Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 07:41   #1061
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
non ho capito una cosa. la versione per pc è in lingua italiana??
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 08:35   #1062
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
no parlato inglese e sottotitoli italiani
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 08:44   #1063
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
no parlato inglese e sottotitoli italiani
no no
parlato in ita e sottotitoli in ita
poi tu volendo puoi mettere il parlato in inglese e sottotitoli ita (c'è una guida qui su HWU, mi pare nel 3d di HL2)
ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 08:56   #1064
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
no no
poi tu volendo puoi mettere il parlato in inglese e sottotitoli ita (c'è una guida qui su HWU, mi pare nel 3d di HL2)
ciao
Si parla di Episode Two...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 08:58   #1065
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
no no
ciao
ma l'episode two è in inglese
HL2 e episode one sono come dici tu...ti faccio notare che questo è il thread di episode two quindi penso che questo intende...se no lo specificava
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 11-07-2008, 09:11   #1066
galaxygalaxy
Senior Member

ovviamente parlo di half life 2 episode 2.
quindi è doppiato in ita oppure no?
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
Old 11-07-2008, 09:12   #1067
gaxel
Bannato

Quote:
ovviamente parlo di half life 2 episode 2.
quindi è doppiato in ita oppure no?
Nope. Solo sottotitoli... e direi anche "per fortuna"
Old 11-07-2008, 09:17   #1068
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma l'episode two è in inglese
HL2 e episode one sono come dici tu...ti faccio notare che questo è il thread di episode two quindi penso che questo intende...se no lo specificava
ah...
io ho comprato l'orange box e mi pareva che avesse installato tutto in ita...
non ho avuto indicazioni strane....... ma tanto devo ancora finire hl2 e quindi pensavo fossero tutti così....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
Old 11-07-2008, 09:20   #1069
gaxel
Bannato

Quote:
ah...
io ho comprato l'orange box e mi pareva che avesse installato tutto in ita...
non ho avuto indicazioni strane....... ma tanto devo ancora finire hl2 e quindi pensavo fossero tutti così....
No. HL2 e Ep1 erano doppiati. Siccome sono 4 anni che tutti parlano male del doppiaggio ita di HL2, la Valve ha deciso di non spenderci soldi per Ep2... e adesso tutti si lamentano che non c'è, valli a capire
Old 11-07-2008, 10:16   #1070
Ciao84
Senior Member

L'Avatar di Ciao84

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Io NON mi sono mai lamentato del doppiaggio in ita!
Penso che si sia dato troppo peso alle lamentele di alcuni giocatori......che poi, cmq, se il parlato fa tanto "schifo", lo si migliora , anzichè toglierlo del tutto......spero che Ep3 sia doppiato in ita e che esca un aggiornamento per Ep 2 col doppiagio in ita.....spero

Per quanto riguarda Ep 2:
Spoiler:
Qualcune è riuscito a completare tutti i bonus? A me mancano solo quello di inviare il nano da giardino nello spazio (come cavolo si fa a portarlo fino al missile!?) e quello di pestare tutte le larve di formica leone (ce ne è sempre qualcuna che mi sfugge!@##)

Ultima modifica di Ciao84 : 11-07-2008 alle 10:19.
Ciao84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:18   #1071
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
Io NON mi sono mai lamentato del doppiaggio in ita!
Penso che si sia dato troppo peso alle lamentele di alcuni giocatori......che poi, cmq, se il parlato fa tanto "schifo", lo si migliora , anzichè toglierlo del tutto......spero che Ep3 sia doppiato in ita e che esca un aggiornamento per Ep 2 col doppiagio in ita.....spero
quoto anche io non mi sono mai lamentato del parlato anche perchè l'ho iniziato a giocare così e ci ho fatto l'abitudine infatti mi manca la voce di alyx
Old 11-07-2008, 10:39   #1072
gaxel
Bannato

Il doppiaggio di HL2 è veramente, ma veramente pessimo.

Chiaro che se uno non conosce l'inglese o gli scoccia leggere i sottotitoli, gli va bene tutto, ma ascoltare Alyx in inglese e poi in italiano è come a Crysis passare dai dettagli very high a quelli low...
Old 11-07-2008, 10:55   #1073
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il doppiaggio di HL2 è veramente, ma veramente pessimo.

Chiaro che se uno non conosce l'inglese o gli scoccia leggere i sottotitoli, gli va bene tutto, ma ascoltare Alyx in inglese e poi in italiano è come a Crysis passare dai dettagli very high a quelli low...
confermo.... un po' come quello di "The moment of silence": io ho il gioco solo in ITA (Allegato da rivista) e dopo due ore l'ho lasciato lì perchè non riuscivo ad andare avanti per la voce del protagonista....................
penso il peggiore di tutti i tempi...
Old 11-07-2008, 10:59   #1074
gaxel
Bannato

Quote:
confermo.... un po' come quello di "The moment of silence": io ho il gioco solo in ITA (Allegato da rivista) e dopo due ore l'ho lasciato lì perchè non riuscivo ad andare avanti per la voce del protagonista....................
penso il peggiore di tutti i tempi...

