|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
io riquoto il mio messaggio perchè NON HO TEMPO per leggere i mille post di "proposte e lamenti" in questa discussione. Siate seri ed obbiettivi,altrimenti faccio il dittatore! ![]() quindi non dilungatevi troppo in parole, avete già perso tempo in questa pagina e mezza....FATTI! NON PUGNETTE!! ![]() altrimenti decido io in maniera salomonica e si prosegue per questa strada. se semo capiti? ![]() Ovviamente trovare NUOVO LAVORO per me con proposte idiote, non verrà preso in considerazione. Siamo tutti bravi a comandare ma nessuno a lavorare...d' altronde siamo in Italia. Le linee di condotta prese sulla lista sono: 1. i COLORI rimangono, NIENTE SIGLE 2. modifica delle descrizioni: massimo una riga, no menzione alla licenza visto che c'è già il colore che fa questa parte 3. Eliminazione inutility o doppioni 4. Non aggiungete software nel txt modificato, quello è compito MIO! Io sabato mattina inizio a modificare. Se entro quel giorno non è pervenuto nulla procedo per la mia strada e inizio a falciare. Non è possibile continuare ad avere sta lista in un perpeto work in progress. ![]() @ freeman: ma lo hanno riaperto 3wstyle ??? ![]()
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io penso tuttora una cosa: per i migliori sw free c'è una discussione apposita, quì è meglio raccoglierne molti di più.
Per sabato non ce la faccio a fare la spunta anche perchè i sw vorrei ricontrollarli, non vorrei sparare a caso, magari dimenticandomi qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
zio visto che sabato fai la lista magari invece che falciare a più non posso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me non troverete particolari problemi quando la lista sarà epurata. D'altronde lo ho già fato e non vi siete lamentati! ![]() quindi il mio metodo di scelta va bene! ![]()
![]() |
![]() |
#1925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo sono per niente quando vedo che si parla solamente e non si combina nulla di concreto! ![]() visto è considerato che sono il manteiner, ci terrei a farla diventare qualcosa di un pò più serio. ma, a volte, troppa democrazia è solo un danno. ![]()
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
In effetti, verso le ultime parti della discussione, ho detto che ci stavamo complicando la vita... ripeto che i tagli li vedo solo in 2/3 sezioni, per il resto basta che ognuno di noi segnali se ci sono cose da cambiare sui singoli software. ripeto per i pdf: cutepdf crea pdf ("puri", senza scritte etc...) utilizzando la funzione stampa, quindi da qualsiasi programma (word, browser, excel...) - puoi usarlo per la descrizione quindi metà lista dei pdf scompare.. gli altri fanno la stessa cosa aggiungendo scritte e pubblicità... per i compressori: ho provato Tugzip e l'ho trovato molto pesante come programma, in compenso ZipGenius è altrettanto completo ed occupa molto meno spazio in memoria. Non ho però provato gli altri... quindi non mi sento di decidere, solo rivaluterei zipgenius L'altra sezione che si potrebbe tagliare è quella dei client mail, ma sinceramente non lo farei: sono programmi diversi che hanno caratteristiche proprie, c'è chi usa Eduora, Thunderbird, PeguasusMail, chi invece considera Outlook Express ("freeware") superiore... difficile tagliare qui, meglio segnalarli tutti. Per le sezioni audio e video, al massimo si può togliere simpledivx perché GuardianKnot funziona molto meglio (ma è necessario segnalare che va usato in coppia con DVDDecrypter) di più non so che dirti.. basta per eliminare un po' di roba? (dopo ti passo il codice in formato "zio" dei software descritti...) Ultima modifica di agara : 26-01-2005 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Visto che i .txt non si possono allegare direttamente nel messaggio è meglio cambiarne estensione ad esempio a .zip o comprimerli in un archivio?
Scommetto che la risposta sarà uploadarlo su un sito, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
zippateli pure i txt. non è un problema.
![]() |
#1931 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 | |
Senior Member
|
Quote:
è infatti l EXPANDER è solo decompressore! È l'unica utility free che però ha il pregio di supportare anche i .SIT che sono formati Apple. Purtroppo molti archivi .SIT sono presenti sulla rettee contengono raccolte di immagini/digitalart e icone. ecco perchè la necessità di metterlo in lista! ![]() StuffIt Expander - FREE Expansion and Decoding Only http://www.stuffit.com/win/index.html
![]() |
![]() |
#1933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
è anche Opensource |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Avevo già guardato, infatti c'è scritto: Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
|
crea anche PDF criptati?
la pagine di Neevia secondo me è il MUST! ![]()
![]() |
#1936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
un software con licenza GPL e' necessariamente freeware anche per uso commericiale, ovvero vale la seguente implicazione:
GPL => freeware per tutti ??? ciao ciao e grazie
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
è proprio una licenza libera >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
|
grazie!
era proprio come immaginavo. ciaociao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.