|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12641 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NA
|
Ciao a tutti
![]() ragà scusate ma è impossibile leggere le 600 pag. e passa del 3d...ho provato a leggere un pò di guide stickati ma i miei dubbi rimangono. vorrei installare emule in ufficio ( ![]() Con la morph non sono riuscito per nulla a collegarmi...c'è qualcosa che posso fare per avere un id alto che voi sappiate o non c'è speranza? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#12642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non ho mai capito una cosa:
dare parametri quanto più realistici possibile in max download e max upload capacity è utile (massimizza le prestazioni) o è solo un termine di paragone x il mulo? io ho una 3 mega (sarebbero 4 ma sono 2.9) con 256 di upload.... ho messo max down: 250 max up: 45 va bene o no?
#12643 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho un problema con eMule che non so sia suo o della connessione, praticamente poco fa (ma me lo ha fatto tantissime volte) stava scaricando tranquillamente diversi file tra i 30 e 50KB l'uno, poi all'improvviso mi ritrovo in upload tutto scritto in grigio, in pratica in upload rimangono 2/3KB e il download crolla a 6/7KB totali (valori relativi ad ora ma comunque più o meno fa sempre così)
delle volte continua a scaricare a velocità un po' più alte ma in upload rimangono solo 2/3KB e tutto scritto in grigio non capisco perchè, la connessione anche durante questi momenti mi pare vada veloce lo stesso (ho tiscali) non ho messo limiti di download e upload, ho impostato "trova da solo il miglior limite di upload" con limite minimo a 26 e tolleranza ping (%) a 400 in questo momento tutto scritto in grigio nell'upload che è 1KB, download 3KB totali ![]() NB di solito la situazione è normale, upload sui 30KB e download tranquillamente sui 50KB per un solo file |
![]() |
![]() |
#12644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
grazie
#12646 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dipende cmq se l'unità di misura è kilobytes o kbits
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
porco cane mi sto inkazzando ...
adesso se navigo dopo 5 minuti mi cade tutto ... porco cane
![]() |
#12648 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Come faccio a fare in modo che eMule usa automaticamente come server Freeman.ban.byez.net per il KAD?
Io uso come MOD MorphtXT, per il sistema dei crediti è meglio lasciare quello di base o è meglio impostarne un altro? |
![]() |
![]() |
#12649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#12651 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
MA NON SI PUO' CHIUDERE QUESTO CAZZO DI POST?
SIAMO ARRIVATI A 600 E PASSA PAGINE!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#12652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
in prima pagina c'è di tutto e di più, per i problemi più specifici c'è sempre gente che risponde... |
|
![]() |
![]() |
#12653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#12656 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
del resto se non apri le porte usate da emule (tcp per ed2k e udp per kad) è impossibile avere id-high. ![]()
![]() |
![]() |
#12658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
1) ho la lina 4mega come setto il mulo? 2) ho libero, che porte devo usare? 3) devo fare l'upgrade, basta che metto il nuovo exe nella cartella eMule? 4) la lista server si è svuotata! 5) ho server in grigio, cosa faccio? 6) come posso aggiornare server e ipfilter? 7) vado lento come una lumaca, scarico solo a 70k quando il mio massimo è 510k 8) emule ogni tanto si freeza o crascha! (la risposta è inglobata nella risposta della domanda "3") 9) subito dopo aver aperto emule ho un drastico calo del download e compare una "z" 10) è impossibile leggere tutto il 3d (SIAMO ARRIVATI A 600 E PASSA PAGINE!!!!!!!) quindi vi chiedo aiuto per le domande 1-2-3-4-5-6-7-8-9 basta una letta alle guide di eMule e applicarsi un minimo per capire come funzioni e ti si apriranno immensi portoni ![]()
![]() |
![]() |
#12659 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci fosse upnp abilitato..... ![]()
|
![]() |
![]() |
#12660 | |
Senior Member
|
Quote:
11) come si fa a collegarsi a freeman ? ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.