|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Credo che dipenda dai nodi che hai nella kad.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9343 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9344 |
Senior Member
|
Oibò, mi sono accorto ora che la kad è firewalled, non mi era mai capitato
![]() Ieri ho messo i nuovi filtri enetec, ma credo non centri niente. Sui server (che cmq non uso) tutto ok. Le porte chiaramente le passa ![]() EDIT Ho fatto ricontrolla firewall e ora è tornato ok, boh
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 11-10-2008 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Non ti preoccupare è una cosa stranamente "normale"! la spiegazione razionale sono oramai 5mesi che la cerco,ma a quanto pare non esiste,si sa solo che facendo ricontrolla, tutto torna normale!!(spesso lo fa all'avvio,e poi da solo torna normale) MAH!
![]() |
![]() |
#9346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Chi ci capisce e' bravo......
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Buon giorno a tutti
Allora io uso da parecchio tempo sempre in funzione sia mulo che utorrent e devo dire che stamani mattina alle 2:30 circa al mio rientro a casa ho fatto un controllo dei miei download e tutto era OK su entrambe i programmi. Stamani alle 9:00 circa invece entrambe i programmi erano completamente firewallati. Il mulo lo è sia sui server che in kad e provare a fare il ricontrolla non è servito a nulla. Il filtro enetec non è responsabile di questo problema , almeno non credo, perchè io lo avevo ieri, domenica, aggiornato da due settimane e funzionava e lo ho riaggiornato solo adesso dopo che io trovato tutto firewallato. Ovviamente non è cambiato nulla. Ma quello che più mi torna strano è che sia firewallato anche utorrent contemporaneamente al mulo e per così tante ore di fila. Di solito mi è capitato di vedere il mulo firewallato o utorrent ma sempre separatamente e sempre per pochissimo tempo. Nessuno dei due programmi riesce a superare il test delle porte e credetemi non è mai successo da quando li ho installati e configurati quasi un hanno fa. Che siano stati intensificati i filtraggi anti P2P??? Io ho Libero come ADSL, e si sa che filtra, ma così non mi era mai successo!!! Cosa ne pensate? ![]() EDIT: Ho disattivato i due programmi e li riavviati e il mulo è rimasto per adesso firewallato mentre utorrent è tornato alla normalità Ultima modifica di tavolone : 12-10-2008 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9348 | |
Senior Member
|
Quote:
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9349 |
Senior Member
|
Io ho due router, e ho fatto cambio di router e adesso tutto è tornato alla normalità. Avevo sotto un netgear e ho sostituiro con un D-link. Probabilmente, come mi hanno suggerito nel tread di utorrent era il mio router che si era impallato. In effetti ho provato ad entrare nelle pagine di configurazione e continuava a dirmi che c'era già qualcuno connesso imperdendomi di entrare.
Quindi tutto risolto per i due programmi P2P, ora devo occuparmi di risolvere per il netgear ma di questo ne discuto altrove. Se avrò ancora dei firewalled ve lo faccio sapere, magari si riesce a capire se si tratta di filtri o di attacchi attraverso il mulo. EDIT: Risolto anche per il router, era una cavolata. Ultima modifica di tavolone : 12-10-2008 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9350 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve, io ho un problema che penso in questo thread sia gia stato esposto 1324564632 volte purtroppo visto chi ci sono 1000 pagine mi chiedevo se era possibile avere una risposta veloce invece di perdere 2 ore nella lettura di post vecchi ^^.
Il problema ovviemente è che emule (io uso la versione normale ovvero nessuna mod) mi da id-basso! Io ho fatto tutto quello in mio potere, come aprire porte al firewall di windows, aprire le porte al router di alice (visto ke ho alice), l'ho anche abbattuto un periodo il firewall ma niente. Non ho altri programmi che blocchino credo a meno che avast non abbia qualche controllo particolare cosa che nn mi risulta. A questo punto cosa puo essere che mi fa ottenere id basso? p.s. in passato c'è stato qualche momento nel quale ho avuto idalto ma davvero per poche ore. help plz ^^ p.p.s. attualmente uso le porte 1755 e 1765. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9351 |
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Capita anche a me che sta Firewallato per un pò di tempo,poi ritorna connesso...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9352 | |
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Dai un'occhiata a Avast che non abbia il suo Firewall interno...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9353 |
Senior Member
|
Lo so che ci sono tante pagina ma credimi per risolvere un problema la cosa migliore e leggersi tutto. Magari scorri più velocemente quei tread dove non vedi che si parla di porte del mulo.
Anche io uso un versione normale del mulo fino a l'anno scorso avevo sempre usato le classiche porte del mulo TCP 4662 e UDP 4672 riuscendo anche a scaricare fino a oltre 100 Kb/sec. Quest'anno mi è sembrato che il mio mulo non riuscisse mai ad andare oltre i 30 Kb/sec e quindi ho cambiato le porte e ora uso 55554 TCP e 55555 UDP. Non ti consiglio di usare queste ultime due perchè sicuramente non sono state scelte con un criterio decente ma solo perchè le avevo già aperte sul router per un altro programma P2P che non uso più. Per un consiglio più razionale apetta la risposta di qualcuno più esperto, ma da parte mia ti consiglio di leggerti le prime pagine della discussione li troverai già qualcosa eoppure fatti una ricerca mirata in internet tramite un motore di ricerca. Comunque non credo che le porte non diano risultati troppo diversi l'una dall'altra. Io hocmbiato ma continuo a scaricare quasi sempre a meno di 30 Kb/sec e probabilmente è colpa del mio gestore telefonico che filtra il P2P, Libero!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9354 | |
Senior Member
|
Quote:
Ste firewallate di sti giorni cmq son strane
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9355 |
Senior Member
Città: Roma
|
Secondo voi lphant è meglio di emule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9356 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di metter la hi performance,senza la hi security.. E di connetterti solo a usenext(o solo alla kad)
![]() |
![]() |
#9357 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
prova il consiglio di VILLO1988 e al massimo basta una prova stupidissima per vedere se effettivamente è la lista enetec che ti da id basso (perché mi pare una cosa strana): disattivi il filtro enetec e vedi che succede..
![]() |
![]() |
#9358 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Piccolo aggiornamento, ho provato a disattivare completamente il firewall di windows e per tipo mezz'ora ho avuto id alto. Poi ho dovuto riavviare a causa di un altro software ed è tornato id basso! T_T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
No, ti permettono di scalare più rapidamente le code dei file che stai scaricando e, conseguentemente, iniziare il download prima
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.