|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
Grazie Orazio, con la tua guida finalmente ci sono riuscito.
#542 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
per chi avesse UNO.IT
Confermo Orazio, sono stati loro a far passare ip e porta... tutto ok ora ツ
|
![]() |
![]() |
#543 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
|
![]() |
![]() |
#544 |
Member
|
Ciao a tutti raga, ho un problema con il mio impianto di videosorveglianza.
E' un NVR con 8 ipcam cablate collegate alla mia rete composta da vari access point. Ho configurato tutto e funziona sia in locale che da remoto. Ho solo un problema con una Ipcam che a volte durante il giorno scompare e non riesco a capire il motivo, è configurata come tutte le altre ed è collegata ad un access point. Ho notato che se faccio un ping verso questa ipcam è piu lento che le altre, mentre in quei momenti in cui la cam scompare il ping non raggiunge il suo Ip. Ho pensato che magari fosse un problema di congestione della rete, quindi ho provato a eliminare l'accesspoint e collegare l'ip cam direttamente sul cavo che arriva al router, ma addirittura in questo caso peggiora. Ho provato a cambiare la ipcam ma è lo stesso. Non riesco a spiegarmelo, l'unica possibiltà che mi viene in mente è il cavo che arriva dal router all'access point che magari è difettoso, ma se fosse il cavo perchè l'access point funziona perfettamente? Avete qualche idea? Grazie |
![]() |
![]() |
#545 | |
Member
|
Quote:
A me è successo che una IPCam dopo ore di funzionamento si bloccasse (per surriscaldamento o altro ?) ed ho risolto il problema mettendo un timer che un paio di volte al giorno la spegne per qualche minuto. Come detto sopra, sono problemi di difficile soluzione ! Auguri e facci sapere ![]() Orazio1938 |
|
![]() |
![]() |
#546 |
Member
|
Grazie per la risposta, ho gia provato a mettere un'altra ipcam, per quanto riguarda interferenze non saprei perche é cablata.Invece per il riavvio, si riavvia una volta al giorno come tutti gli altri dispositivi. Mi sto scervellando ma non ho idea
|
![]() |
![]() |
#547 |
Member
|
Cosa è successo con l'altra IPCam ??!!
|
![]() |
![]() |
#548 |
Member
|
Ho dimenticato metà frase :-) con l'altra ip cam é esattamente la stessa cosa
|
![]() |
![]() |
#549 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#550 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#551 | |
Member
|
Quote:
Se è possibile prova a spostarla di qualche metro (in Wireless ??). Quando hai invertito le IPCam hai invertito anche gli alimentatori ?? Quando la colleghi via cavo hai disabilitato il wireless ?? Poi mi arrendo ![]() Ultima modifica di Orazio1938 : 07-12-2015 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
#552 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Ciao a tutti,sono nuova
![]() Io ho connesso tramite cavo la telecamera al modem (d-link)e poi l'ho connessa alla rete elettrica , e fin quí tutto bene. Poi ho scaricato l'app coolcam (ho android) e l'ho configurata effettuando una ricerca della telecamera con l'app; di conseguenza si sono riempiti automaticamente i vari campi. Quando provo ad aprirla però non va e mi dice "errore di log connessione". Pensando che il problema fosse l'app ne ho scaricate altre ma ho con tutte lo stesso problema ![]() Potete aiutarmi? ![]() Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
#553 | |
Member
|
Quote:
Comunque, quando hai fatto la ricerca con l'app e sei entrata nelle configurazioni Ti avrà detto su quale IP è configurata (tieni presente che ogni volta che la riaccendi lo IP potrebbe cambiare). Prendi nota di questo IP e da un browser (Firefox o altri) batti : http://IP della IPCam Se ti da ancora "errore di log connessione", probabilmente la tua IPCam è difettosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#554 |
Junior Member
|
Grazie della risposta...tu con quale ip cam ti trovi bene? Purtroppo questa è l'unica che ho trovato in grado di connettersi al modem anche senza cavo.
Ho provato ad aprire il link con l'IP ma mi da pagina non disponibile ![]() Come faccio a sapere qual è il nuovo IP? |
![]() |
![]() |
#555 | |
Member
|
Quote:
Dalla app per cercare la IPCam dovresti vedere l'IP della IPCam, altrimenti, entrando dentro il modem/router, dovresti trovare l'elenco dei device collegati con i relativi IP. Non conosco il tuo modem D-Link, ma smanettando tra le varie opzioni c'è sicuramente l'elenco dei device attivi e collegati. Ultima modifica di Orazio1938 : 18-12-2015 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
#556 |
Junior Member
|
Grazie dei consigli! Entrando sul modem sono riuscita a vedere l'IP ed ora sono connessa!
![]() Spero continui a funzionare e grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Member
|
Quote:
In pratica devi collegare il Mac Addres della IPCam con quello indirizzo IP. |
|
![]() |
![]() |
#558 |
Member
|
Orazio chiedo nuovamente aiuto...
Buona sera e felice anno nuovo (si spera)...
Sono a buon punto del mio setup ora ho un unico problema la ipcam freeza subito o poco dopo vi si acceda o la si muova, spesso si fà fatica ad agganciarla sia tramite ip che p2p.. sono convinto dipenda dal settaggio di tplink o netgear posso caso mai farvi screen di come li ho settati ? |
![]() |
![]() |
#559 | |
Member
|
Quote:
Il tuo provider ti ha aperto una certa porta che usi per la tua IPCam, ma hai settato un indirizzo fisso IP sulla tua IPCam e, sempre sulla tua IPCam, hai settato di usare quella porta che ti ha assegnato il provider ? Hai abilitato l'UPnP sulla IPCam e sul router ? Prima avevi detto che Ti funzionava tutto, cosa è successo, cosa hai cambiato ? Ultima modifica di Orazio1938 : 02-01-2016 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Camera Trendnet TV-IP551WI visione remota
Volevo chieder aiuto su questa cosa che ci fa andar matti in famiglia...
Abbiamo una camera di sorveglianza presa per controllare mia nonna... Camera trendnet, model TV- IP551WI.. Il router è Huawei HG532e Dovremmo far in modo di collegare la videosorveglianza in maniera tale che si possa veder il flusso video via internet remoto. Ho seguito varie guide, tra cui l'ufficiale del manuale incluso nel cd rom ma ci blocchiamo con la configurazione... cercavo di configurare su DDNS il dominio del sito in cui ci siamo iscritti (freedns.afraid.org) per creare il dominio... ma poi non riusciamo andar avanti... Il fatto che è tutto per me abbastanza incomprensibile, tanti termini, tanti numeri, e sul manuale mi sembra che le istruzioni siano comunque differenti rispetto alle guide che trovato e sono un po stanco di provare... Per non perdere altro tempo chiedo aiuto qui che magari qualcuno sa fare in quattro minuti... grazie a chi mi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.