Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2009, 22:14   #11321
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Scusa,ma mi togli una curiosità?
Una volta che tu hai impostato il dinamico ed è perfettamente funzionante,il tuo upload rimane fisso su un valore o varia in continuazione?
(nel caso specifico che tu stia usando solo ed esclusivamente emule)
Varia di poco, diciamo che con massimo upload a 32, va da circa 28 a 32 appunto.
Tendenzialmente è stabile però, nel senso che valori da 28 a 30-31 capitano per pochi secondi (magari una momentanea piccola congestione nella rete del provider o cambiamento del routing, ...)

Ah ecco, ti do il dato medio della sessione (su 2h 24min)
28,12 KB/s (considerando che per fare delle prove 4-5 volte avrò disattivato l'uss e al riavvio, mentre determina il ping ecc fa upload a pochi KB/s)

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
grazie, problema risolto
Prego figurati
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 22:46   #11322
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Ragazzi uso la MorphXT da poco aggiornata a 11.2
Mi stavo documentando sullo slot focus, e mi sembra una buona idea attivarlo, che ne pensate?
Come faccio?
Con una ricerca nel topic ho visto che bisogna mettere il limite di upload per client a 0 (illimitato), ma nonostante abbia già questo valore impostato, ho sempre una decina di slot da circa 3 KB e qualcosa
Il "limitatore slot" è a "velocità upload/3kbps" e penso sia questo il problema.
Tuttavia ho provato a mettere "nessun limite" ma non cambia niente, mentre l'opzione per il limite massimo mi fa scegliere valori a partire da 60 slot...
Non ho riaperto il mulo dopo aver cambiato l'impostazione sul limitatore slot, avrei dovuto per vedere gli effetti?

Grazie
Penso di potermi rispondere da solo.
è come pensavo,bisogna anche mettere il limitatore slot a "nessun limite"
poi però la disconnessione dei client che stanno scaricando non è immediata, ma avviene al raggiungimento del chunck (9,28MB)
Infatti ora stanno gradualmente diminuendo.
Avrei ottenuto lo stesso effetto riavviando emule, ma siccome ho un tizio che lui da solo mi uppa tipo a 40-50, non volevo proprio perderlo
Old 29-03-2009, 22:58   #11323
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Avrei ottenuto lo stesso effetto riavviando emule, ma siccome ho un tizio che lui da solo mi uppa tipo a 40-50, non volevo proprio perderlo
ADORO LA COMUNITA' FASTWEB!
loro da soli uppano davvero un sacco..(una volta non so chi fosse ma mi mandava 400kb\s da solo,però forse non era più fastweb ma aveva una T1 o chissà..)

Ah,se mi dici che il tuo valore varia da 28 a 32 al massimo allora la il valore in % (che è adesso a 330) è troppo variabile.
Lo so che avevo detto che tornavo a quello fisso,ma mi sa che non lo mollo fino a quando non riesco ad impostarlo..
Old 29-03-2009, 23:06   #11324
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
ADORO LA COMUNITA' FASTWEB!
loro da soli uppano davvero un sacco..(una volta non so chi fosse ma mi mandava 400kb\s da solo,però forse non era più fastweb ma aveva una T1 o chissà..)

Ah,se mi dici che il tuo valore varia da 28 a 32 al massimo allora la il valore in % (che è adesso a 330) è troppo variabile.
Lo so che avevo detto che tornavo a quello fisso,ma mi sa che non lo mollo fino a quando non riesco ad impostarlo..
Bravo, te vojo tenace!
Dai non mollare, che con un po' di pazienza e qualche altro tentativo secondo me otterrai i risultati che vuoi
A me ci è voluto un po'...Speravo di poter aiutare postando i miei valori, ma evidentemente sono meno riadattabili di quanto pensassi
Vabbè, ho cercato di trasmettere un po' i criteri per scegliere i valori, in ogni caso se ti servono altre info o consigli chiedi pure

Ciao
Old 29-03-2009, 23:26   #11325
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
Penso di potermi rispondere da solo.
è come pensavo,bisogna anche mettere il limitatore slot a "nessun limite"
poi però la disconnessione dei client che stanno scaricando non è immediata, ma avviene al raggiungimento del chunck (9,28MB)
Infatti ora stanno gradualmente diminuendo.
NCS, non ci siamo...
Il minimo di slot a cui sono arrivato è 4 o 5, poi tornano a salire per stabilizzarsi sui 7-8
mi sa che mi tocca riavviare il mulo...
Old 29-03-2009, 23:38   #11326
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
NCS, non ci siamo...
Il minimo di slot a cui sono arrivato è 4 o 5, poi tornano a salire per stabilizzarsi sui 7-8
mi sa che mi tocca riavviare il mulo...
Guarda io più o meno ce l'ho attivo stò "slot focus" e non ho limiti (nessun limite tra le opzioni) e ho disattivato "Non rimuovere gli slot in stand by"
Questo è ciò che so,se scopro altro ti faccio sapere..
EDITopo che hai fatto questo devi impostare la velocità che vuoi dare ad ogni client(preferibilmente un sottomultiplo della tua banda d'upload es.25= 5 ecc così avrai 5 client)-
Questo lo devi fare da OPZIONI MOD→MORPH→GESTIONE UP.→VELOCITA' MASSIMA DEL CLIENT.

