|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#10562 | |
Senior Member
|
Quote:
x esempio le connessioni massime per chi usa un router qui http://www.emule.it/guida_emule/conf...onnessione.asp dice: mai sotto le 100!!! mentre su questo forum la guida dice di partire da 80 ![]()
![]() |
#10563 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quello delle connessioni massime per chi ha un router è un po un discorso particolare e delicato.
Ci sono router che non reggono molte connessioni contemporanee, altrimenti si impallano; quindi ecco spiegato il valore più basso [80] Se dal libretto di istruzioni nelle specifiche tecniche trovi quante connessioni massime riesce a tenere sei già più tranquillo, imposti un valore inferiore come margine di sicurezza. Io ad esempio con il mio Atlantis land A02-RA141, ho impostato il valore massimo di connessioni a 500, perchè il router me ne gestisce fino a 1024. Oltre non andrei comunque anche per altri motivi. |
![]() |
![]() |
#10564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10565 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
purtroppo ci sono delle guide che in effetti sono svianti, scritte da gente molto competente ma che però peccano in precisione o danno per sottinteso alcuni elementi importanti. Io ti consiglio la guida per niubbissimi che dice tutte le cose importanti per avere un muletto efficiente e sicuro, dopodichè i vari argomenti è possibile approfondirli facendo una ricerca con google e vedendo dove vengono trattati con esaustività e chiarezza.
#10566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10567 |
Senior Member
|
azzz non riesco più a connettermi alla kad da cosa dipenderà???
|
![]() |
![]() |
#10568 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque guarda che se hai un router e' normale che si impalli(mi e' gia capitato) se supera un certo numero di connessioni non " sopportate " e dato che non tutti i router sono uguali stavo cercano il settaggio adatto x il mio zyxel 650 h-e per ora ho messo il minimo consigliato sulla guida da questo forum e cioe' 80 ma se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grato
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 02-03-2006 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
#10569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
#10570 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti non serve: lo segue in automatico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() vabbè lasciamo stare che sennò caracass si lamenta che nn è l'argomento del 3D anche se poi ste 2 reti col mulo in DWL mi fanno cadere la connessione!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10573 | |
Senior Member
|
Quote:
1) disabilitare il DHCP server del router e imposta un ip statico per il pc (prob l'hai già fatto ma vabbeh) 2) provare altri canali 3) in generale rafforzare la connesione esclusiva tra router e il tuo pc (mac filtering, ssid, ecc...): ammetto che potrebbero essere operazioni inutili e ridondanti, ma non si sa mai 4) frantuma il router del tuo vicino 5) metti un cavo tra il tuo router e il tuo pc
![]() |
#10574 |
Bannato
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Salve ho un problema con emule. Ho la cartella incoming su un hd esterno USB 2.0 e qualche volta mi è capitato che tutto il contenuto sia sparito, così di punto in bianco! E' colpa di emule o dell'hd? Ne ho cambiati 2 (di hd) ma il problema persiste (ho cambiato anche le interfacce). AIUTO!
|
![]() |
![]() |
#10575 | |
Senior Member
|
Quote:
forse è colpa dell'alimentazione sulla porta: è collegato all'alimentazione esterna almeno?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#10576 |
Bannato
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
L'hd si! Quale sarebbe una soluzione migliore?
|
![]() |
![]() |
#10577 |
Senior Member
|
mettere un hdd ethernet
![]() |
![]() |
#10578 | |
Senior Member
|
Quote:
Due consigli banali: 1) usa un hard disk esterno alimentato autonomamente e non attraverso porta usb (come quelli portatili ad esempio) 2) stacca sempre l'hd usando la procedura di disinstallazione delle perfieriche removibili 3) per scrupolo proverei a utlizzare qualche programma di diagnostica per vedere effettivamente che fine hanno fatto i dati, se sono corrotti o altro Hai provato a vedere cosa succede collegando quel hard disk a un altro computer? Non è che magari su un altro pc i dati ricompaiono...
![]() |
#10579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.