|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Esatto un V3.......quindi posso anche attaccarmi al tram x il WOL....giusto?
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
dipende che in tendi , se parli di Wake on lan nn vedo il problema , se parli di Wake on WAN scordalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
io parlo di wol da internet....non potrebbero rilasciare un firmware ufficiale che abiliti tale opzione?
![]() |
#84 |
Senior Member
|
allora nn credo avresti fatto molto anche con il firmware exovii
col Netgear ci ho provato ma da internet nn va proprio, nn è possible mappare le ARP statiche per cui una volta spento il PC il router nn sa a chi indirizzare il magic packet |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
Ma con il firmware si abilita l'opzione WOL nella configurazine del router....quindi diventerebbe tutto + facile.
![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
+ facile in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
Nel senso che se faccio partire il magic paket dal router potrei fare un WOL tramite rete LAN interna (xche collegandomi in remoto al router son gia dentro la mia rete) e non piu tramite internet!
La differenza e' sostanziale!
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
help
cercasi programmatore esperto oppure firmware già modificato.........
ho un netgear dg834 con l'ultimo firmware vorrei sapere se un santo programatore sa modificarlo inserendo la gestione della banda secondo le porte o gli indirizzi ip.basterebbe anche la priorità a una porta o ip...... non credo sia difficile ma io non sono un programatore.se si fatemelo sapere ...........la speranza è l'ultima a morire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti....
ho installato il firmare exovii oggi pomeriggio e ho avuto tutti problemi elencati nel forum... eseguivo la configurazione tutto funzionava benissimo ma il pannello amministrativo a 192.168.0.1 non si vedeva piu'. Quindi dovevo resettare il router (schiacciando il bottoncino dietro), smatettavo un po' e finalmente mi riappariva la schermata al 192.168.0.1, eseguivo le configurazioni ed ero da capo. La pagina non si vedeva piu'. Poi ci ho pensato un po' su e ho capito che SIAMO DEI PIRLA. ![]() Semplicemente, scompattando i sorgenti del frimware si nota una cartellina html contenente due cartelle www.eng e www.fre (uhmmm inglese e francese...). La prima cosa che mi chiede il router nella fatidica pagina 192.168.0.1 e' il paese e la lingua! Ecco il problema! Se si imposta Italia / Italiano, una volta configurato il routrer dall'avvio successivo il firmware cerchera' una fatidica cartellina www.ita che NON ESISTE ecco spiegata la pagina vuota a 192.168.0.1. La necessita' di configurare il router su 192.168.1.1 e' una cappella! Non serve a nulla! ![]() Se avete installato il firmware exovii fate cosi': 1) resettate il router con il bottoncino diteto 2) collegatevi al 192.168.0.1 3) LASCIATE IMPOSTATO English / UK 4) andate aventi con la configurazione manuale potete anche riutilizzare il backup delle configurazioni del router fatto con il firmware precedente originale netgear. Ricordatevi di editare il file netgear.cfg e modificare le prime righe impostando English / UK cosi': #< Wizard > # English German Italian French [10001]"Language"=English # Australia France Italy Singapore Sweden Switzerland UK Other [10002]"Country"=UK il resto lo potete lasciare tutto com'e'. ![]() saluti Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Fantastico! meno male che ho letto l'ultimo post! altrimenti avrei deciso di non usare questo fantastico firmware! saluti! e ottimo lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve a tutti...mi stavo chiedendo, visto che non è molto chiaro: ma con il netgear v3 è possibile installare il firmware exovii????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
no assolutamente , il V3 ha hardware e firmware diversi dal v1,v2
nn per altro i firmware sono sigliati 4.XX |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se hai un V3 prova a rifare l'immagine del firmware.
Qui spiega come fare per il v2, io mi sono fatto un firmware con solo l'opzione WOL che testero' domani sul netgear a casa dei miei. Se il mio firmware funziona lo posto sul forum, cosi se interessa solo il WOL con il 3.01.25 nn avete problemi! CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
facci sapere come va , io cerco sempre qualcuno che inserisca il WOL nel 3.01.31
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dopo do un occhiata, se riesco a farlo ti faccio sape!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono i sorgenti sul sito netgear con make file già pronto per compilare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Qualcuno conosce o saprebbe fare un firmware moddato per far si che il router supporti il protocollo IGMP/Multicast ?
Che tra l'altro è quello utilizzato da Alice e per adesso non compatibile con il DG834G (infatti le partite le fa vedere su un protocollo peggiore, il rtsp over tcp). Ho provato a cercare in google e si diceva che Netgear avesse dichiarato che nelle prossime versioni di firmware il supporto doveva essere implementato... Tra l'altro il supporto è presente per il router DG834GV (quello con VoIP). |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non le riesci a vedere tramite mms ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.