|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mmm...
come faccio a vedere quanto ho mandato nelle statistiche? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#14923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#14924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
ertortuga come mai hai quell'upload cos' ballerino? che isp hai?
ps: chi è Stafania?!? ![]() |
![]() |
![]() |
#14925 |
Senior Member
|
ok capito...
ho mandato 2 giga e mezzo...una miseria... ![]() devo condividere di +? |
![]() |
![]() |
#14926 | |
Senior Member
|
Quote:
Me ne sono accorto anche io dell'up non costante, è roba degli ultimi giorni... Ho provato TCPOptimizer, la situazione è un pò migliorata ma "balla " sempre... PS fatti gli affari tuoi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14929 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso sia chiaro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14931 |
Senior Member
|
ragazzi ho provato altri p2p tipo shareaza,i torrent e dc++ e mi danno m**da anke loro...
![]() ![]() ![]() sembra ke ci siano problemi al router...ma quando faccio il test delle porte di emule mi dice ke è tutto a posto e mi da ID alto!!! plz heeeeeeeeelp ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14932 |
Senior Member
|
qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è il web server in emule???lo devo attivare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14934 |
Senior Member
|
oggi c'è stata la goccia ke ha fatto traboccare il vaso...
ora condivido molto di + adesso ke so ke il mio down dipende anke da quanto sharo... bello bello accendo emule e vado per scaricarmi un film...indovinate a quanto vado...a 453 b e ttti mi danno QR altissimi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Quote:
Io ho fatto delle prove x vedere se questo e' vero... Su un PC con stessa identica connessione ho uppato a oltre 5000 client x un totale di diversi Giga... Su un altro, nella stessa abitazione e con lo stesso modem/settaggi ma con emule praticamente senza crediti e che non ha mai sharato nulla (quindi Client conosciuti 0) scarico alla stessa velocita'.. Ovviamente ho ricercato sempre gli stessi file, le stesse fonti, gli stessi identici client e scarico tranquillamente come sull'altro PC, ho monitorato l'emule senza crediti x circa 1 settimana e non si comporta diversamente dall'altro che ha condiviso un'infinita' di files... Per me condividere, guadagnare crediti ecc... non serve a nulla dal punto di vista delle prestazioni in download... Pero' condividere e' sempre bene pertanto lo faccio comunque... Spero di sbagliarmi, ma i crediti ad esempio servono SOLO se capita di scaricare da qualcuno che ha gia' scaricato da te... e che quindi ha un debito nei tuoi confronti... Cosa nel mio caso difficilissima che accada... Ciauzz !!! Ah, su emule cercate: emule winmagazine novembre in questo modo troverete il file pdf seguente: L'UNICO MODO X SETTARE EMULE AL MAX (pubblicato su WINMAGAZINE NOVEMBRE 2006).pdf il file e' di circa 24,6 MB... pero' scaricate solo il file pdf suddetto, gli altri simili possono aver subito modifiche all'originale pubblicazione... Lo dico perche' in edicola non si trova + purtroppo.................................. Tra tutte le guide lette questa e' la migliore in assoluto ! Provare x credere !!! Ciauzz!! Ultima modifica di schumy2006 : 09-12-2006 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
#14936 |
Senior Member
|
ragazzi mi è venuto un dubbio...
dove vedo se il mio ID è alto o basso... nella pagina principale con i vari server o nella pagina delle statistiche??? no xkè quello della pagina principale mi da ID alto mentre quello delle statistiche client mi da basso ![]() |
![]() |
![]() |
#14937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
#14938 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Ragazzi sono appena tornato da casa del mio vicino che ha un problema col suo router, praticamente gli dava id-basso (gli ho aperto le porte sul router) ed ora ha id-alto, la rete kad funziona bene ma quando fà la ricerca dei file ne trova pochi e nei primi della lista alla voce "disponibilità" gli compare questa scritta HIGHSPEED-DOWNLOAD_@_20_MBIT/S e se ci clicca gli apre un sito internet anzichè far partire il download...da che può dipendere???
premetto che la versione di emule è la 0.47c e che gli ho attivato il protocollo di offuscamento...il router è un FRITZ!
#14939 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Disconnessione da un server e riconnessione
Premetto che mi scuso se tale domanda è stata fatta da qualcun altro, ma mi è capitata una cosa strana. Stavo scaricando da Emule, EdonKey N°1 quando si è disconnesso, e si è riconnesso ad un altro server senza che ci facessi nulla. Ho staccato subito,ma che si può fare per ovviare a cio ?
Grazieee |
![]() |
![]() |
#14940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.