|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Provato Puran Defrag. Velocissimo e perfetto.
![]() Ho anche Auslogics Disk Defrag e devo dire che anche questo la deframmentazione la fa molto bene ma mi sembra qualcosa meno ed è più lento. Poi, ovviamente, ogni programma è diverso dall'altro. Inoltre Puran Defrag mi dava un percentuale di deframmentazione del 27% (se non ricordo male), mentre Auslogics solo del 2%. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Se dici però che Puran è più veloce di Auslogic mi sa che non hai messo tutte le opzioni di Puran, se lo fai girare con tutte quelle dovrebbe essere assai più lento ma lui però il lavoro lo fa, mica fa finta ![]() Comunque ogni programma ha i suoi algoritmi quindi mai usarne 2 attivi sul pc perchè quello che per uno è deframmentato per l'altro potrebbe non esserlo, una volta trovato uno discreto meglio restare con quello o se cambiarlo farlo definitivamente
![]() |
![]() |
#14403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Su Puran ho selezionato tutte le opzioni. Evidentemente anche Auslogics avrebbe impiegato lo stesso tempo ma forse la percentuale mi avrà ingannato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14404 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14405 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() non è facile da utilizzare poichè possiede molti settaggi ma con un po di pratica diventerà insostituibile, insomma per me è un top. Se ci sono scatti o errori di masterizzazione anche con questo software allora significa che: 1) Ci sarà stato qualche settaggio da rivedere su ImgBurn. 2) Il masterizzatore è usurato e quindi crea errori. 3) Il tipo supporto in questione o la marca del DVD -R non è particolarmente indicata per il masterizzatore in questione oppure è un supporto di sottomarca di scarsa qualità. Sono tutte 3 situazioni con cui ne ho avuto a che fare...; da quando ho acquistato il nuovo masterizzatore e ho imparato ad usare questo software masterizzo CD/DVD solo con ImgBurn (che uso al posto di Nero 11) e non ho mai visto scatti o blocchi sui video masterizzati con questo software ![]() * A proposito per quanto riguarda i vari supporti sono consigliati questi: CD-R>JVC o Taiyo - DVD-R>Verbatim - BD>Sony Ultima modifica di gyonny : 09-09-2012 alle 10:34. Motivo: Aggiunta dettagli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14406 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Credo intendesse un programma per convertire un mkv in formato dvd5
![]() |
#14407 |
Bannato
|
Anche io sinceramente avevo questo dubbio...ma è stata accenata la masterizzazione, poi non saprei, attenderemo sue conferme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14408 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
No no, hai intuito bene la prima volta... non cerco un programma per convertirli ma solo per masterizzarli su supporti DVD9... ok, proverò il programma e i vari settaggi e vediamo come va... grazie per la dritta ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14409 |
Bannato
|
In caso di dubbi puoi dare un'occhiata sul thread ufficiale > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889991
Ultima modifica di gyonny : 09-09-2012 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14410 |
Senior Member
|
Puran Defrag è diventato Puran Utilities. Chi vuole testare testi
![]()
![]() |
#14411 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di eliminare Kingsoft Office dal mio win8 come promesso, metto le istruzioni sul come avere il correttore in italiano Si scarica da qui il dizionario per OpenOffice http://extensions.services.openoffic...roject/dict-it lo si apre usando il vostro programma di zippaggio (7zip, Bandizip e simili) e si estrae sul desktop i 2 file che si trovano in dictionaries dal nome it.IT.aff e it.IT.dic Li si rinomina main.dic e main.aff Si va nella cartella ProgramData\Kingsoft\office6\buildins e si spostano quei 2 files main in un altra parte del pc giusto per sicurezza non dovesse funzionare il metodo ![]() A questo punto se la mia memoria non ha fatto tilt dovreste avere Kingsoft Office col correttore in italiano ![]()
![]() |
![]() |
#14412 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Nessuno mi ha risposto riguardo la segnalazione dei due software antagonisti di WinOffice eh eh eh, neanche tu Romagnolo eh eh eh ...... Non si può far niente per metterli in prima pagina ? Quote:
Io ho provato a fare il download mi è venuto giù un file con estensione .oxt . |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14413 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho combinato per quanto riguarda il file .oxt .
Ho fatto il contrario di quello che dice nel link : Note: some browsers may download the extension as a .zip file; if this happens rename the downloaded file from .zip to .oxt All'interno della cartella dictionaries ci sono : file AFF > it_IT.aff file DAT > th_it_IT_v2 file IDX > th_it_IT_v2.idx |
![]() |
![]() |
![]() |
#14414 | |
Senior Member
|
Quote:
Il file va lasciato come è e non rinominarlo in zip o perde pezzi il file oxt va trascinato dentro al tuo zipper qualsiasi tu usi lo apre e i 2 file da tenere sono quelli che ho indicato e non altri con altri nomi ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-09-2012 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14415 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
domanda soprattutto per romagnolo (ho preso da lui il consiglio su process explorer)
allora utilissimo task manager, molto dettagliato e molto meglio di quello di default, ma con la scansione "online" superantispyware oggi mi ha rivelato: Security.HiJack[ImageFileExecutionOptions] HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\TASKMGR.EXE HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\TASKMGR.EXE#Debugger e penso proprio sia dovuto a lui, resoconti vostri? ..per ora ho lasciato perdere i due avvisi.. p.s: ho spuntato l'opzione di usarlo come task manager alla pressione di ctr+alt+canc al posto di quello tradizionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#14416 | |
Senior Member
|
Quote:
La prova del 9 è semplice: disattiva l'integrazione e rifai la scansione, vedrai che non ti segnalerà più niente
![]() |
![]() |
#14417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
e quoto anche l'ottimo programma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14418 |
Senior Member
|
Grazie a tutti e due
![]() ![]() edit: bene era lui nessun problema ![]() ![]() Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 18-09-2012 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14419 |
Senior Member
|
Qualcuno sa se va bene usare i normali programmi che si usano per esempio su seven, xp, anche su windows server? ..mi servirebbe qualche portable per verificare che "attributi" ha (ram, processore, hd ecc) grazie
![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14420 |
Senior Member
|
Non lo so se tutti lo supportano, magari i programmi che hanno versioni a pagamento riservano win server solo appunto alle versioni professionali, ad es di speccy non ho trovato info a riguardo
Questo c'è scritto che lo supporta http://www.cpuid.com/softwares/pc-wizard.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.