P.s=Scusa per l'esempio scemo,ma è l'unico che mi veniva in mente..

Ultima modifica di VILLO1988 : 30-03-2009 alle 00:08.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 08:33   #11327
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
Guarda io più o meno ce l'ho attivo stò "slot focus" e non ho limiti (nessun limite tra le opzioni) e ho disattivato "Non rimuovere gli slot in stand by"
Questo è ciò che so,se scopro altro ti faccio sapere..
EDITopo che hai fatto questo devi impostare la velocità che vuoi dare ad ogni client(preferibilmente un sottomultiplo della tua banda d'upload es.25= 5 ecc così avrai 5 client)-
Questo lo devi fare da OPZIONI MOD→MORPH→GESTIONE UP.→VELOCITA' MASSIMA DEL CLIENT.

P.s=Scusa per l'esempio scemo,ma è l'unico che mi veniva in mente..
Grazie per la risposta.
I settaggi sono praticamente gli stessi, a parte la banda da assegnare a ogni client.
Da qualche parte infatti ho letto che lasciando la banda per client a 0, dovrebbe dare praticamente tutta la banda a 1 client e tenerne un altro in standby a pochi KB/s.
Pensavo, con upload a 32, a qlcs tipo 30 - 2.
Ma se devo dirglielo io quanti KB/s dare allo slot più veloce, non ha nulla di automatico sto slot focus...

EDIT: Piccolo update:
Con uss disattivato (e banda per client impostata a 0/illimitata) mi ripartiva la banda tra 2 slot, 15,xx e 15,xx (con overhead =32)
Ora riattivo l'uss, vediamo se gli slot crescono a dismisura...in tal caso evidentemente uss e slot focus non possono convivere

Qualcuno ha esperienze in merito?
Villo, tu che stai smanettando con l'uss, hai fatto qualche prova (o puoi farla mettendo upload illimitato ai client)?

Tnx

Ultima modifica di andrea.ippo : 30-03-2009 alle 08:46.
Old 30-03-2009, 11:46   #11328
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Grazie per la risposta.
I settaggi sono praticamente gli stessi, a parte la banda da assegnare a ogni client.
Da qualche parte infatti ho letto che lasciando la banda per client a 0, dovrebbe dare praticamente tutta la banda a 1 client e tenerne un altro in standby a pochi KB/s.
Pensavo, con upload a 32, a qlcs tipo 30 - 2.
Ma se devo dirglielo io quanti KB/s dare allo slot più veloce, non ha nulla di automatico sto slot focus...

EDIT: Piccolo update:
Con uss disattivato (e banda per client impostata a 0/illimitata) mi ripartiva la banda tra 2 slot, 15,xx e 15,xx (con overhead =32)
Ora riattivo l'uss, vediamo se gli slot crescono a dismisura...in tal caso evidentemente uss e slot focus non possono convivere

Qualcuno ha esperienze in merito?
Villo, tu che stai smanettando con l'uss, hai fatto qualche prova (o puoi farla mettendo upload illimitato ai client)?

Tnx

Guarda per ora sono riuscito vagamente a configurare l'USS.
In pratica ho scoperto che tra le impostazioni avanzate d'emule(presente anche nella morph) posso configurare l'uss in ms. Questo ha fatto si che fosse meno variabile,e che perlomeno funzioni,anche se è ancora allo stato ibrido..
[Posso dire d'aver impostato l'upload dinamico anche se per ora è un po' troppo instabile infatti il limite varia di circa 10kb, da 38kb a 28kb; e poi sia in salita che in discesa,nel caso ad es. scarichi ubuntu,non impiega neanche 20sec.Nel tuo caso se non erro dicevi che c'impiega circa un minuto,vero?]
Anche se però s'impostano i ms nella schermata avanzate,i valori vanno cambiati nella finestra dell'upload dinamico→uss nella scheda morph..(questo c'ho impiegato un po' a capirlo;cambiandoli in avanzate il limite resta fisso solo per qualche secondo).
Nel mentre che smanettavo per l'uss,ho provato a impostare lo slot focus;e t'ho postato quello che ho trovato a riguardo..
Io cmq, ho provato a mettere 12kb così da avere 4 clients in upload su un totale di 38 kb/s,ma sembra fallita per ora l'idea,in quanto in upload erano 8.
In conclusione ad una prima impressione,anche secondo me USS e Slot Focus non possono convivere..
Per ora però devo prima occuparmi dell'uss,è oramai guerra aperta,e una volta trovate le giuste impostazioni in ms,le posto così le provi anche tu e vediamo se possono essere universali come valori di linea..
Al momento ti posso dire che la mia linea varia da 28ms a circa 200ms;la tua??
Old 30-03-2009, 15:27   #11329
kubah
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Problema con emule AdunanzA

