|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11061 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() scusa in wizard 1° la voce download simultanei= metto 1-5 2° tipo connesione in wizard= se metto personalizata nei campi banda reale download/upload cosa metto ? avendo 4mb poi spunto Kbyte/s o kb/s ? 4° in opzioni/connesione il campo capacità donwload= ? & upload= ? 5° tolgo la spunta su limite download 6° la voce download illimitato dove si trova ? 7° fonti massimo di download limite massimo= ? 8° limiti di connsioni conessioni massime= ? ps: vedi link: emule le guide le ho lette ma sembra che poi ogniuno deva configurare il tutto in base al suop servizio adsl e quindi diventa tutto empirico ![]() Ultima modifica di lisca : 28-03-2006 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
#11062 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
non ho letto tutto il 3d e non so se si è parlato del famigerato Zambor,cmq visto che oggi ho deciso di fare ricerche in merito ecco una cosa agghiacciante che ho trovato:
"ZamBor 2: si tratta di una potentissima leech mod di eMule, caratterizzata da prestazioni nettamente superiori alla versione base. Questa mod è stata ottenuta modificando pesantemente il codice sorgente di eMule 0.44b, e nonostante la sua vecchiaia rimane diversi passi avanti rispetto alla nuova versione 0.47a. Punti di forza di ZamBor 2 sono il motore di ricerca straordinariamente potente (riesce a trovare più files della versione base, e riesce a scovare anche documenti praticamente irraggiungibili dalla 0.47a), la rapidità con cui si connette alla rete Kad e ai relativi utenti (con la versione base una volta avviata la Kad ci vogliono almeno 20 minuti prima di ottenere un discreto numero di connessioni con gli altri utenti, con ZamBort bastano pochi secondi), l'interfaccia utente è più gradevole e accattivante ed infine ZamBor 2 dispone di un meccanismo che gli permette di utilizzare IP diversi ogni volta che viene bannato (questo gli consente di ricollegarsi subito continuando a scaricare come se niente fosse). Per di più i file che si mettono in download necessitano di un tempo minimo per di cominciare a scaricare, a dispetto della versione base che a volte non riesce nemmeno a cominciare il download di alcuni file rari). Per gli utenti di ZamBor non c'è alcun pericolo in quanto il programma garantisce privacy e un corretto funzionamento, per di più ZamBor è esente al 100% dai messaggi di spam. Il voltafaccia della medaglia purtroppo riguarda gli utenti che utilizzano versioni non leech di eMule: infatti ZamBor 2 come ben sapete contiene un algoritmo che invia messaggi di spam un pò a tutti, ruba le precedenze e scavalca le code, utilizza IP di altri utenti che poi potrebbero avere qualche problema per connettersi ai server, e come se non bastasse ZamBor non condivide nessun file con gli altri utenti. Ma nonostante questo, riesce ad accumulare una lista client di gran lunga maggiore alle versioni base e riesce a funzionare sempre senza intoppi. Non so dirvi come siano riusciti a creare una mod così combattiva e potente (anche perchè il codice sorgente è irreperibile), sta di fatto che ci troviamo davanti ad un vero e proprio gioiello di programmazione, ma nonostante questo sono costretto ad esprimere la mia più totale disapprovazione verso un software che penalizza gli utenti onesti." in altre parole Zambor uccide il nostro ciuchino preferito ![]() se volete bene al p2p non usate questa mod!! ![]() p.s. se volete mettere fine ai suoi messaggi è inutile usare i soli filtri,senza usare anche peer guardian vengono aggirati.
#11063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
con l'introduzione della 0.47a i messaggi di zambor non arrivano + senza inserire la stringa,quindi per questo problema penso che l'utilizzo di altre contromisure sia superfluo
![]()
#11065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq la cosa di zambo è vera.....
dategli un occhio a un utente zambor... mettetelo in lista amici...lo avrete sempre in cima alle code
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11066 |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
ok faccio il mea culpa sull'ultima riga
![]()
#11067 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Pure su emule ce la mafia ora
![]() |
![]() |
![]() |
#11068 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
che scandalo
![]() |
#11069 |
Senior Member
|
Piu che altro mi sento preso per il culo dare banda massima per mesi per accumulare uno sputo di punteggio,rimango sull'idea che il miglior modo per condividere i file è bittorent
|
![]() |
![]() |
#11070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11071 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
si va tutto bene come hai messo
l'upload tienilo a 35
#11072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Ma è sparito anche donkey server?
![]() Restano solo i big bang ![]() ![]() ![]() Di sto passo emule morira' ![]() Edit: è tornato ![]()
Apple iPhone 7 nero opaco 32gb, Apple Ipad 2018 32gb Oro Ultima modifica di FabiettoDj : 28-03-2006 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
#11073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#11074 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() in questo caso infatti non si ha una lista statitica su cui fare i paragoni per delineare una mod se è leecher o meno, ma si banna l'utente in base al suo comportamento e diversi livelli di bann.. Essendo il meccanismo della mod Zambor un "credit shipping" e tale mod non uppa mai nulla è estremamente facile non averla più in giro con il "Client Analizer" ![]() Fate una prova a usare 4 giorni la "Viper 5.x" e 4 giorni la Stulle/MorphXT; vi accorgerete che non riceverete più messaggi bloccati di utenti ![]() @ Perfection: le mod leecher sono sempre esistite in eMule e hanno continuato ad avere sviluppo (inteso come programmazione, non come diffusione) ma è stato anche un contributo ad affinare le armi contro tali minacce e talvolta migliorando gli stessi meccanismi di eMule: _ client analizer _ sistema crediti "fine" _ selective chunk (oscura i chunk più diffusi e può non mostrare subito tutti i chunk posseduti) _ nel "core" di eMule è inserita la funzione per bloccare messaggi ridondanti e spediti a brevi lassi di tempo bannando tale client _ e le varie opzioni di bannaggio che svolgono ruoli di "cornice" con questo non difendo le leecher (sono sempre stato in prima linea a farne l'identificazione e richieste di bannaggio) ma analizzando i progressi che ha avuto eMule contrastando queste minacce non sono da dimenticarli ma da lodarli essendo meccanismi duttilissimi che non si prestano alla sola e mera funzione di "blocco" ma svolgono ruoli più elevati ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 28-03-2006 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
#11076 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in effetti con la mod MorphXT mi arrivano cmq gli avvisi di msg di questi ... solo la mod Viper 5.x li blocca ???
![]() |
![]() |
![]() |
#11077 |
Senior Member
|
Leggendo il post Neo_ e usando emule da pochi mesi il mio primo pensiero è stato deludente,pero anche la tua osservazione xcdegasp è giusta si cresce contrastando queste leech mod,cmq da utente MorphXT posso dire che caricando i filtri anti-spam i messaggi sono filtrati, dunque ricevo solo le notifiche che l'utente zambor mi ha mandato un messaggio.
Per il fatto dello scavalcare la fila questo non ci ho mai fatto caso |
![]() |
![]() |
#11078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() guarda nei change-log se trovi tale opzione inclusa; la prima mod ad adottare questo sistema era stata la Resurrection 1.4, si attende la nuova versione.. ma è da mesi in sviluppo, speriamo bene ![]() Ironia della sorte esiste anche una mod definita leecher che usa il "Client Analizer", la NextEvolution ![]() @ Perfection: ricevere quei messaggi (cmq bloccati e on visibili) è un chiaro sintomo he quell'utente non è bannato e scorazza ancora tra le fonti o nella coda.. il fatto di averlo tra le fonti non porta cmq vantaggi visto che è una mod che non condivide nulla ma scarica solo e potrebbe rallentarti se possiede file rari (cosa che mi era capitata) ![]() per il resto la mia non era un rimprovero, ma una lettura che ti potesse essere sempre più utile nella tua "sete di conoscenza" ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 28-03-2006 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
#11079 |
Senior Member
|
Infatti ti ho detto che la tua citazione è giustissima,pero da quanto ho capito l'unico modo per bloccare queste mod è il client e non ci sono programmi di appoggio a emule per fare ciò?
|
![]() |
![]() |
#11080 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq tale funzione su morph è stata introdotta da non molto (0.47a) perchè fino a qualche mese fa ogni tanto qualcuno lo vedevo in giro sebbene assai raramente
ora è sparito ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.