|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14022 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ho controllato e in kad ci sono tutta una serie di pallini gialli e arancioni e qualcuno anche rosso. Va bene ?
Ultima modifica di cipman87 : 10-11-2010 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14023 | |
Senior Member
|
Quote:
può capitare quando emule viene chiuso in modo sbagliato, tipo senza disconnetterlo o senza mettere in pausa e fermare i download, oppure se il pc si riavvia di improvviso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14025 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
ho settato tutto per benino viaggia bene
![]() C'è qualche settaggio particolare che non mi rubi il totale della banda disponibile ?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14026 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tutto quello che devi fare è nella casella connessioni delle opzioni...
trovi il limite di banda da usare per il down e l'up... quello è il punto chiave |
![]() |
![]() |
![]() |
#14027 |
Senior Member
|
dove per l'esattezza ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14028 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E' scritto in italiano:
Limite di download Limite di upload Ovviamente se tu non metti dei limiti, emule usa tutto quello che trova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14029 |
Senior Member
|
un ultimo problema.
Quando cerco di eliminare file in download, il mulo mi si freeza per alcuni minuti e poi riparte magicamente ![]() ![]() Questo succede si con 1 o più file da 0 a 99% della fase di down... cosa puo' essere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14030 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga, non capisco perchè ma non mi si connette più a nessun server, solo due server su venti si connette, gli altri niente, inoltre la velocità di upload è a zero. di scaricare scarica, anche con id alto, oggi ho cambiato ip e porte, ho tele 2, che abbia rimesso per l'ennesima volta i filtri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14031 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14032 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...sperando sempre nello "scambio fonte",altrimenti le già ridotte probabilità di riuscire ad agganciare una utente fastweb vanno a farsi benedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14033 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Ciao a tutti, sono un ex-assiduo frequentatore di questo 3d.
![]() Dopo un periodo di inutilizzo ho riaperto il mulo ma mi trov inspiegabilmente la maledetta freccina gialla. Nell'ordine ho: - provato a scaricare un nuovo file Nodes.dat (uso solo Kad) - scaricato la nuova versione 0.50a - controllato le porte sul mulo, sul router e sul Firewall(Comodo 5, rifacendole da capo secondo guida) - cambiato l'IP da dinamico a statico - provate altrei n° porte Cos'altro posso controllare? A onor del vero devo dire che anche lultima volta che ho avviato il mulo (v0.49c e Comodo 4) mi diede dal nulla IP basso. ![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14034 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
- spegni comodo e riprova... se ti dà id alto è colpa sua...
- prova il servizio "startmykad" su emulesecurity... - ovviamente quando hai provato a cambiare porte in emule le hai cambiate anche nelle impostazioni di firewall e router vero?
![]() |
#14035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga sorry non mi fa fare la ricerca: volevo chiedere ma per chi è utente fastweb conviene usare emula adunanza 3.16 oppure l'ultima versione di emule normale?
graize mille (io ho fastweb 8mbps)
![]() |
#14036 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14037 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
quello adunanza
![]() |
#14038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
okok avevo chiesto perchè emule normale è stato agigornato e emule adunanza è ancora la versione vecchia non hanno integrato gli aggiornamenti... perciò
![]() |
#14039 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao, ho formattato il pc e ho salvato le cartelle di eMule (incoming, temp e config).
Ora ho provato a installare eMule e a mettere le vecchie cartelle ma quando cerco di scaricare un file mi dice "Impossibile Creare File.part" Ho visto su internet e dicono di mettere questa opzione "ogni utente ha la stessa configurazione e file in download" o qualcosa del genere. Solo che quando riapro eMule le vecchie statistiche dei download sono azzerate. Non c'è un modo per farlo funzionare senza azzerare le statistiche? PS: Ho Windows 7 Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.