Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 17:57   #1341
an3
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ariciao, ho risolto sembra che il problema fosse dovuto a una installazione non andata a buon fine di adobe encore 2.0
an3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 20:12   #1342
_MudneS_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
ho il portatile in firma. Volevo sapere da voi se mi linkavate in pvt un qualche sito dove prendere due banchi da 1gb di ram. La mobo è quelle del F3JP quindi supporta max due banchi da 1gb 667mhz giusto ???? non vorrei sbagliarmi visto che è il mio primo note e non sono così competente.
Old 17-03-2007, 10:44   #1343
stikki
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Per la Ram è giusto, al massimo due moduli da 1 Gb a 667MHz per l' F3JP, se qualcuno ha un buon link per l'acquisto di RAM sono interessato anche io.
stikki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 16:43   #1344
_MudneS_
Senior Member

leggendo sul manuale dice che la garanzia decade se si cambia la CPU o l'harddisk, quindi la ram me la posso cambiare da solo e la garanzia non decade???
Old 17-03-2007, 17:20   #1345
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da _MudneS_ Guarda i messaggi
leggendo sul manuale dice che la garanzia decade se si cambia la CPU o l'harddisk, quindi la ram me la posso cambiare da solo e la garanzia non decade???
anch io sono interessato, il mio rivenditore mi ha detto che si puo' cambiare senza problemi, anzi mi ritira lui i due moduli da 512 mb e con 100 euro mi da due moduli da 1 giga 667 ocz
deve solo tornarmi il note dall'rma
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 06:30   #1346
Corneil
Member

L'Avatar di Corneil

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
Ragazzi!
Ma come mai ho reinstallato Antivir e non è più possibile usufruire degli aggiornamenti...non è più gratuito per caso?
Corneil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 11:11   #1347
*HiGhLaNdEr*
Member

L'Avatar di *HiGhLaNdEr*

Iscritto dal: Mar 2007
Possiedo un Asus Pro31jc e non mi funziona il programma Asus Live Update,non è strettamente necessario ma mi infastidisce il fatto che un programma della casa non và..
mi spiego meglio..quando lo avvio la ram (2gb) mi va al 100% e così anche il processore,dopo circa 10 min mi esce un messaggio di errore che mi dice 'Memoria insufficiente',è capitato a qualcun altro?
*HiGhLaNdEr* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 11:47   #1348
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da *HiGhLaNdEr* Guarda i messaggi
Possiedo un Asus Pro31jc e non mi funziona il programma Asus Live Update,non è strettamente necessario ma mi infastidisce il fatto che un programma della casa non và..
mi spiego meglio..quando lo avvio la ram (2gb) mi va al 100% e così anche il processore,dopo circa 10 min mi esce un messaggio di errore che mi dice 'Memoria insufficiente',è capitato a qualcun altro?
a me funziona ma quando avevo il fisso con mobo asus non mi era mai andato e come a me a diverse altre persone qui sul forum
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 18-03-2007, 17:27   #1349
_MudneS_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *HiGhLaNdEr* Guarda i messaggi
ho il portatile in firma e anche a me funzione senza particolari problemi di utilizzo CPU e ram.
Qualcuno che possiede il mio note c'è??? vorrei reinstallare XP media center visto che sotto sVISTA non gira praticamente niente. Peccato perchè secondo me non è male come S.O. però ha troppi problemi di retrocompatibilità....
Old 19-03-2007, 21:27   #1350
<pArrA>
Member

L'Avatar di <pArrA>

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brianza
Dopo aver girato per il thread mi rimangono i seguenti dubbi:

1) Se RmClock non da 0,85v da solo non posso far nulla? devo tenere per forza 0,95?

2) Ma la temperatura della scheda video? con Ati Tray Tool mi da la funzione disabilitata

Il notebook è F3ja-ap061m quindi T5500 e x1600.
<pArrA> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 22:50   #1351
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da <pArrA> Guarda i messaggi

1) Se RmClock non da 0,85v da solo non posso far nulla? devo tenere per forza 0,95?

2) Ma la temperatura della scheda video? con Ati Tray Tool mi da la funzione disabilitata

hai il mio stesso note, per caso hai anche tu il problema della batteria che si scarica da sola a pc spento? mi spiego, se la carico al 100%, spengo il note e stacco l'ali dalla presa di corrente mi si scarica a pc spento circa del 2% ogni ora. mi hanno sostituito la batteria ma il problema rimane, adesso devo reinviarlo in rma per la sostituzione della scheda madre e mi chiedevo se qualcuno con lo stesso portatile avesse avuto lo stesso problema
Old 20-03-2007, 08:02   #1352
cincento
Member

PROBLEMI CON SPEACKER E JACK AUDIO:

Carissimi,

Purtroppo è nato il seguente problema con il mio Asus Z53J comprato da poco: le casse sono semplicemente partite, tanto che non fa più neanche il suono al post del bios. Il jack audio delle cuffie funziona in mono, a meno che non si smuova il jack ed allora li funziona in stereo.. Nel centro commerciale (eh, il prezzo era molto basso) dove l'ho comprato (SME) non ne hanno più a magazzino e mi hanno detto di contattare direttamente l'Asus. Ho paura. Ho paura che me lo tengano mesi come tengono di solito i cellulari!!!!!!!!!!!!! Che fo? Esperenze vostre con Asus???
cincento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 10:52   #1353
<pArrA>
Member

