 lo erano) di far andare perfettamente le carte Sky sui deco non ufficiali non implica un "marriage". Infatti quel decoder non di Sky ma con licenza ufficiale NDS (risolti alcuni problemi, sempre se convici l'assistenza) funziona benissimo (da quel che dicono, io mai visto) con le tessere Sky post 2013. Comunque siamo OT Ultima modifica di Yrbaf : 18-12-2015 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Io ti fornisco la mia (la prima che ho trovato...) dove c'è scritto inequivocabilmente che Sky Italia cripta il segnale in NDS (videoGuard). https://it.wikipedia.org/wiki/VideoGuard Decoder compatibili con le schede "sky italia" "in vendita" non esistono!!! Tantomeno la vendita autorizzata delle Cam da utilizzare nelle tv smart e nei decoder common interface. Poi se per te Murdock fa un'eccezione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ps: ordine 1-24086629720 l'ho reperito da uno screen che mi ha gentilmente fornito un altro insider del forum un po di giorni fa Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vitotaranto : 18-12-2015 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
http://www.xdome.it/index.php?option...d=9&Itemid=107 Cam invece non dovrebbero essercene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51513 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Quote:
Sul sito TIM mettono in vendita il decoder a 1 euro. Al centro TIM mi hanno detto che il servizio è gratis ma se voglio il decoder devo pagare 2 euro al mese. Chi la dice giusta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51514 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai le chiavi della scheda aggiornate, funziona; altrimenti quando si oscura tutto, devi reinserire la scheda nel decoder ufficiale sky, farla riaggiornare e poi inserirla nell'xdome. Dimmi tu se questo si può definire un decoder ufficiale licenziato Sky...??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51515 | |
Senior Member
|
Quote:
"In the case of Sky, all cards are married to a particular STB, although almost all non-premium channels will still allow viewing even if the box and card are not paired. Other channels, such as Sky's sports and movie channels, cannot be viewed unless the viewing card is being used in its specifically paired set top box". Il link l'hai postato tu... E con questo chiudo perchè siamo veramente fuori tema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51516 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che Murdock non vorrebbe ed osteggia di sicuro, però le eccezzioni ci sono. Inoltre non ho voglia di verificare ma mi pare che Murdock abbia venduto Sky Ita + Sky Ger perché gli servivano i soldi per una scalata ad un colosso americano che voleva acquisire. Quindi non so neanche quanto del gruppo Sky esso possieda ancora direttamente (o indirettamente tramite altre sue società). Che Cisco sia ora la proprietaria di NDS lo puoi verificare tu stesso (cerca il gruppo NDS Videoscape). L'esistenza del decoder non Sky autorizzato (almeno fino al 2013) ai canali Sky lo puoi ancora verificare da solo. Basta cercare XDOME 1000NC Non è un decoder ufficiale di Sky (nessuno l'ha mai detto) ma non è un decoder pirata. Pagava la licenza NDS (o così dicevano). http://www.eurosat-online.it/ricevit...ome-hd-1000nc/ E per verificare pure l'esistenza di una CAM NDS basta vedere il mercato tedesco dove tale cam esiste (imposta dallo stato). Poi ovviamente tale CAM non apre i canali italiani perché c'è un blocco nel firmware che controlla i seriali delle card evitandone l'uso fuori dalla Germ. Un po' come alcune CAM TivuSat non aprono Mediaset Premium e viceversa nonostante il protocollo sia lo stesso (NagraVision). Ma resta una CAM NDS a tutti gli effetti e che potrebbe aprire pure i canali Ita se il vincolo fosse rimosso a livello di fw. Diventando come le smarcam Nagravision generiche che passano da TivuSat a M7 premium (o altri provider) solo cambiando la tessera inserita. Ultima modifica di Yrbaf : 18-12-2015 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51517 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Scusate per l'OT
Si, si può definire così perchè lo è (era?) Poi che funzioni male/non abbia mai funzionato bene sono d'accordo, ma era in vendita ed era ufficialmente abilitato a gestire carte sky italia (non come i vari dreambox ecc., che magari le gestiscono anche meglio ma chiaramente in via tutt'altro che ufficiale) Giusto per confermarti quanto detto da Yrbaf http://www.cisco.com/web/about/ac49/...ac259/nds.html Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#51518 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
@brendoo011 hai pm. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51519 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Da allora il silenzio: il 187 sentito oggi mi dice di attendere e che è stata caricata sui loro sistemi il 5/12 la mia richiesta. A loro dire ci vogliono dai 20 ai 30 giorni per completare il passaggio, quindi siamo nei tempi medi previsti. Nessun sms ricevuto, impossibilità a seguire la pratica online su MyTim in quanto ex cliente Telecom (bug noto e ancora non risolto: dovremmo poter accedere solo dopo che ci arriverà l'sms di richiesta accettata). La pratica online EC-xxxx è poche decine di numeri dopo il tuo, comunque sempre del 4/12 come ti dicevo. Il primo che riceve notizie faccia sapere qui. Ultima modifica di So good : 18-12-2015 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.