Ahahah verissimo

Pure io ho quello allegato allarivista, l'ho installato perché tutti ne parlavano benissimo, ma ho retto 2 minuti esatti alla voce del protagonista. Poi l'ho disinstallato e a momenti gettavo via il disco

Mai più ripreso... e neanche penso di farlo.
Old 14-07-2008, 11:20   #1075
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
installazione ep 2

Scusate ragazzi, ma per l'installazione dell'episode 2 è necessaria tutta la trafila di cose da fare con hl2 su internet per l'attivazione ecc....?
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 11:16   #1076
galaxygalaxy
Senior Member

interessa anche me
Old 15-07-2008, 11:31   #1077
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Si.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 22:36   #1078
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Scusate tutti. Scopro solo oggi, finito Ep1 che Ep2 non ha il doppiato in italiano.
Ho letto un paio di post al riguardo e vorrei esprimere anche io la mia opinione sulle localizzazioni (in generale di film o videogiochi che siano).

Ho la fortuna di capire un pochino l'inglese, beh, ragazzi, vedere un film in lingua originale è tutta un'altra cosa.
Il problema è che noi italiani siamo fortunati. Abbiamo la migliore scuola di doppiaggio del mondo, i secondi li dobbiamo in scioltezza a bravura.
Questo ci impigrisce decisamente.

Detto questo, vi consiglio, se masticate la lingua di Albione, di giocare con il parlato *E* i sottotitoli in inglese.
Unirete l'utile al dilettevole. Leggere quello che i personaggi dicono aiuta nella comprensione delle parole
Il vostro inglese sarà migliore alla fine del videogioco
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 09:21   #1079
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
beh da quel che vedo ci sono 2 scuole di pensiero.

chi comprende abbastanza bene l'inglese, e dopo aver sentito il doppiaggio in italiano, preferisce i dialoghi in inglese, giusto basta avviare il gioco da steem così.

ma per quei poveri mortali, che hanno studiato es. francese, e di inglese non sanno nulla, e lusingati dalla traduzione in italiano di HL2 e EP1, si ritrovano con EP2 solo ENG. e magari, in un livello particolarmente rovente, devono sparare ai combine, difendersi dalle antlion, e anche leggere i sottotitoli, per seguire i suggerimenti, e le indicazioni utili a terminare il livello, voi capite che diventa, particolarmente frustrante e difficile,molto più che per altri.

io l'ho comprato perchè HL2 mi è piaciuto molto, e per non perdere la trama ho messo in conto tutte queste difficoltà, ma pur avendo giocato a circa 40 FPS (non era il primo) la cosa mi ha costretto, a giocarlo a livello facile, perche o seguivo i testi, o restavo vivo e senza indicazioni utili, vagando a destra e a manca.

è mia opinione che se il doppiaggio non soddisfa si cambia fornitore di servizi invece di cessarlo del tutto.

pur avendo fatto questo esperimento, prima di acquistare il prossimo episodio, sarò costretto a pensarci molto attentamente.

P.S. un aiuto discreto, è sempre meglio di un aiuto poco utile, poi ciascuno può sempre decidere, di non servirsene se lo preferisce, io preferisco averlo a prescindere.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 11:27   #1080
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
beh da quel che vedo ci sono 2 scuole di pensiero.

chi comprende abbastanza bene l'inglese, e dopo aver sentito il doppiaggio in italiano, preferisce i dialoghi in inglese, giusto basta avviare il gioco da steem così.

ma per quei poveri mortali, che hanno studiato es. francese, e di inglese non sanno nulla, e lusingati dalla traduzione in italiano di HL2 e EP1, si ritrovano con EP2 solo ENG. e magari, in un livello particolarmente rovente, devono sparare ai combine, difendersi dalle antlion, e anche leggere i sottotitoli, per seguire i suggerimenti, e le indicazioni utili a terminare il livello, voi capite che diventa, particolarmente frustrante e difficile,molto più che per altri.

io l'ho comprato perchè HL2 mi è piaciuto molto, e per non perdere la trama ho messo in conto tutte queste difficoltà, ma pur avendo giocato a circa 40 FPS (non era il primo) la cosa mi ha costretto, a giocarlo a livello facile, perche o seguivo i testi, o restavo vivo e senza indicazioni utili, vagando a destra e a manca.

è mia opinione che se il doppiaggio non soddisfa si cambia fornitore di servizi invece di cessarlo del tutto.

pur avendo fatto questo esperimento, prima di acquistare il prossimo episodio, sarò costretto a pensarci molto attentamente.

P.S. un aiuto discreto, è sempre meglio di un aiuto poco utile, poi ciascuno può sempre decidere, di non servirsene se lo preferisce, io preferisco averlo a prescindere.
quoto e poi il doppiaggio che hanno fatto per hl2 e episode 1 a me sembrano dei stranieri che hanno imparato l'italiano ma qui abbiamo tanti attori con belle voci e nn per forza di attori famosi...di sicuro venivano meglio che in precedenza sperò che per hl3 ci diano il doppiaggio in ita poi comunque la si può scegliere la lingua in inglese per chi gli piace

Ultima modifica di alethebest90 : 16-07-2008 alle 11:31.
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
BIOS hackerato di fabbrica: ecco come i ...
Google Chrome: volete la barra degli ind...
Xiaomi spavalda: "la YU7 vender&agr...
I modelli AI sono incoerenti: pensano un...
Se hai la carta d'identità cartac...
DEEBOT X9 PRO OMNI ora a 1299€ su Amazon...
Google pronta a cambiare marcia con i Pi...
Hai ricevuto questa email della Polizia?...
Area C di Milano attiva anche nei weeken...
Elon Musk ammette: "non uso il PC&q...
Ma li avete letti i nuovi termini d'uso ...
Hisense U8Q è il televisore Mini-...
Libri coperti dal diritto d'autore: l'IA...
Anarchici tagliano i cavi del Tesla Supe...
10 MacBook Pro e Air M4 in super offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian