|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
hai qualche conisiglio sulla creazione del mio personaggio? (vedi messaggio precedente)
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
12 in willpower è sufficiente?
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
assolutamente no
memory troppo basso Skilleresti troppo lento alcune skill meglio carsma basso poi tra le altre massimo 2 punti di differenza non di più fossero tutte uguali sarebbe meglio |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Caldari - Achura - Military - Special Forces
Charisma 3 Intelligence 10 Memory 8 Perception 10+2 Willpower 8+4 può andare? è abbastanza bilanciata e allo stesso tempo privilegia le skill legate al combattimento
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io se dovessi rifare il pg adesso metterei gli stessi punti a tutti, e carisma bassissimo. tanto anche per combattere ti toccherà skillare qualcosa che richiede Intelligence e Memory |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti
Ho da poco iniziato a giocare a questo meraviglioso gioco e, purtroppo, causa inesperienza, devo rifare il mio pg xkè quello attuale è troppo sbilanciato (avevo privilegiato molto PER e WILL sottovalutando MEM e quindi skillavo molto lentamente) . Premetto che sono orientato a fare PvP ma sono indeciso su come crearlo. Leggendo un pò in giro ho capito che le razze più adatte al PvP sono Gallente e Minmatar e quindi basandomi su queste due razze ho pensato a questi due pg: Gallente Intaki,Reborn,Military,Soldier e viene furi con CHA 6 INT 8 MEM 11 PER 10 WILL 10 Minmatar Brutor,Workers,Military,Special Force e viene fuori con CHA 6 INT 7 MEM 10 PER 11 WILL 11 Secondo voi qual'è il migliore e cosa dovrei modificare? Ho anche dei dubbi su quale sia più adatto al PvP tra Soldier e Special Force. Grazie in anticipo per i condigli.
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
cerca di fare in modo che tutti gli attributi siano al solito punteggio, carisma lo puoi ignorare, per il resto cambia solo le skill con cui parti quindi non è fondamentale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.