|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() mi farò dare una mano da un ex collega qunado verrà a trovarmi, grazie cmq di averci provato :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
mi sono gia letto tutto il thread ma una cosa non lo capita,per chi come me ha fastweb ed usa un mac è da consigliare questo nas?va con utorrent e amule adunanza?grazie in anticipo.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
sapete i tempi di consegna comprandolo dal sito del produttore?
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze/Venezia
|
Quote:
so che ci sono dei ritardi dovuti all'accumulo generale di spedizioni di tantissime merci in certi hub aereoportuali dovuti alla nube tra cui quello da cui inviano i prodotti xtreamer .... oggi poi hanno ribloccato gli aereoporti del nord italia.. ti rimando alla discussione ufficiale..in italiano... .. ![]()
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. A. Einstein Ultima modifica di zen67 : 09-05-2010 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
Quote:
![]()
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
...qualcuno potrebbe segnalarmi in pvt qualche shop ITALIA in cui comprare l eTRAYz ? Grazie
![]()
![]() |
#227 | ||
Member
|
Quote:
beh guardare qua poi se vai nella pagina dei rivenditori e fai uno zoom in italia.... ![]() sono reseller ufficiali che pero presumo avranno i pezzi tra qualche tempo e non so a che prezzi... :o un mod del forum ufficiale xtreamer... Quote:
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#229 | |
Member
|
ho contattato il rivenditore autorizzato per l'italia probabile da luglio l'etrayz sara commercializzato tramite catene grande distribuzione collegate.. nella fattispecie
Quote:
![]() |
![]() |
#230 |
Member
|
.. pensavo al firmware 1.5 di prossima uscita.... visto che c'è l'italiano, e alcuni bug fix ... e la commercializzazione nel ""bel paese"" è prevista suppergiù a metà estate presumo che il nuovo firmwware sarà disponibile entro 2 mesi....
...dopo che hanno fatto un pò di betatesting con gli acquirenti dei primi momenti..... ![]()
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
L'eTrayz funge bene quindi da nas? Gestisce solo torrent o anche emule? Le velocità sono buone? (leggevo all'inizio che non andava molto veloce in download)... Come silenziosità come siamo messi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Interessa anche a me saperlo. Infatti volevo affiancarlo a un Asrock ION 330 (o come cavolo si chiama XD) per creare un piccolo paradiso multimediale in salotto. Il nettop per vedere i film (streaming e non) mentre l'unità nas per scaricare e mettere in rete i file che mi servono. Dovrebbe andar bene, giusto?
![]() |
#233 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Hanno appena rilasciato la 1.0.5 ma a leggere i commenti dei primi che l'hanno montata, sembra che le cose non siano cambiate molto. Io lo aggiorno tra poco. Tieni presente che la sezione download è piuttosto instabile e nenche paragonabile come velocità all'equivalente su PC. Non funziona lo Spin Down e anche la gestione del doppio disco ha dei problemi. Se non hai limiti così severi di spesa, mi orienterei altrove, poi se proprio i 99 euro ti attraggono, ti vendo il mio ![]() Cmq, quelle riportate sono le mie personalissime impressioni, per avere un'idea più precisa, consulta il forum xtreamer sia EN che IT. Un saluto. Nurreo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao a tutti!
ho letto tutta la discussione su questo prodotto, mi era venuta idea di comprarlo perchè mi servirebbe per il seguente scopo: 1) scaricare da megaupload (non sono utente premium), con il pc spento; 2) vedere in streaming dalla mia tv Samsung 37C650 i film in mkv 1080p in LAN, considerando che ho collegato la tv via LAN al mio router Netgear DG834G v3; 3) poter vedere i film anche a computer spento; questi sono i miei obbiettivi che mi spingevano all'acquisto, non sono un grande esperto di nas, e vorrei sapere se questi obbiettivi con questo prodotto sono soddisfacenti, soprattutto se la visione di mkv in streaming risulta fluida. P.S. non ho nessun lettore dvd o blura, perchè la tv ha già il mediaplayer che legge i file mkv integrato, di solito li guardo con un hard usb collegato alla tv che nn mi ha mai dato problemi e l'immagine era fluida. Aspetto risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti!
Il mio amico ha comprato da me il NAS in soggetto ma ha avuto un problema: dopo aver copiato vari dati da vari HDs nei 2 da 1,5TB messi nell'eTRAYz, accendendolo non ha più dato segni di vita, praticamente è come se avesse perso tutto. Cosa potrebbe essere successo? Un problema dovuto all'Xtreamer o ai dischi fissi? Fatemi sapere. Grazie a tutti. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma il etrayz ha un fw mod in modo da abilitare i torrent non solo da rapidshare?
perchè se non si può allora il wd tv live è molto migliore
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate, ho visto qualche guida su internet che spiega come caricare adunanza sull'etray...Qualcuno sa dirmi come va? La funzione di ricerca funziona completamente? E con jDownloader come si comporta? Sarei molto interessato a questo NAS perciò aspetto con ansia vostre notizie....Fatemi sapere!
ps. La versione di adunanza che ci gira sopra quale è? E in accoppiata con l'Xtreamer multimedia come si comporta? Fatemi sapere. Attendo con ansia vostre notizie! A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Alla prima pagina si può leggere che però c'è un plugin per rapidshare e megaupload
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Semplifico la mia domanda. Come se la cava questo oggetto se lo uso per scaricare da amule e contemporanemente provo a fare un trasferimento di file? Il proc ce la fa oppure si possono osservare forti rallentamenti?
Ripeto cerco di capirci un po' di più per decidere se prendere questo o il Qnap TS-110 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.