|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
lo conosco già! ![]() grazie lo stesso! ![]()
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Net Traffic meter [/quote]
ma quando lo istallo mi dice che devo avere un prog di windows e se lo voglio scaricare sono 24Mb (alla faccia della legerezza!!) , ma io ho il 56k!! ma il componente richiesto c'è nel cd di windowsxp? cmq per il prob da wav a cda l'ho rsiolto con il nero! nn ti sembra che atnotes sia + semplice di sunbird anche xkè per il primo c'è la trad. in italiano! ![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per deframmentare l'hd in modo completo e in completa libertà (gratis), c'è un programa da scaricare?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Città: palermo
|
Quote:
thank you!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
in prima pagina nei player video va messo anche media player classic
e' l'unico player free che supporta in maniera nativa i DVD video, integra nel suo motore sia un decoder Mpeg2 video, sia audio AC3, e supporta le funzioni avanzate (menu' , capitoli ecc.), dei DVD, oltre a moltissimi altri tipi di formati video/audio http://sourceforge.net/projects/guliverkli/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non lo ho messo perkè è gia integrato nel K-lite codec pack....quando aggiornerò la home page e gli do una risistemata lo aggiungerò.
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Ziobys, hai letto il mio post la pagina prima? Se no eccolo, penso sia utile
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
si letto! ne avevo visto un altro di programma simile ma non trovo più il link....ho cercato su swzone ma niente...non mi viene in mente.
quando aggiorno la home page vi avverto! ![]()
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
E' ovviamente opensource, è possibile scaricare delle immagini minimali di alcune distro tra cui debian, gentoo e fedora; la configurazione è abbastanza semplice tramite un file xml, poi serve un po' di conoscenza del sistema linux per utilizzarlo e configurarlo ma esistono delle buone guide sul sito di colinux che coprono gli aspetti principali. Una volta configurato si lancia tramite un bat e si accede alla macchina o via ssh se serve la console, o via vnc o client X se si vuole l'interfaccia grafica. Io lo uso sia su macchine di produzione Win per avere ssh e apache/mysql veloci (non come i sistemi wamp in vmware che sono lentissimi) che sul mio portatile. Ovviamente in questo modo non hai bisogno del dual boot e puoi utilizzare tutti i programmi open che ci sono per linux senza uscire da windows. Scusate la lunghezza del post e l'argomento parzialmente OT Ashrum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
io in questo periodo sto provando ( spinto dal mio mentore informatico ) psi :
è un client di messaggeria orientato a jabber ( cmq supporta "tramite" jabber anche qualcosa d'altro tipo icq e msm ![]() le funzioni "carine" sono che con jabber si ha la possibilita avere una connessione in "ssl" col server e in piu supporta pienamente PGP ( solo per i mex non per il file tranfert) link per la home page inutile dire che ha sostituito icq sul mio pc ![]()
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
un prg x poter fare archivi?
qualcono conosce una versione freeware di un prg che possa permettere di creare degli archivi di dati? con form o simili?
magari in ita, ma soprattutto con manuale di programmazione... ![]()
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Re: un prg x poter fare archivi?
Quote:
interesserebbe pure a me! ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Re: Re: un prg x poter fare archivi?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: un prg x poter fare archivi?
Quote:
un prg insomma come access...
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
so che esistono delle guide per interfacciare openoffice a mysql e utilizzarlo in modo simile ad access. bisognerebbe fare un search su google.
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sono OT se chiedo quale dei programmi di masterizzazione citati in rilievo nel post può essere considerato il migliore e più completo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.