Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2006, 14:01   #11041
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi, un domanda leggermente OT.
Quando apro l'home page di emulesecurity firefox mi dice che mi mancano dei plug in per visualizzare un banner,se faccio installa mi dice che si tratta di quick time che già avevo!Allora ho scaricato l'ultima versione(con itunes) però mi dà sempre lo stesso "problema".
A qualcuno capita la stessa cosa?
VashTheStampede83 è offline  
Old 26-03-2006, 14:04   #11042
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
io ho rinunciato ma ad altri funziona: è il plugin della musica
Stev-O è offline  
Old 26-03-2006, 14:05   #11043
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
io ho rinunciato ma ad altri funziona: è il plugin della musica
Che vuol dire?SPiegati meglio?Anche tu ha l'ultimo quick time e ti dice che manca il plugin?Che c'entra il plugin della musica con il banner?
Old 26-03-2006, 14:07   #11044
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

il plugin è il plugin per la musica sul sito
e a me non funziona anche perchè non ho quicktime

il banner invece potrebbe essere un po' lento a volte
Stev-O è offline  
Old 26-03-2006, 14:09   #11045
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
il plugin è il plugin per la musica sul sito
e a me non funziona anche perchè non ho quicktime

il banner invece potrebbe essere un po' lento a volte
PQuindi sul sito di emulesecurity ci dovrebbe essere la musica?
Il problema è che il banner,cioè non sò se è proprio un banner, è quello a fianco della finestra dove scorre il disclaimer non me lo carica proprio e ci fà il disegno del pezzo di puzzle verde!

EDIT:Aperto il sito co IE e tutto funziona, anche la musica!Quindi è un problema di FireFox
Old 26-03-2006, 14:14   #11046
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

può essere: Enetec ce l'ha a morte con firefox
Stev-O è offline  
Old 26-03-2006, 14:28   #11047
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Si ma l'antivirus serve comunque e anche un firewall non è questione di buon senso, anche con la navigazione più corretta e lo stare attenti alle email non c'è protezione contro i worm perché si propagano senza allegati sfruttando vulnerabilità dei sistemi, anzi non utilizzare tali strumenti di protezione ne facilita la diffusione.
spybot, ad-aware, SpywareBlaster, ewido sono una cosa, gli antivirus ne sono un'altra di cosa e penso ke siano quasi indispensabili su un pc, non ho mica parlato di firewall e antivirus
Old 27-03-2006, 11:06   #11048
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Ho questa situazione:
- Ho creato e messo in release una quarantina di file
- Per favorirne la diffusione sto contemporaneamente di scaricare files
- Attualmente ho 5 client in upload, 35 client conosciuti, nessun client in coda
- I 28kb/s che ho messo a disposizione in upload sono utilizzati interamente
- In "file condivisi" osservo che alcuni di questi file hanno avuto fino a un centinaio di richieste
- in "file condivisi" solo 5 files hanno la barra colorata in blu o rosso, mentre gli altri hanno la barra scura.

Mi aiutate a capire se è normale e se eventualmente posso fare qualcosa?
Uso la TK4 senza nessuna configurazione particolare, 5000 clients in coda 500-600 per limite massimo-connessioni massime.
Grazie.
Old 27-03-2006, 17:44   #11049
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

ciao,
mi potreste consigliare una mod per sfruttare al meglio emule ? (ammesso che serva)
Old 27-03-2006, 22:11   #11050
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
Ho questa situazione:
- In "file condivisi" osservo che alcuni di questi file hanno avuto fino a un centinaio di richieste
- in "file condivisi" solo 5 files hanno la barra colorata in blu o rosso, mentre gli altri hanno la barra scura.

Mi aiutate a capire se è normale e se eventualmente posso fare qualcosa?
Uso la TK4 senza nessuna configurazione particolare, 5000 clients in coda 500-600 per limite massimo-connessioni massime.
Grazie.
I colori vanno dei files condivisi si riferiscono alle fonti complete che possiedono e talvolta ai chunk che abbiamo trasmesso; ovviamente la colorazione dipende proprio dal tuo eMule se fa parte delle mod che usano "selective chunk" o se usano funzioni standard.

barra scura significa che non si è uppato quel determinato chunk o file, mentre assume colori rosso/blu/viola in base alle volte che si è uppato..

ci sono mod che colorano o evidenziano i nomi dei files (nella sezione "sharati") in base alla priorità assegnata a tali files o funzioni attivate su di essi ("rare files" o "small files").
xcdegasp è offline  
Old 27-03-2006, 22:15   #11051
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87
ciao,
mi potreste consigliare una mod per sfruttare al meglio emule ? (ammesso che serva)
per semplificare la configurazione sicuramente la morphxt che oltre a upnp quindi si evitano configurazioni di porte su router ecc integra anche il controllo fakelist e funzioni di uploads con sensore di velocità e altre
Stev-O è offline  
Old 27-03-2006, 22:24   #11052
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87
ciao,
credo tu abbia solo composto male la frase, ma una mod è emule; semmai sfrutta al meglio il tuo "arsenale"

dipende da che funzione/opzione serve a te, ce ne sono infinite di mod e si va dalle più semplici e simili al client ufficiale fino ad arrivare alle più sofisticate e complesse da usare per la dose innumerevole di funzioni.

le più stabili su codice 0.47a sono:
TK4 (simile al client ufficiale, contiene funzioni utilissime e non difficile da settare)
Viper/eXtreme/Sivka (una mezza strada per complessità ma non difficili da settare)
MorphXT/Stulle (inadatte a chi non ha maestria con le mod e non conosca bene eMule)
Ionix (il top per chi vuole avere tutto sotto controllo e personalizzare al meglio emule al proprio stile di sharing, la più complessa da settare)

Sion/NeoMule/Magic Angel/ESE sono mod giovani ma non per questo dovrebbero venir ignorate (la NeoMule in realtà è da definirsi veterana nonostante il passato lo abbia trascorso nelle tenebre per determinate funzioni contenute)
xcdegasp è offline  
Old 27-03-2006, 22:34   #11053
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Io consiglierei anche la AcKroNIC, che oltretutto è una mod tutta italiana.
Ciauz
gwwmas è offline  
Old 27-03-2006, 22:40   #11054
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

pero' ho sentito che ha qualche sbaglio nei collegamenti ai servers... a volta passa con id basso
Stev-O è offline  
Old 28-03-2006, 09:20   #11055
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
pero' ho sentito che ha qualche sbaglio nei collegamenti ai servers... a volta passa con id basso
confermo
andreatzi è offline  
Old 28-03-2006, 10:11   #11056
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
ottimizzare eMula @ adsl tiscali 4mb

ciao, ho appena istallato emule da usare con l' adsl di tiscali 4mb, emule e configutato con id alto ( ma con ip " dinamico " non impostato manualmente da mè nel route e scheda lan ) e sever Kab e eD2K connessi, ma in alcuni casi scarico a 6kb/s e altre volte a 200kb/s sicuramente molto e dovuto da quanti utanti hanno lo stesso file, ma penso che sia anche dovuto anche dal fatto che non ho ancora capito come configurare le voci download e upload, limitazione traffico e anche nel menu wizard come lo configuro:
la voce download simultanei= 1-5 6-15 16+ ?
tipo di conessione= personalizata banda reale in download/upload= Kbyte/s ?
ebbene con adsl da 4mb come le configuto questi parametri ?
grazie
Old 28-03-2006, 10:24   #11057
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
io uso questa mod da quando ho avuto problemi x libero e ha smpre funzionato bene
ulkanc è offline  
Old 28-03-2006, 10:45   #11058
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da lisca
ciao, ho appena istallato emule da usare con l' adsl di tiscali 4mb, emule e configutato con id alto ( ma con ip " dinamico " non impostato manualmente da mè nel route e scheda lan ) e sever Kab e eD2K connessi, ma in alcuni casi scarico a 6kb/s e altre volte a 200kb/s sicuramente molto e dovuto da quanti utanti hanno lo stesso file, ma penso che sia anche dovuto anche dal fatto che non ho ancora capito come configurare le voci download e upload, limitazione traffico e anche nel menu wizard come lo configuro:
la voce download simultanei= 1-5 6-15 16+ ?
tipo di conessione= personalizata banda reale in download/upload= Kbyte/s ?
ebbene con adsl da 4mb come le configuto questi parametri ?
grazie
- download illimitato
- upload al 80% della tua banda a disposizione, quindi 50 Kb/s circa nel tuo caso.
(*i valori download e upload nel riquadro capacità servono solo per i grafici)
- limite massimo: 400-500
- fonti massime: 500-600
(*questi due ultimi valori ti si configurano automaticamente seguendo il wizard, a seconda di quanti download simultanei imposti, e questo dato dipende dalle tue abitudini di download)

Comunque guardati la guida per niubbissimi in prima pagina, è ottima.

Ultima modifica di Psychnology : 28-03-2006 alle 11:39.
Psychnology è offline  
Old 28-03-2006, 11:51   #11059
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
io uso questa mod da quando ho avuto problemi x libero e ha smpre funzionato bene
neanch'io ma ho sentito diverse lamentele (anche con altri prov)
Stev-O è offline  
Old 28-03-2006, 12:07   #11060
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
- download illimitato
- upload al 80% della tua banda a disposizione, quindi 50 Kb/s circa nel tuo caso.
(*i valori download e upload nel riquadro capacità servono solo per i grafici)
- limite massimo: 400-500
- fonti massime: 500-600
(*questi due ultimi valori ti si configurano automaticamente seguendo il wizard, a seconda di quanti download simultanei imposti, e questo dato dipende dalle tue abitudini di download)

Comunque guardati la guida per niubbissimi in prima pagina, è ottima.
ti ringrazio oggi provo, può essere dovuto anche dal router d-link DSL-G604T e dal spyrewall di macrosoft che tra l' altro devo cambiare con sygate firewall
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian