|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]()
![]() |
#14102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
![]() domani devo andare a fare un'installazione di emule con relativo mini corso ad un tipo, è un favore che devo ad una persona a cui non posso dire di no, questo tipo ha fastweb, ora io non ho mai utilizzato emule con fastweb, l'unica cosa che so è che con fastweb si usa il server "adunanza", esatto? mi potete dire se occorre una versione speciale di emule con relativi parametri particolari di configurazione? se qui sono OT, mi date qualche link dove documentarmi? non vorrei fare brutta figura....grazie.... ![]() |
![]() |
![]() |
#14103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
domanda forse scema:
è possibile aggiungere nuove fonti a un download in corso? se si... come.....? ![]() |
![]() |
![]() |
#14105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao a tutti
vi chiedo un'info su una cosa che mi sta succedendo con edonkey (1.4.3). sino a 2 giorni fa scaricavo tranquillamente, talvolta anche a banda piena, utilizzando sia la rete overnet sia i server. poi ho pensato bene di fare pulizia tra questi ultimi, che non erano aggiornati da millenni; ho tenuto quindi soltanto i vari donkeyserver, big bang e byte devils, credendo che così facendo, in un sol colpo, avrei eliminato serverfake e spia ed avrei alleggerito il programma stesso. in più ho aggiunto parecchia roba in share con il solito "condividi cartella e sotto cartelle" (senza premere aggiorna). cosa è successo? è successo che ora edonkey mi si disconnette di continuo dai server e, in più, mi ciuccia più di 250mega di ram già dai primi minuti di apertura. mi sapreste spiegare perchè ? |
![]() |
![]() |
#14106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Dove si può trovare un'Url attendibile anti server civetta... insomma un pò di privacy suvvia!
![]()
#14107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Per il resto..... funziona come le altre versioni...... solo che vedrai velocita' "folli" !! ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
#14108 |
Member
Città: 100% caciocavallo pride
|
Volevo fare una domanda sul sistema dei crediti di Emule; una domanda alla quale probabilmente mi sa rispondere anche chi ha attualmente un'Adsl a 4 mega.
Dunque, considerando che con Alice flat 640, con un adeguato numero di fonti a disposizione, con l'up dinamico intorno a 30-31, dopo qualche ora il traffico in download si stabilizza intorno a 70 con punte fino a 80, che cosa succederà con l'imminente apertura dei rubinetti che porterà il down possibile a 250k, a fronte di un aumento dell'up a 36/37 come già vediamo ora? Il rapporto up/down attuale già coincide con quello permesso dal sistema dei crediti, oppure il dowload potrebbe incrementarsi, e di quanto? Pongo questa domanda non tanto per golosità di down, quanto per il timore (fondato) di collasso della rete per tutti, a fronte di un'impennata del traffico... ![]() Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
#14109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si può modificare o non il colore dei file in grassetto in download?! ![]() PS mi sono spariti i Donkey Server 1 e 2 dalla lista...ho provato anche a aggiornare ma nulla...è capitato anche a voi? ![]()
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 17-10-2006 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#14110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Qualche volta mi è capitato ma io uso eDonkey
![]() |
#14111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
salve giovani, una domandina veloce:
se ho un link e2k, oltre a cliccarci sopra per far partire il download, lo posso incollare da qualche parte in emule per far partire il download? (in pratica, visualizzo emule tramite il webserver, e non posso cliccare sul link, devo fare copia-incolla da qualche parte...) un grazie in anticipo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#14112 | |
Member
|
Quote:
Mi dò la risposta da solo; UP 31, DOWN 240... ![]() Boh, ieri avevo la pistola, adesso mi hanno dato il fucile a pompa... però E' VIETATO SPARARE... ![]()
![]() |
#14113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14114 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() In più non riesco a collegarmi a nessun server, mi da IdBasso ![]() Ho aperto le porte sul Router 3COm o settato quando richiesto il firewall di winzoz, Avast e Spybot serch and destroy non si sono pronunciati... eppure non funge! Che faccio? ![]()
![]() |
#14115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Il colore non sembra sia possibile cambiarlo: rosso nero e/o grassetto. ![]() Donkey 1 e 2 presenti da me. Ultima modifica di conan_75 : 17-10-2006 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
#14116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
non ricominci sempre dall'inizio e qui evidenzi grosse lacune di informazioni.. leggiti le guide e saprai che non ricominci da zero! anche per i crediti è ben spiegato se sarai te ad assegnarli o riceverli.. il tutto sta a capire cosa è in realtà "il credito". forza e coraggio, se volete la focaccia già pronta doveste rivolgervi ad un fornaio.. qui noi non vendiamo nulla ![]()
![]() |
![]() |
#14117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() usare una leecher non ti porta vantaggi, infatti la mia se non mi dai quel che cerco ti banna ![]() ps: è anche in base all'uso che fai di emule che potresti essere bannato, infatti quella che uso può bannare mod in piena regola e client ufficiali.. quindi occhio. per quanto concerne la tua risposta ti sei automaticamente dato la mazza sui piedi. dici tanto che non è lo scrupolo di velocità e poi confermi che è solo per quello.. ![]() e bastava provare un altra mod o magari sfruttare qualche funzione meglio ![]()
![]() |
![]() |
#14118 | |
Member
|
Quote:
Eeeehh! Per una faccina sorridente! Chiedo venia se mi son fatto fraintendere!... Ovviamente sono contento di come vanno adesso le cose (opero "liscio", cioè uso una mod di ampia diffusione ma non uso trucchi, che tra l'altro nemmeno conosco), ci mancherebbe che mi dispiacesse, ma se questa manna deve portare alla paralisi della Rete, visto il numero delle 640 interessate dall'upgrade, è meglio una stretta... comunque, ho fiducia che se si dovesse correre questo rischio, Emule verrà modificato nel senso necessario! ![]()
![]() |
#14119 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ho scaricato la 0.47c ma devo attivarlo il protocollo di offuscamente?
![]() ![]() Un'altra cosa, leggo molto spesso tra i commenti dei file la richiesta di mettere "release" in priorità sui file ke uppiamo, è un consiglio da seguire o c'è la gabola? ![]() |
![]() |
![]() |
#14120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
La priorità release per i file che condividi è da accostare a quel materiale con poche fonti, per favorirne quindi una più semplice e veloce diffusione. "La modalità release serve per dare ad un file che si condivide la massima priorità in upload. Essa serve solamente a chi condivide materiale molto raro (1-5 fonti complete massime) oppure a chi mette in condivisione il file per la prima volta (releaser). Per sapere se un file è raro basta andare su File Condivisi e scorrere verso destra fino ad incontrare la colonna Fonti Complete: un valore 1-5 indica un file raro (la stima di eMule è approssimata, se vedete scritto 1 allora quel file lo avete solo voi o quasi). Se vedete nei commenti la richiesta di mettere un file in release ignoratela poichè fa solo danno se usata in modo scorretto (penalizza tutti quelli che stano cercando di scaricare gli altri file). Per assegnare la modalità release basta andare su file condivisi, cliccare su un file scelto con il pulsante destro e andare su priorità (Upload) e *Release*. Non va usata per tutti i file quindi (per i quali ti consiglio di lasciare la priorità automatica) .Infatti dalla guida si legge che: "La priorita' automatica e' il settaggio preferito in quanto eMule, cosi' facendo, cambia le priorita' di uploa a seconda di quanto è diffuso un file in rete, favorendo quelli più rari che sono più difficili da ottenere, ottimizzando così la diffusione generale dei file nel network".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.