|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]() ![]() In realtà per usare linux non c'è bisogno di fare praticamente nulla. Se vuoi un consiglio scaricati Mandriva Linux 2007, è un'ottima distro, automatizzata e facilissima da usare (anche se la versione a pagamento, la PowerPack, è meglio).
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
plax mi dici quanto ti ci vuole ad avviare linux?
io da quando premo enter nl bootloader, a quando linux è ok (beryl caricata insomma) mi ci vogliono 58" netti! aspetto news non barare ![]() ![]() ![]() cmq futili si e no, quant'è utile la funzione che andando nell'angolo in alto a dx ti mostra la preview di tutto quello che si ha aperto? imho è geniale ![]() soprattutto quando si ha "qualche" finestrella aperta sparsa qua e là per stare larghi ![]()
Main MacMini M1 8/256 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 30TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u Vendo: - Feedback: 1,2,3,4 Ultima modifica di playmake : 20-12-2006 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
ma siete tutti degli GNOMomani!
![]() nessuno che usa il mitico kde!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
#825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vero! Anche se è una funzione che c'è già da tempo in OSX.
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi godo Gnome ancora per un po' perché nel 2007 prevedo il grande salto a KDE4! (se sarà come dicono, chi resterà con Gnome?!?!) EDIT: Secondo me è comoda anche la trasparenza, perché puoi mettere la finestra del browser con una leggera trasparenza e sotto puoi mettere un documento, un video, tutto ciò che hai bisogno di tenere d'occhio insomma.
Blog: GeekMarketing.net Ultima modifica di Plax : 20-12-2006 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao!
qualcuno ha fatto l'estensione garanzia asus? si può fare dal sito? grazie!! ![]() P.S. altra cosa.. per disabilitare il suono di avvio di windows come faccio? Ultima modifica di margherita08 : 20-12-2006 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
|
Quote:
ihihihihi ops non lo sapevo ragazzi mi aiutate? tutto ok, solo una cosa mi dà un fastidio incredibile, in linux tutte le scritte sono odiosamente "grosse" mi spiego, in win a 1280x800 ogni parola etc è fattta da singoli pixel, su linux essendo il font troppo grosso ci sono visibili interpolazioni che mi danno una noia incredibile oltre a rendere la lettura imho molto affaticante. come posso fare per sistemare le cose? ok ho risolto, grazie a me stesso!!!!
Main MacMini M1 8/256 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 30TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u Vendo: - Feedback: 1,2,3,4 Ultima modifica di playmake : 20-12-2006 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a frugare un po' tra le varie opzioni di gnome per vedere se si può diminuire la dimensione dei caratteri.. io nn ti posso aiutare perchè son secoli che nn uso gnome! kde rulez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
se è quello asus nella prima pagina trovi una guida su come disabilitarlo dal bios, se è quello di win vai su start --> impostazioni --> pannello di controllo --> suoni e periferiche poi vai sulla scheda dei suoni e modifichi il suono che nn ti interessa! bye bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
|
il nostro monitor va settato a 92 o 96 dpi? o nessuno dei due? ho trovato il settaggio da smanettare ma nn saprei, lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#834 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti/tutte i/le possessori del mostro!
ho delle domande da farvi. 1) ho provato lamodalità Fn+F7 che spegne lo schermo ma poi dopo un poi che è spento ci rimette un bel po a riaccendersi..anche a voi? e come mai? 2) ho provato la modalità standbye.. quella con la lucina fioca insomma.. ma dopo mezzora sono tornato e ho trovato il notebook spento.. perche? 3) la sera mi diletto con qualche giochino tipo warrock o ghost recon.. ho paura però che le lettere principali W-A-S-D possano rompersi..voi che soluzione adotate? grazie mille buonanotte ![]()
![]() |
#835 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ecco la lista dei processi che vengono caricati in automatico all'avvio:
![]() Alcuni erano gia stati identificati da webrider nella prima pagina del thread, per gli altri allego un file word (nn sono stato capace di postare una tabella in html... ![]() Almeno così evitiamo di caricare SW che nn ci serve e che rallenta di molto il notebook... ![]() Spero sia utile, CIAO a tutti... ![]() Elenco completo aggiornato 27/12/2007
![]() Ultima modifica di ciccioweb : 27-12-2006 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Raga, nessuno di voi gioca a World of Warcraft?
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. guida linux aggiornata
Blog: GeekMarketing.net Ultima modifica di Plax : 21-12-2006 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
w KDE!!!
se vuoi è un pò più lento nel caricamento del sistema operativo però tutto funzia alla grande...beryl 1.3 compreso!!!! ![]() avete provato l'effetto acqua? spettacolare anche se quello è veramente inutile ![]() cmq se qualcuno è interessato ad un eventuale agg del fw del lettore dvd andate qua sopra!!! N.B. IL FW è ANCORA IN FASE DI TEST QUINDI CONSIGLIO DI ASPETTARE LA VERSIONE DEFINITIVA!!! http://tdb.rpc1.org/ cercare fino a LG HL-DT-ST GSA-T10N Auto Reset and RPC1 Firmware - PR03 Windows (RPC1 and Auto-Reset) (praticamente a fondo pagina) ripeto: è solo un link per monitorare l'uscita del fw ufficiale! (io ho usato il loro fw "ufficiali" sul mio vecchio bt e sono sempre andati bene!) Spero di aver fatto cosa gradita! Ciao a tutti! Ultima modifica di the grinch : 21-12-2006 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.