|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4882 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Ashampoo Firewall
http://www.ashampoo-root03.com/webca...ct_2_0050_.htm
![]() |
#4883 | |
Senior Member
|
Quote:
se usi gimp ![]()
![]() |
![]() |
#4884 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@Zio
ti avevo mandato pvt qualche di' fa lo hai letto?????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
c'è anche in versione pen drive... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4887 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Google rilascia un OCR open source
da Punto Informatico:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1632194&r=PI N.B. Attualmente Tesseract è disponibile solo sotto forma di codice sorgente, scaricabile da questa pagina di SourceForge.net. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
audio recording
stavo lavorando su di un file audio con cool edit pro versione di prova
a lavoro finito mi sono accorto che la versione non registrata non mi permette di salvare il file in tutta la sua grandezza. in sostanza ora mi ritrovo ad avere il file originale aperto con cool edit. se però lo chiudo, visto che ho salvato, lo perderei. allora mi serve un programmino che mi registri l'audio così su cool edit metto play e sull'altro rec. ho visto in prima pagina reaper, ma mi chiedo se possa registrare anche da sorgenti esterne al programma, come in questo caso altrimenti datemi qualche alternativa grazie
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4891 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
nuovo link free
ciao a tutti...
ciao Zio, (ho sempre questo thread nei preferiti) vorrei segnalare questo interessante: http://etexchange.com/home/ripper.htm e http://www.etexchange.com/home/player.htm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4892 | |
Senior Member
|
Quote:
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4893 |
Member
|
x nexvox
ciao, ho trovato Audacity ... (cercalo con g**gle) forse potrebbe essere al caso tuo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4894 |
Member
|
che pollo !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4895 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie maldin
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4896 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Vorrei segnalarvi (casomai non lo conosceste...) il player KMP.
E' un player sia audio che video, e' koreano ed e' sbalorditivo per la quantita' di opzioni che offre, la sua versatilita' e anche la sua efficienza. Da sottolineare il fatto che e' dotato di codec interni per aprire ogni tipo di file video/audio (come VLC per intenderci!!!) e legge anche file corrotti e non finiti di scaricare. Considerati i tristi eventi accorsi a bsplayer (diventato adaware) ho cercato una soluzione e per ora mi sembra che questo player sia davvero straordinario, l'ho sostituito anche a winamp visto che per l'audio e' anche graficamente simile (e' skinnabile ovviamente). Il sito principale (versione inglese...) è questo Lo potete scaricare da qui anche se bisogna registrarsi al forum per scaricarlo e il sito e' un po' lento, ma non ho trovato siti alternativi. Fatemi sapere che ne pensate e se qualcuno lo conosceva gia'. Kart P.S.: la licenza da quello che ho capito dal sito dovrebbe essere GPL... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Fa per caso anche transcoding? (tipo da wma a mp3 e viceversa o simili...) Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4899 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ha integrata la possibilita' di catturare in vari formati sia l'audio (compresi mp3 e wma) che il video che riproduce. Per quanto riguarda il download grazie a akasa ho notato che si puo' scaricare direttamente da softpedia da qua (tra l'altro gli hanno dato 5/5 ...) Kart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4900 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Per i real media mi dice sempre che il file non esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.