|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5762 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
BUON NATALE!
![]() |
![]() |
#5763 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se sono occupato
![]() |
![]() |
#5764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() "Unable to change to source drive" E poi si è messo a copiare C:! Secondo me,'sto DVD che ho ha una maledizione ![]()
![]() |
![]() |
#5766 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi chiedo anche qua perche' non so quale dei due tread sia quello giusto... Io sto cercando un programma free tipo Nero. Con questo programma vorrei poter creare cd audio da mp3, creare cd dati,dvd dati e soprattutto copiare dvd video.
Per fare cio' io utilizzo sempre lo Shrink per copiare il dvd sull'HD e poi successivamente con Nero masterizzo le due cartelle Audio e Video Ts... Bene, vorrei un programma free che facesse la stessa cosa... esiste? Tra quelli in prima pagina credo che quello che si avvicini piu' alle mie esigenze sia CdburnrerXP, ma sul loro sito ho letto che ha problemi con i dvd video... Potete aiutarmi e consigliarmi un software che risponda alle mie esigenze? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5768 |
Member
|
Grazie del consiglio! (e buon Natale)
Ma se ho ben capito ImgTool si appoggia su alcune librerie di Nero... insomma dovrei avere ancora Nero installato, giusto? ![]() Io invece vorrei proprio fare a meno di Nero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5770 |
Member
|
Ok,ma perche' sul sito che mi hai segnalato (http://www.coujo.de/ib2/index.php?ac..._name=download) c'e' scritto "Because the Nero API is used, you need an installed version of Nero Burning ROM" ?
![]() Sei sicuro che non ci sia bisogno di Nero installato per far funzionare ImgTool? E riesce anche a creare cd audio partendo da file mp3? Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Quella la puoi masterizzare tranquillamente con qualsiasi programma di masterizzazione, anche con il buon CDBurnerXP. Ciao, ![]()
![]() |
![]() |
#5772 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
oppure imageburn (ex DVDdecripter)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5773 |
Member
|
Grazie a tutti!
![]() Comunque qui (http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...cdburndvd.html) c'e' scritto che in teoria CdburnerXP riesce a masterizzare le due "famose" cartelline audio e video ts su un dvd video... Se non dovesse funzionare seguiro' il vostro prezioso consiglio di creare un iso invece delle due cartelle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5774 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
alla categoria "Browser, posta elettronica, newsgroup e RSS",aggiungerei k-meleon,browser open source(licenza GNU) basato sul motore gecko,espandibile tramite le macros(sulla falsa riga di firefox),disponibile anche in italiano.
questa è la homepage ![]() tra i P2P aggiungere che ares,dalla versione 1.97,gestisce anche i file .torrent ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
visto che cisono volevo chiederti quali sono le estensioni da applicare a firefox x renderlo migliore-completo e + sicuro...tempo fa andorra mi aveva fatto mettere tra le varie estensioni mcafee advisor ma ora aggiornando alla 2.0.0.1 l'ho persa e non riesco a rimetterla-trovarla ![]() riguardo opera che mi sai dire?ci sono estensioni? ho risolto.....site advisor di mcafee installato su firefox......ora lo metto pure su ie
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 26-12-2006 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5776 |
Senior Member
|
Yo,già che ci sono,conoscete un programma facile facile per unire due file video?(Ovviamente Open Source o Freeware...)
Al limite anche uno a pagamento comunque.....
![]() |
#5777 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5778 | |
Senior Member
|
Quote:
http://coujo.crion.de/Classic_0.91.7.zip
![]() |
![]() |
#5779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
si hai ragione...infatti avevo corretto dopo pochi minuti il messaggio...in questi giorni penso solo al cibo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5780 |
Senior Member
|
Hello-ò ?!
![]() Nessun suggerimento? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.