L'Avatar di <pArrA>

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
hai il mio stesso note, per caso hai anche tu il problema della batteria che si scarica da sola a pc spento? mi spiego, se la carico al 100%, spengo il note e stacco l'ali dalla presa di corrente mi si scarica a pc spento circa del 2% ogni ora. mi hanno sostituito la batteria ma il problema rimane, adesso devo reinviarlo in rma per la sostituzione della scheda madre e mi chiedevo se qualcuno con lo stesso portatile avesse avuto lo stesso problema
Non te lo so dire, l'ho solo caricata e staccata. Ce l'ho solo da qualche giorno e l'ho sempre usato con l'alimentazione.

Ti farò sapere!
Old 20-03-2007, 14:53   #1354
webrider
Senior Member

Città: Boston, USA
Quote:
Originariamente inviato da cincento Guarda i messaggi

Carissimi,

Purtroppo è nato il seguente problema con il mio Asus Z53J comprato da poco: le casse sono semplicemente partite, tanto che non fa più neanche il suono al post del bios. Il jack audio delle cuffie funziona in mono, a meno che non si smuova il jack ed allora li funziona in stereo.. Nel centro commerciale (eh, il prezzo era molto basso) dove l'ho comprato (SME) non ne hanno più a magazzino e mi hanno detto di contattare direttamente l'Asus. Ho paura. Ho paura che me lo tengano mesi come tengono di solito i cellulari!!!!!!!!!!!!! Che fo? Esperenze vostre con Asus???
Purtroppo è un problema noto che affligge alcuni notebook della serie F3J, PRO31J e Z53J, l'unica soluzione è mandarlo in assitenza e sperare che non se lo tengano troppo tempo e risolvino definitivamente il problema. Spero per te che lo mandino a Milano piuttosto che a Vicenza...
Old 20-03-2007, 14:56   #1355
webrider
Senior Member

Città: Boston, USA
Quote:
Originariamente inviato da _MudneS_ Guarda i messaggi
ho il portatile in firma e anche a me funzione senza particolari problemi di utilizzo CPU e ram.
Qualcuno che possiede il mio note c'è??? vorrei reinstallare XP media center visto che sotto sVISTA non gira praticamente niente. Peccato perchè secondo me non è male come S.O. però ha troppi problemi di retrocompatibilità....
Magari Vista lascialo ugualmente e tienilo in dual boot con XP. Quando installerai XP per quanto riguarda i drivers fai riferimento alla prima pagina del thread, oppure al sito Asus selezionando come modello l'F3Jp.
Old 20-03-2007, 18:06   #1356
_MudneS_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da webrider Guarda i messaggi
Magari Vista lascialo ugualmente e tienilo in dual boot con XP. Quando installerai XP per quanto riguarda i drivers fai riferimento alla prima pagina del thread, oppure al sito Asus selezionando come modello l'F3Jp.
il problema da quanto ho capito leggendo in rete è creare il dual boot con XP: per farlo bisogna avere il CD/DVD di VISTA e io non ce l'ho. Ho solo il DVD di ripristino del note.Accetto consigli anche in pvt in modo da nn violare le regole del forum.
Old 20-03-2007, 18:48   #1357
<pArrA>
Member

L'Avatar di <pArrA>

Quote:

Quote:
hai il mio stesso note
Non hai nessuna risposta alle mie domande visto che hai il mio stesso modello?
Old 20-03-2007, 18:51   #1358
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Non hai nessuna risposta alle mie domande visto che hai il mio stesso modello?
purtroppo no, rm clock non l'ho ancora provato bene, tieni conto che ho il portatile dal 31 gennaio ma fra il trasloco e i 2 rma( per il secondo mi e' partito oggi) l'ho usato veramente poco. spero che per i primi di aprile mi ritorni finalmente a posto e allora lo mettero' sotto
per la temp della gpu prova con ati tool
Old 20-03-2007, 20:03   #1359
<pArrA>
Member

L'Avatar di <pArrA>

Quote:
per la temp della gpu prova con ati tool
Ma dove la vedo? cè solo la finestra con le frequenza e varie opzioni ma nessuna traccia della temperatura...
Old 21-03-2007, 07:30   #1360
ziomaury
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mø®®ï§øn Guarda i messaggi
salve, io ho acquistato il modello pro31jc-ap084m

qualcuno mi può dire con certezza se ha il bt ?
perchè a quanto pare non ce l'ha. pur essendoci il led accanto a quello che indica ricarica e wireless.

Ho lo stesso notebook e sulle schede tecniche presenti in internet (non nel sito Asus, dove questo modello non esiste!), per esempio in http://www.computercityhw.it, viene indicato il bt.
Ho chiesto alla Asus e mi hanno risposto secchi che su questo modello il bt non c'è.
ziomaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian