Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2009, 17:39   #11721
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Scusa che router hai detto d'avere?
Il netgear o D-link??
quello che ho in firma, dlink g624t con l'ultimo firmware uscito (ma mi faceva lo stesso dopo il format col vecchio firmware)
Old 10-05-2009, 18:03   #11722
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
quello che ho in firma, dlink g624t con l'ultimo firmware uscito (ma mi faceva lo stesso dopo il format col vecchio firmware)
Immagino che tu ti sia già letta questa guida fino allo svenimento. http://www.emule.it/guida_emule/conf...dlinkg624t.asp
E visto che hai pure aggiornato il firmware dubito che tu possa aver sbagliato qualcosa..

Come immagino tu abbia straletto anche questa per il firewall di vista:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...ewallvista.asp

Noto inoltre che è molto simile per configurazione a quello di Xp e, visto che è una cagata da impostare escluderei anche che tu abbia sbagliato ad impostarlo. Potresti provare a cancellare la regola e a rifarla,ma penso sarebbe abbastanza inutile.

In conclusione le ultime soluzioni che mi vengono in mente prima di dirti che è proprio colpa dei filtri di tele2 è:
-Riscaricare il nodes.dat e provare a cambiare versione d'emule.
-Provare a cambiare il limite delle connessioni massime d'emule, che influisce molto sulla connessione alle varie fonti, però questo da solo non spiega il perchè dell'id basso.
-Cancellare la lista server e aggiornare il filtro ip dal sito enetec

Se tutto ciò non funziona ancora,o magari l'hai già provato,allora è definitivamente colpa di tele2 e l'unico modo per evitare il problema è cambiare operatore.
P.s=AH dimenticavo,ma ti dà lo stesso problema anche con bittorrent?
Old 10-05-2009, 18:05   #11723
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Immagino che tu ti sia già letta questa guida fino allo svenimento. http://www.emule.it/guida_emule/conf...dlinkg624t.asp
E visto che hai pure aggiornato il firmware dubito che tu possa aver sbagliato qualcosa..

Come immagino tu abbia straletto anche questa per il firewall di vista:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...ewallvista.asp

Noto inoltre che è molto simile per configurazione a quello di Xp e, visto che è una cagata da impostare escluderei anche che tu abbia sbagliato ad impostarlo. Potresti provare a cancellare la regola e a rifarla,ma penso sarebbe abbastanza inutile.

In conclusione le ultime soluzioni che mi vengono in mente prima di dirti che è proprio colpa dei filtri di tele2 è:
-Riscaricare il nodes.dat e provare a cambiare versione d'emule.
-Provare a cambiare il limite delle connessioni massime d'emule, che influisce molto sulla connessione alle varie fonti, però questo da solo non spiega il perchè dell'id basso.
-Cancellare la lista server e aggiornare il filtro ip dal sito enetec

Se tutto ciò non funziona ancora,o magari l'hai già provato,allora è definitivamente colpa di tele2 e l'unico modo per evitare il problema è cambiare operatore.
P.s=AH dimenticavo,ma ti dà lo stesso problema anche con bittorrent?
dopo provo con utorrent, come filtro uso l'ip filter scaricato da emule.it. come ho sempre fatto, le guide le so a memoria, uso vista da più di un anno e non ho mai avuto problemi con emule, è dall'ultimo format che li ho
ho detto, ho provato di tutto, è come se emule fosse bloccato, l'unica risposta sono i filtri di quei bastardi

Ultima modifica di -Root- : 10-05-2009 alle 18:12.
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 19:41   #11724
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Quote:
Se clicchi sull'exe s'avvia e basta e non installa nulla,ma il binario funziona proprio facendo avviare emule anche senza installarlo. E' come se ce l'avessi installato poichè funziona esattamente come se lo fosse,anche se non lo è;senza instasare il registro.
Se vuoi l'icona sul desktop cliccaci su col tasto destro e "crea un collegamento" e poi lo sposti sul desktop,così ognivolta l'avvii direttamente da lì senza entrare nella cartella.
Una volta che hai il file .rar lo estrai e sposti la sola cartella config in quella cartella al posto della config che c'è già. A questo punto,quando avvii emule da quella cartella quando scarica qualcosa lo salva direttamente nella cartella "incoming" che hai in programmi. Stessa cosa vale anche per la cartella temp,infatti al primo avvio vedrai che hai in download gli stessi files che avevi nella versione vecchia d'emule.
-In alternativa,se non vuoi lasciare la temp e la incoming nella cartella programmi, sposti assieme alla config anche quelle 2 cartelle nel binario e poi quando avvii emule,vai in opzioni→cartelle e lì inserisci il percorso delle cartelle temp e incoming del binario. Capito?
Dopo crei un collegamento della incoming del binario sul desktop.
In questo 2caso avrai tutte le cartelle necessarie nel binario,ma questo lo fai solo se vuoi disinstallare la versione che già hai installato d'emule. E avrai tutto il necessario per un avvio veloce dal desktop.
Ok comq anke come da tuo consiglio quella ufficiale nn la dis. così da nn dare noia al registro e nn dover spostare le altre cartelle.
Ah ma poi mi cosnigli di usare anche dei filtri ip e se si da doveli scarcio e come vanno usati?

Ho messo a punto oggi la stulle ma mi potresti dire come configurarla e impostare il tt per farmi andare veloce? ciao e grazie ancora

Ultima modifica di Mirko-91 : 11-05-2009 alle 15:48.
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 19:52   #11725
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

a proposito volevo aggiungere che emule lo ho installato su c direttamente e non su program file come dovrebbe essere di default
Old 10-05-2009, 22:02   #11726
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Cercherò di spiegarmi meglio..

Io avevo un determinato pc.. con router dg834gt, win vista e ALICE ADSL2+.

Conosco a memoria le impo del router che comunque col cambio pc non sono cambiate.

Emule andava a bomba con id alto.

Cambio pc, ci attacco il vecchio router. Installo emule, metto le porte aperte nel router, creo eccezioni sul firewall di win. Niente.. ID BASSO.

Ho provato a staccare assieme l'antivirus, disattivare firewall, cambiare porte, reinstallare emule e niente.. SEMPRE ID BASSO.

Non è che all'inizio bisogna avere un certo numero di client o di scambi di dati effettuati??

Ultima modifica di veltosaar : 11-05-2009 alle 00:03.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 16:31   #11727
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
a proposito volevo aggiungere che emule lo ho installato su c direttamente e non su program file come dovrebbe essere di default
Non penso sia in alcun modo rilevante,ma a questo punto scaricati i binari d'un altra mod e prova ad avviarla sempre con le stesse porte,e a firewall di vista disattivato..
In questo caso così non devi apportare modifiche d'alcun tipo alla tua configurazione e neanche installare e disinstallare nulla.
P.s=Ma che filtri ip hai messo???
Cancella l'ipfilter e metti le ultime liste dal sito enetec,magari potrebbe essere quella la causa..
P.P.S=Ma utorrent come va,l'hai provato?
Old 11-05-2009, 16:59   #11728
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
Ok comq anke come da tuo consiglio quella ufficiale nn la dis. così da nn dare noia al registro e nn dover spostare le altre cartelle.
Ah ma poi mi cosnigli di usare anche dei filtri ip e se si da doveli scarcio e come vanno usati?

Ho messo a punto oggi la stulle ma mi potresti dire come configurarla e impostare il tt per farmi andare veloce? ciao e grazie ancora
ok quindi hai copiato solo la cartella config e l'hai messa nel binario della stulle,giusto?
Una volta avviato poi hai tutti i files,porte ecc tali e quali alla versione ufficiale, giusto?

Si,i filtri ip si scaricano dal sito enetec(www.emulesecurity.net). Per prima cosa però vai in: opzioni mod→morph update e deseleziona qualsiasi aggiornamento dell'ipfilter.dat(senò emule aggiornerà la lista dei filtri ip da un altro sito e cancellerà la tua),mentre gl'altri lascia l'aggiornamento settimanale.
Dopodichè vai sul sito e devi scaricare la parte 1 del filtro(part 1),poi per la seconda parte invece puoi scegliere tra quella per le prestazioni e quella sicurezza..
Devi aspettare un po' perchè è una lista d'indirizzi ip (abbassa la barra e attendi che finisca di caricare tutto quanto,è una lista parecchio lunga e mozilla spesso s'impalla mentre lo fai..) dopodiché, selezioni tutto e lo copi.
Io ti consiglio d'aprire temporaneamente un file txt e incollarci dentro sia la parte 1 che la parte 2.
Fatto questo vai in opzioni generali→sicurezza e fai comparire la spunta su "filtra anche i server" dopo di chè clicchi su "modifica" ti s'apre un altro txt e c'incolli la lista dei filtri del sito enetec(selezioni le liste dal primo txt e incolli tutto quanto nel secondo txt che ti s'è aperto e si chiama: ipfilter.dat),salvi il txt,lo chiudi,e clicchi su aggiorna dopo fai applica..
P.s=se il txt(ipfilter.dat) ha scritto dentro qualcosa,cancella tutto e incolla l'elenco di ip che hai scaricato dal sito.

Dal sito enetec puoi anche scaricare la lista server e ti consiglio di farlo,ma prima di farlo,devi cancellare i server che hai già in lista..
(sul sito c'è una scritta "server list o qualcosa del genere" ci clicchi e poi cilck destro su "copy link e2dk" e lo incolli nello spazio bianco della scheda server, sotto cioè "aggiorna server.met da url".Poi ovviamente dopo che hai cancellato tutti i server,clicchi su aggiorna.)
Questo ti serve per avere un emule più sicuro,e anche un poco più veloce(eviti server fasulli e quindi files fasulli) ed è anche il primo passo nel settaggio. Il secondo, che ti serve per velocizzarlo,è scoprire che velocità di banda hai,per farlo iniziare a scaricare la release di ubuntu e segnati la velocità di dowload massima che raggiungi(in kb/s). Per l'upload invece apri emule e togli il limite all'upload e vedi fino a che massimo arriva e segnati il numero.
Poi mi dici il numero così ti dico come impostarlo..
Old 11-05-2009, 17:46   #11729
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Non penso sia in alcun modo rilevante,ma a questo punto scaricati i binari d'un altra mod e prova ad avviarla sempre con le stesse porte,e a firewall di vista disattivato..
In questo caso così non devi apportare modifiche d'alcun tipo alla tua configurazione e neanche installare e disinstallare nulla.
P.s=Ma che filtri ip hai messo???
Cancella l'ipfilter e metti le ultime liste dal sito enetec,magari potrebbe essere quella la causa..
P.P.S=Ma utorrent come va,l'hai provato?
ma io ho sempre usato ipfilter da emule.it e non mi ha mai dato problemi, trall'altro è una versione del 2008, utorrent non va
Old 11-05-2009, 17:52   #11730
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
ma io ho sempre usato ipfilter da emule.it e non mi ha mai dato problemi, trall'altro è una versione del 2008, utorrent non va
Allora il problema dei filtri non portelo nemmeno..
Io mi trovo decisamente meglio, e molti server di quelle liste vengono considerati a rischio;molti sono considerati server spia ecc.
A questo punto se anche utorrent non va è colpa dei filtri!!
L'unica soluzione è cambiare provider..
Old 11-05-2009, 18:12   #11731
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Sulla morphxt nella sezione Morph Update trovi l'aggiornamento per la fake list.

ps: consiglia al tuo capo qualche buona board
Che lik usi per l'aggiornamento della fake list?

Ps. sta scheda non l'avevo mai vista...qualcuno la usa anche per aggiornare l'ipfilter automaticamente?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:40   #11732
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Ps. sta scheda non l'avevo mai vista...qualcuno la usa anche per aggiornare l'ipfilter automaticamente?
Io no, anche perchè non elimina i server che vengono considerati spia.
In quella lista compaiono spesso server come edonkey o simili, che da quello che si sà sono stati spesso sotto inchiesta o altro..
Enetec inoltre da quel che so testa i vari server e francamente in molti si fidano maggiormente,io compreso..

Sulla fakes list io ho lasciato quella d'emulepawcio; voi quale usate???
Old 11-05-2009, 19:55   #11733
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Quote:
ok quindi hai copiato solo la cartella config e l'hai messa nel binario della stulle,giusto?
Una volta avviato poi hai tutti i files,porte ecc tali e quali alla versione ufficiale, giusto?

Si,i filtri ip si scaricano dal sito enetec(www.emulesecurity.net). Per prima cosa però vai in: opzioni mod→morph update e deseleziona qualsiasi aggiornamento dell'ipfilter.dat(senò emule aggiornerà la lista dei filtri ip da un altro sito e cancellerà la tua),mentre gl'altri lascia l'aggiornamento settimanale.
Dopodichè vai sul sito e devi scaricare la parte 1 del filtro(part 1),poi per la seconda parte invece puoi scegliere tra quella per le prestazioni e quella sicurezza..
Devi aspettare un po' perchè è una lista d'indirizzi ip (abbassa la barra e attendi che finisca di caricare tutto quanto,è una lista parecchio lunga e mozilla spesso s'impalla mentre lo fai..) dopodiché, selezioni tutto e lo copi.
Io ti consiglio d'aprire temporaneamente un file txt e incollarci dentro sia la parte 1 che la parte 2.
Fatto questo vai in opzioni generali→sicurezza e fai comparire la spunta su "filtra anche i server" dopo di chè clicchi su "modifica" ti s'apre un altro txt e c'incolli la lista dei filtri del sito enetec(selezioni le liste dal primo txt e incolli tutto quanto nel secondo txt che ti s'è aperto e si chiama: ipfilter.dat),salvi il txt,lo chiudi,e clicchi su aggiorna dopo fai applica..
P.s=se il txt(ipfilter.dat) ha scritto dentro qualcosa,cancella tutto e incolla l'elenco di ip che hai scaricato dal sito.

Dal sito enetec puoi anche scaricare la lista server e ti consiglio di farlo,ma prima di farlo,devi cancellare i server che hai già in lista..
(sul sito c'è una scritta "server list o qualcosa del genere" ci clicchi e poi cilck destro su "copy link e2dk" e lo incolli nello spazio bianco della scheda server, sotto cioè "aggiorna server.met da url".Poi ovviamente dopo che hai cancellato tutti i server,clicchi su aggiorna.)
Questo ti serve per avere un emule più sicuro,e anche un poco più veloce(eviti server fasulli e quindi files fasulli) ed è anche il primo passo nel settaggio. Il secondo, che ti serve per velocizzarlo,è scoprire che velocità di banda hai,per farlo iniziare a scaricare la release di ubuntu e segnati la velocità di dowload massima che raggiungi(in kb/s). Per l'upload invece apri emule e togli il limite all'upload e vedi fino a che massimo arriva e segnati il numero.
Ascolta io per ora l'ho instalalta normalemnte e però nn mi viaggia tanto anzi và meno della ufficiale e com
Old 11-05-2009, 19:57   #11734
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Quote:

Ascolta io per ora l'ho instalalta normalmente e però nn mi viaggia tanto anzi và meno della ufficiale e comq quale link devo prendere per l'ip filter?
e poi la lista server delle guide di emule nn và bene? e poi perchè usare ubuntu per vederei ldown quando posso fare un semplice test con speedtest?

Edit:Scusate x il doppio post mi è partito x sbaglio!
Old 11-05-2009, 20:01   #11735
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Ascolta io per ora l'ho instalalta normalemnte e però nn mi viaggia tanto anzi và meno della ufficiale e com
Siamo solo all'inizio,hai fatto i test per capire la tua velocità media??
Senza non si va da nessuna parte. Un up troppo alto infatti intasa la banda e uno troppo basso non ti fa avere crediti..
Sarebbe poi meglio impostare l'up dinamico,ma prima di questo ci sono altre cose da fare..
Per ora ti consiglio di togliere la spunta( nella finestra stullemule che si trova in opzioni mod.) a "banna stringhe errate e nick errati" che si trovano nel controllo anti leecher.

-come quale link per l'ipfilter? Scarica la parte 1, e una a scelta tra le liste per le prestazioni e massima sicurezza in base a quale preferisci..
-No la lista della guida d'emule è fatta per funzionare con l'ipfilter della versione base. Ad ogni ipfilter una lista server,cmq usa anche quella se vuoi,avrai al massimo 2 server in meno..
-E' vero che puoi fare uno speedtest ma è un po' troppo variabile,mentre se fai un test con dei server vedi la velocità costante e continuamente sotto sforzo della tua banda..(è un attimo più preciso) A me lo speedtest segna 800kb circa una volta e l'altra 700,mentre costanti sono 815kb in download a salire..
Anzi alla fine fare i test per i download sono abbastanza inutili visto che poi in emule il limite per il download va tolto,quindi puoi anche saltarlo. E' sull'upload in cui invece hai bisogno d'aver un buon livello di precisione perchè il limite dev' esser circa 12kb/s in meno della banda effettiva e costante,mentre se metti l'up dinamico puoi quasi intasarla lasciando liberi anche solo 4-5kbs,tanto l'up cerca il limite migliore da solo..
ma come ho detto ci sono altre cose da fare prima!

Ultima modifica di VILLO1988 : 11-05-2009 alle 20:13.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:23   #11736
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

So che si trova lì però non l'ho mai usato, l'unica cosa che conosco e che aggiorno la prima volta che metto la morphxt è l'ip-to-country.csv per le bandierine
Old 11-05-2009, 20:39   #11737
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Va bon ho fatto aggiorna sia al fake list sia a quello delle bandierine

Ma gli eventuali fake me li da come fake oppure li cancella proprio e nn li vedo x niente?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:46   #11738
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Quote:
Siamo solo all'inizio,hai fatto i test per capire la tua velocità media??
Senza non si va da nessuna parte. Un up troppo alto infatti intasa la banda e uno troppo basso non ti fa avere crediti..
Sarebbe poi meglio impostare l'up dinamico,ma prima di questo ci sono altre cose da fare..
Per ora ti consiglio di togliere la spunta( nella finestra stullemule che si trova in opzioni mod.) a "banna stringhe errate e nick errati" che si trovano nel controllo anti leecher.

-come quale link per l'ipfilter? Scarica la parte 1, e una a scelta tra le liste per le prestazioni e massima sicurezza in base a quale preferisci..
-No la lista della guida d'emule è fatta per funzionare con l'ipfilter della versione base. Ad ogni ipfilter una lista server,cmq usa anche quella se vuoi,avrai al massimo 2 server in meno..
-E' vero che puoi fare uno speedtest ma è un po' troppo variabile,mentre se fai un test con dei server vedi la velocità costante e continuamente sotto sforzo della tua banda..(è un attimo più preciso) A me lo speedtest segna 800kb circa una volta e l'altra 700,mentre costanti sono 815kb in download a salire..
Anzi alla fine fare i test per i download sono abbastanza inutili visto che poi in emule il limite per il download va tolto,quindi puoi anche saltarlo. E' sull'upload in cui invece hai bisogno d'aver un buon livello di precisione perchè il limite dev' esser circa 12kb/s in meno della banda effettiva e costante,mentre se metti l'up dinamico puoi quasi intasarla lasciando liberi anche solo 4-5kbs,tanto l'up cerca il limite migliore da solo..
ma come ho detto ci sono altre cose da fare prima!
Ok domani farò sicuramente il test con ubuntu e poi ti volevo dire ke nn riesco a prendere la lista della parte 2 (ip filter) perchè IE si impalla e nn riesco a prenderla potresti xcaso passarmela tu?
Old 11-05-2009, 20:50   #11739
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Ok domani farò sicuramente il test con ubuntu e poi ti volevo dire ke nn riesco a prendere la lista della parte 2 (ip filter) perchè IE si impalla e nn riesco a prenderla potresti xcaso passarmela tu?
usa Firefox
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:05   #11740
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
usa Firefox
Il mitico Firefox.. , scaricati tt gli ipfilter.
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian