|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
L'ultima 11.1 basata sulla 0.49b, per gli aggiornamenti non so dirti, ma credo che ne avremo degli altri in futuro.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10602 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10604 | |
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
visto che come te uso la Morph XT (da più di 4 anni con estrema soddisfazione) posso dirti di fare cosi : Vai su Opzioni - Opzioni MOD - Morph alla voce : Velocità Max del Client imposta : 0 kb/s = illimitata in questo modo si attiva lo Slot Focus, e viene utilizzata la massima velocità di upload disponibile su un singolo slot, altrimenti succede quello che hai visto, che si attivano decine di slot con velocità di upload ridicole. Con lo Slot Focus attivo invece riesci a sparare in rete una quantità di dati a una velocità maggiore, e ad acquisire punteggio più in fretta, a tutto vantaggio anche dei tuoi download. p.s. disattiva anche l'upload dinamico, da quella stessa finestra, mentre alla voce Morph Share imposta Powershare disattivato (attivalo solo se devi fare upload e non ti interessa scaricare), in quanto se parte il Powershare emule va in ZZ Ratio, che è una specie di limitatore di velocità che ti dimezza la velocità di download |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè.. fai un bel resettone hw e riportalo alla configurazione iniziale, così da poter configurare tutto quello che ti serve ![]()
![]() |
![]() |
#10606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10607 |
Senior Member
|
Il mio è un belkin, ma a quanto ho capito, non dovrebbero essere troppo diversi
![]()
![]() |
#10608 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma il "multi quote" a che serve?!
![]() ![]()
![]() |
#10609 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq è buono lo slot focus, dato che così si riesce a completare in maniera più celere i chunk in upload e smaltire la coda, ma soprattutto è utile anche per chi lo usa dato che l'utente che ha scaricato da noi ci riconoscerà più crediti perchè abbiamo fatto scaricare di più (minor tempo di attesa).
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10610 |
Senior Member
|
Se t iriferisci a me, chiedo scusa, ma ero davvero moooolto di fretta e cercavo alcuni messaggi in particolare cui rispondere e soprattutto.. non so come si fa
![]()
![]() |
#10611 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() e poi clicchi su "quote" all'ultimo messaggio a cui vuoi rispondere.. Così facendo avrai nel tuo box di risposta tutti i riferimenti ai messaggi a cui volevi rispondere.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10613 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() Grazie.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10615 |
Senior Member
|
E aggiungo che il multi-quote rimane salvato anche nel cambio di pagina.
Chiuso ot ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10616 | |
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
io l'ho lasciato a nessun limite, ma con lo Slot Focus attivo non ti apre più di 4 o 5 slot, di cui uno con upload fisso a 36k, mentre gli altri si spartiscono i restanti 4k (ho impostato l'upload a 40k con alice 7mb) una volta che lo slot con upload a 36k ha finito di scaricare, la banda liberata viene assegnata automaticamente a uno degli slot aperti in precedenza, in questo modo tutti riescono a ricevere ad alta velocità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10617 | |
Senior Member
|
Quote:
slot1: 35% slot2: 35% slot3: 15% slot4: 15%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10618 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Anche io uso la morph da almeno 3 anni, e quelle impostazioni non le ho mai toccate; sempre state come hai detto tu. E in questo modo mi suddivide l'upload a 70k in almeno 10-12 slot... 1 veloce a 40k, altri 4 che stanno sui 5k, e i rimanenti a velocità ridicole (anche <1kb!). Non so che pensare: o la maggior parte della gente usa male emule, magari con bittorrent allo stesso momento, e la banda in up diventa bassa... oppure è un problema mio (di impostazioni? ![]() Boh stasera quando arrivo a casa provo a mettere la 0.49b liscia ufficiale, e poi vi dico.
![]() |
![]() |
![]() |
#10619 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
io ho applicato il filtro di enetec suggerito in prima + la loro lista server
ma è normale che dopo questo mi siano rimasti solamente 8 server?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.