Salve ragazzi, qualcuno potrebbe darmi un aiuto per quanto riguarda il mio mulo AdunanzA?
Da qualche giorno a sta parte non mi si connette piu a nessun server, solo a kadu e non mi compare la freccetta verde.
Dopo che prova a connettersi, dice "disconnesso" e la freccetta sopra è verde, ma quella sotto è rossa.
Fino a qualche giorno fa era tutto a posto e andava benissimo, e non ho fatto nessuna installazione particolare.
Non è che c'è qualche virus o malware che gira?
Come antivirus ho Kaspersky Internet Security 2009 ver. 8.0.0.506.
Ho anche spy-boot search and destroy, ma da qualche giono mi fa andare a mille il processore ed occupa molta memoria ("tea timer"), la ventola gira molto veloce e lo disattivo spesso...prima sempre col programma installato, non lo faceva....
Grazie anticipatamente della risposta...
kubah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 15:37   #11330
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da kubah Guarda i messaggi
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe darmi un aiuto per quanto riguarda il mio mulo AdunanzA?
Da qualche giorno a sta parte non mi si connette piu a nessun server, solo a kadu e non mi compare la freccetta verde.
Dopo che prova a connettersi, dice "disconnesso" e la freccetta sopra è verde, ma quella sotto è rossa.
Fino a qualche giorno fa era tutto a posto e andava benissimo, e non ho fatto nessuna installazione particolare.
Non è che c'è qualche virus o malware che gira?
Come antivirus ho Kaspersky Internet Security 2009 ver. 8.0.0.506.
Ho anche spy-boot search and destroy, ma da qualche giono mi fa andare a mille il processore ed occupa molta memoria ("tea timer"), la ventola gira molto veloce e lo disattivo spesso...prima sempre col programma installato, non lo faceva....
Grazie anticipatamente della risposta...
secondo me è un problema di conflitto software tra antivirus e spybot, come avevo scritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956985
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 15:43   #11331
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ho messo in condivisione un bel po' di gb di file, il punto è che questi file si trovano sull'hd esterno usb...ora mi sta aggiornando da un po' di minuti la lista dei file condivisi in emule, volevo sapere se questa lista la aggiorna da capo ogni volta che avvio il mulo o se lo fa solo la prima volta.

Inoltre, tenerli su hd esterno, significa avere tale hd sempre in "lavoro"?
Old 30-03-2009, 16:22   #11332
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ho messo in condivisione un bel po' di gb di file, il punto è che questi file si trovano sull'hd esterno usb...ora mi sta aggiornando da un po' di minuti la lista dei file condivisi in emule, volevo sapere se questa lista la aggiorna da capo ogni volta che avvio il mulo o se lo fa solo la prima volta.

emule ad ogni avvio controlla i file in condivisione e se uno non è riconosciuto ne crea l'hash.
avere i file condivisi su hd esterno significa che quando questi file vengono usati per trasmettere i chunks l'hd entri in funzione
Old 30-03-2009, 16:23   #11333
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
secondo me è un problema di conflitto software tra antivirus e spybot, come avevo scritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956985

Esatto il punto è che kaspersky è un firewall,antivirus,spyware..
Quindi tutti i software che fanno questo lavoro sono completamente inutili in quanto già svolti da kaspersky..
Inoltre,il "tea-timer" è disattivabile dalle impostazioni,e per mia personale opinione è anche abbastanza inutile..
Old 30-03-2009, 16:24   #11334
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:

1- no, l'hash lo fa la prima volta x riconoscere i file, poi una volta "trovati" non lo fa piu (rientrano appunto tra i "gia conosciuti".

2- si l'hd dovrebbe lavorare sempre in quanto i file che uppa li prende li.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 16:30   #11335
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
avere i file condivisi su hd esterno significa che quando questi file vengono usati per trasmettere i chunks l'hd entri in funzione
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

2- si l'hd dovrebbe lavorare sempre in quanto i file che uppa li prende li.
Se ho capito bene entra in funzione solo quando qualcuno richiede un mio file...
Old 30-03-2009, 16:32   #11336
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Se ho capito bene entra in funzione solo quando qualcuno richiede un mio file...
sì e se possiede tecnologia greenpower automaticamente diminuisce i giri di rotazione dei piatti fino a che non viene eseguita una richiesta non in memoria
Old 30-03-2009, 17:46   #11337
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Fino a che velocità massima in upload arrivi quindi?
20kb?
Solo adesso ho spento il muletto e fatto 3 test in 5 minuti su speedtest cliccando su Roma ( io sono a bologna ). Ricordo che ho una 2mb/256k in wifi.

Ping a parte ( miracoloso...da finestra dos, facendo ping maya.ngi.it, ho ping ben peggiori ), Il download non e' nulla di speciale ma accettabile, ma si vede che in upload ho problemi ( non chiedo 32k, ma almeno i 20-22k si ) Questo l'avevo gia' visto usando emule, dove settando l'up dai 15k in su, tutto crolla. Infatti lo tengo sui 12-13k, 10k se mi accorgo che l'up arranca )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 18:36   #11338
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Solo adesso ho spento il muletto e fatto 3 test in 5 minuti su speedtest cliccando su Roma ( io sono a bologna ). Ricordo che ho una 2mb/256k in wifi.

Ping a parte ( miracoloso...da finestra dos, facendo ping maya.ngi.it, ho ping ben peggiori ), Il download non e' nulla di speciale ma accettabile, ma si vede che in upload ho problemi ( non chiedo 32k, ma almeno i 20-22k si ) Questo l'avevo gia' visto usando emule, dove settando l'up dai 15k in su, tutto crolla. Infatti lo tengo sui 12-13k, 10k se mi accorgo che l'up arranca )
Bè, da quello che mi sembra di vedere dovrebbe essere una 2mb, e mi sembra che sia in download che in upload soprattutto, non lo è..
La risposta può essere collegata al tuo impianto, alla distanza dalla centrale,oltre che dai cavi che t'arrivano a casa.(se è la prima, si può fare qualcosa..)
Un esempio è proprio il mio caso nel passaggio da 2mb a 7mb.All'inizio infatti era una 4mb, ed ho risolto semplicemente mettendo un filtro sulla presa del telefono(tra l'altro era quello secondario) e riducendo i db di disturbo.
Questo campo però a me è ancora abbastanza estraneo e, ti consiglio di chiedere nel thread "alice flat upgrade a 7mb" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1540915).
A me quel thread è stato molto utile nel capire il problema,e poi anche tu hai alice e probabilmente può darsi che stai passando anche tu alla 7mb(com'è successo a me;però tieni conto che dipende da quando è stato stipulato il contratto con telecom e da altri fattori..).
Tuttavia il risultato finale,senza disturbi sulla linea, dovrebbe essere: 300kb/s(ca.) in download e 32(ca.) in upload.
Old 30-03-2009, 18:41   #11339
andrea.ippo
Senior Member

A proposito della convivenza USS e slot focus io sto sperimentando StulleMule, una mod basata su MorphXT.
Quà sembra funzionare, inizia con 2 slot e resta a 2 slot, come dovrebbe.
Ancora non è perfetto però, perché l'upload è ugualmente distribuito tra i due...
è normale?

NESSUNO usa lo slot focus quà dentro?

EDIT: come non detto, mentre inviavo il post gli slot sono diventati 3 (pare che lo fa apposta )
Torno a Morph...

Aiutatemiiii!!!

EDIT: ho trovato questo post interessante:
http://forum.emule-project.net/index...owtopic=131529
sconsiglia lo slot focus perché è un valore statico (il numero degli slot) in una mod che per l'upload usa una serie di sistemi dinamici.
Poi da qualche parte ho letto pure che Morph già cerca di minimizzare il numero di slot...

mi accontento

Ultima modifica di andrea.ippo : 30-03-2009 alle 19:01.
Old 30-03-2009, 19:05   #11340
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
A proposito della convivenza USS e slot focus io sto sperimentando StulleMule, una mod basata su MorphXT.
Quà sembra funzionare, inizia con 2 slot e resta a 2 slot, come dovrebbe.
Ancora non è perfetto però, perché l'upload è ugualmente distribuito tra i due...
è normale?

NESSUNO usa lo slot focus quà dentro?

EDIT: come non detto, mentre inviavo il post gli slot sono diventati 3 (pare che lo fa apposta )
Torno a Morph...

Aiutatemiiii!!!
Guarda io ho impostato 16kb e me ne ha aperto 1 a 16kb, 3 a 4kb e 1 in standby tot=5 slot
Io per ora m'accontento anche perchè ho trovato come impostare l'uss e scarica a 90kb e ne invia 30kb che varia fino a 38kb.
Scusa, ti va di provare a sperimentare le mie impostazioni per l'uss, settate in ms?
(ovviamente salvati la tua configurazione in percentuale %)

Io ora sono così(ms):
-Valore massimo di ping attivo,e nella casella sotto impostato a 50
-aumento ritardo:40
-diminuzione ritardo: 180

Gl'altri valori io non l'ho cambiati,ma come ho detto tutto sembra funzionare..

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian