|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be ma questo è incredibile nel 2009. questo "difetto" le avevano le F10 e F11, con un connettore simile a un miniusb ma in realtà diverso
l'avevano corretto a partire dalla F30 fino a ieri con la F100. ora rifanno sta cassata? ma possibile che alla fuji una ne pensano cento ne fanno? di questo passo dopo aver chiuso la sezione reflex chiuderanno del tutto ![]()
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
e poi....non vorrei dire una ca***ta ma il cavo non è un normale miniUSB perchè l'uscita oltre ad essere una USB è anche una A/V (ma ripeto,non vorrei dire una ca***ta) ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mi
|
confermo l'uscita e' formata da una usb che va al pc piu'
2 cavi rca bianco e giallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() se perdi o ti si rompe il cavetto proprietario a comprarlo originale costerà un botto, mentre un miniusb oramai lo trovi ovunque. non è un dramma ovvio... però perchè fare un passo indietro?
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao a tutti, sono un possessore di una F200exr da circa mezz'ora...sto ancora caricando la batteria....
![]() Non ho mai posseduto una compatta di alta gamma, quindi ho deciso di farmi il regalone (o la pazzia ![]() ![]() C'è da dire inoltre che ho cura delle mie cose, tant'è che mi durano anni, e quando mi decido a fare l'acquisto se posso spendo un po' di più. Dato che la macchina l'ho acquistata per i suoi pregi, riporto al volo i 2 difetti che ho ravvisato subito: 1)Il famoso cavo usb+video.Sono contrario a queste pataccate fuori standard, tant'è che non lo userò mai e per trasferire le foto toglierò la memoria.Se la camera fosse compatibile SDIO prenderei al volo una sdwi-fi, ma non trovo info a riguardo. 2)La batteria.Come sopra, avrei preferito 2 stilo; ora dovrò portarmi sempre appresso il caricabatteria...Fosse stata anche 5mm più spessa andava bene uguale. Più tardi o domani l'accendo... aaahh, che bello avere dentro di se un piccolo geek! ![]()
![]() |
#266 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
...stan quasi facendomi impazzire...non trovo un negozio nè una catena di negozi che ce l'abbiano....
![]() ![]() PS ma lo stabilizzatore funziona bene? le foto sono ben a fuoco?...è vero che lo zoom è "difficile" da usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Io parlo per quello che so', per quello che possiedo e per il tipo di foto che scatto: non cambierei mai e poi mai la mia LX3 con la DP1! Per stare OT, questa fuji mi incuriosisce molto, ma alla fine si sta rivelando il solito splendido giocattolo per fare foto e finche' Fuji non cambia quei fondi di bottiglia che usa come obiettivi difficilmente mi attirera' definitivamente! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
+ nello specifico perde uno stop / uno stop e mezzo rispetto alle altre fotocamere di "pari livello".
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia fotocamera infatti è "europea" per quanto riguarda la garanzia, ovvero se si guasta la devo spedire tramite corriere al centro assistenza europeo (non so dove); il libricino delle istruzioni è francese ed io ho scaricato il pdf inglese dal sito. Se trovi una versione italiana la paghi di più perchè ha la garanzia italiana, ovvero se ti si guasta la devi spedire in italia o al negozio dove l'hai presa. Ciaooo P.s.Io l'ho pagata 288euro ivata + 26 euro la custodia e 48 euro la scheda Sandisk SDHC Extreme III 8GB.Ho fatto l'ordine e il bonifico lunedì alle 17.30, come spedizione ho fatto UPS 24h (perchè avevo fretta), ho mandato la ricevuta via fax mercoledì mattina ed è arrivata giovedì pomeriggio (anche se ad oggi sul sito c'è scritto che sono in attesa della convalida del bonifico ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 22-06-2009 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non fatevi abbagliare e tantomeno influenzare dalle "foto comparative" che trovate in giro!! Sono completamente illusiorie e fuorvianti anche queste: Quote:
Perdonate la precisazione! Anche a me interessa informarmi su questa nuova Fuji e ne seguo con attenzione le gesta. Ma non me la paragonate alla LX3 perche' sarebbe davvero un'assurdita'!! La LX3 e' INARRIVABILE per tutte!! ![]() ![]()
https://www.facebook.com/max.pizzardi.photography Ultima modifica di maxpiz : 22-06-2009 alle 15:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#273 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
rispetto a queste due ha una tonalita di colore sicuramente meno calda, ma non si puo dire inferiore, dipende dai gusti. quando la luce diventa difficile la F200 sembra avere qualche punto in piu rispetto le altre. certo che a bassi ISO non ci vedo delle grosse differenze in termini di qualita. Confermo che usarla in modalita EXR Auto è una cagata IMHO: consuma batterie e spara l'ISO a casso; ovvero alti valori di ISO quando sarebbe meglio non lo facesse. quel che mi stupisce è che non trovo significative differenze tra la modalita P e la modalita EXR ![]() by the way questa F200 mi è costata 150 euri in piu della mia Canon 590, certo ora ho un grandangolo e un 5x ma non posso ancora dire se cio vale sta differenza. non so ancora se ho fatto una buona scelta vero è che comunque la TZ7 mi sarebbe costata 60 euri in piu, ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
Dpreview ha confrontato delle immagini in modalità EXR ad alti iso e le stesse immagini a 6mpx scattate in modalità P e non era visibile la benchè minima differenza anche confrontandoli a piena risoluzione. Discorso totalmente diverso per la modalità ad alto guadagno dinamico in cui è sensibile la differenza tra l'immagine a 12MPX con una maggiore dinamica ottenuta sottoesponendo e cambiando la curva tonale e quella a 6mpx in cui vi è un'effettiva doppia esposizione delle due metà del sensore. ![]()
![]() |
![]() |
#275 | |
Member
|
Quote:
Non credo, prendendola, di spingermi oltre gli 800 ISO poichè (come si può notare anche dalla tua foto) la grana diventa troppo evidente, anche se da motto... " piuttosto che niente è meglio piuttosto " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Member
|
Quote:
Vi omaggio intanto del BEST SETTING trovato\letto in rete: mode P, 6 Mp, Auto(ISO400 x esterni; 800 per interni) , DR (auto) ...poi per qualcosa in più, ci si sbizzarisce con il mode EXR ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#278 |
Member
|
PREGO
![]() Purtroppo le mie sono solo cose di rimando, dopo davvero lunghe e costanti ricerche, non posso per ora provarle io stesso (come detto ancora non la trovo in negozi).....comunque puoi provarle tu direttamente (e mi sarebbe comunque utile ![]() Con un'altra chicca aggiungo anche che, visto le modalità impostabili separatamente, per il mode P vedi post sopra e il mode EXR lo si può settare direttamente in mode DR con DR(800) così da avere la qualità\innovazione migliore sempre a portata di...rotellina ![]() PS test compartivi di modalità cercansi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Member
|
Quote:
che di solito riesce a trovare la giusta modalita' di scatto per interno la cosa migliore rimane l'exr modalita basso rumore gli iso in base alla scena comunque ecco la prova in esterno mode P, 6 Mp, Auto(ISO400 x esterni; 800 per interni) , DR (auto) http://img198.imageshack.us/img198/9...comedahwup.jpg exr auto http://img25.imageshack.us/img25/248...461exrauto.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.