Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 12:24   #9341
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Come mai il numero delle parole in ricerca col Kad è limitato?
Credo che dipenda dai nodi che hai nella kad.
Old 10-10-2008, 13:53   #9342
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da aemme65 Guarda i messaggi
Ho sempre avuto un ID Alto con le porte 4662 e 4672, aperte sia sul router che sul firewall. Adesso quando si connette in automatico, anche se ho seguito i suggerimenti della guida, e che cioè si dovrebbe connettere a un ID Alto si connette a un ID Basso. Dopo vari tentativi riesco a farlo connettere con un ID Alto. Come mai?

Si possono salvare le impostazioni?

Cosa sono i crediti e file da salvare quando si fa un upgrade citati in prima pagina?

Grazie
dai un'occhiata alla guida e sicuramente ti toglierai un bel po' di dubbi.. Ogni persona prima di utilizzare eMule dovrebbe, almeno una volta, averla sfogliata..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 15:03   #9343
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...

Sempre riguardo la MorphXT ... io stesso l'ho configurato per Alice 8 mega, utilizzando una guida sul web (che ovviamente nn ricordo!!) ... volevo chiedervi, esiste una stessa ipotetica guida per LIBERO ADSL 7 mb ???...

Xchè ci sono delle "sotto-opzioni", dirette della mod, che la rendono più ... fluida per Libero... ma sul web, finora, nn ho trovato nulla...

Grazie!!
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?topic=23414.0

Quote:
Ho sempre avuto un ID Alto con le porte 4662 e 4672, aperte sia sul router che sul firewall. Adesso quando si connette in automatico, anche se ho seguito i suggerimenti della guida, e che cioè si dovrebbe connettere a un ID Alto si connette a un ID Basso. Dopo vari tentativi riesco a farlo connettere con un ID Alto. Come mai?

Si possono salvare le impostazioni?

Cosa sono i crediti e file da salvare quando si fa un upgrade citati in prima pagina?

Grazie
Beh cambiale
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 11:46   #9344
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Oibò, mi sono accorto ora che la kad è firewalled, non mi era mai capitato

Ieri ho messo i nuovi filtri enetec, ma credo non centri niente.
Sui server (che cmq non uso) tutto ok.

Le porte chiaramente le passa

EDIT
Ho fatto ricontrolla firewall e ora è tornato ok, boh
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 11-10-2008 alle 11:54.
Old 11-10-2008, 19:35   #9345
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

EDIT

Non ti preoccupare è una cosa stranamente "normale"!
la spiegazione razionale sono oramai 5mesi che la cerco,ma a quanto pare non esiste,si sa solo che facendo ricontrolla, tutto torna normale!!(spesso lo fa all'avvio,e poi da solo torna normale)
MAH!
Old 11-10-2008, 21:11   #9346
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

EDIT
Ieri l'ha fatto anche a me con la Kad,cosa che non mi era mai successa da 1 anno a questa parte.Oggi,invece,tutto bene.....
Chi ci capisce e' bravo......
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:01   #9347
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
Buon giorno a tutti

Allora io uso da parecchio tempo sempre in funzione sia mulo che utorrent e devo dire che stamani mattina alle 2:30 circa al mio rientro a casa ho fatto un controllo dei miei download e tutto era OK su entrambe i programmi.
Stamani alle 9:00 circa invece entrambe i programmi erano completamente firewallati. Il mulo lo è sia sui server che in kad e provare a fare il ricontrolla non è servito a nulla. Il filtro enetec non è responsabile di questo problema , almeno non credo, perchè io lo avevo ieri, domenica, aggiornato da due settimane e funzionava e lo ho riaggiornato solo adesso dopo che io trovato tutto firewallato. Ovviamente non è cambiato nulla. Ma quello che più mi torna strano è che sia firewallato anche utorrent contemporaneamente al mulo e per così tante ore di fila. Di solito mi è capitato di vedere il mulo firewallato o utorrent ma sempre separatamente e sempre per pochissimo tempo. Nessuno dei due programmi riesce a superare il test delle porte e credetemi non è mai successo da quando li ho installati e configurati quasi un hanno fa.

Che siano stati intensificati i filtraggi anti P2P??? Io ho Libero come ADSL, e si sa che filtra, ma così non mi era mai successo!!!

Cosa ne pensate?

EDIT:
Ho disattivato i due programmi e li riavviati e il mulo è rimasto per adesso firewallato mentre utorrent è tornato alla normalità

Ultima modifica di tavolone : 12-10-2008 alle 10:19.
tavolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:26   #9348
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
Originariamente inviato da tavolone Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti

Allora io uso da parecchio tempo sempre in funzione sia mulo che utorrent e devo dire che stamani mattina alle 2:30 circa al mio rientro a casa ho fatto un controllo dei miei download e tutto era OK su entrambe i programmi.
Stamani alle 9:00 circa invece entrambe i programmi erano completamente firewallati. Il mulo lo è sia sui server che in kad e provare a fare il ricontrolla non è servito a nulla. Il filtro enetec non è responsabile di questo problema , almeno non credo, perchè io lo avevo ieri, domenica, aggiornato da due settimane e funzionava e lo ho riaggiornato solo adesso dopo che io trovato tutto firewallato. Ovviamente non è cambiato nulla. Ma quello che più mi torna strano è che sia firewallato anche utorrent contemporaneamente al mulo e per così tante ore di fila. Di solito mi è capitato di vedere il mulo firewallato o utorrent ma sempre separatamente e sempre per pochissimo tempo. Nessuno dei due programmi riesce a superare il test delle porte e credetemi non è mai successo da quando li ho installati e configurati quasi un hanno fa.

Che siano stati intensificati i filtraggi anti P2P??? Io ho Libero come ADSL, e si sa che filtra, ma così non mi era mai successo!!!

Cosa ne pensate?

EDIT:
Ho disattivato i due programmi e li riavviati e il mulo è rimasto per adesso firewallato mentre utorrent è tornato alla normalità
Da quello che leggo,e' successo un po' a tutti tra 2 giorni fa' ed oggi......
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:38   #9349
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Io ho due router, e ho fatto cambio di router e adesso tutto è tornato alla normalità. Avevo sotto un netgear e ho sostituiro con un D-link. Probabilmente, come mi hanno suggerito nel tread di utorrent era il mio router che si era impallato. In effetti ho provato ad entrare nelle pagine di configurazione e continuava a dirmi che c'era già qualcuno connesso imperdendomi di entrare.

Quindi tutto risolto per i due programmi P2P, ora devo occuparmi di risolvere per il netgear ma di questo ne discuto altrove.

Se avrò ancora dei firewalled ve lo faccio sapere, magari si riesce a capire se si tratta di filtri o di attacchi attraverso il mulo.

EDIT:
Risolto anche per il router, era una cavolata.

Ultima modifica di tavolone : 12-10-2008 alle 10:51.
Old 12-10-2008, 10:41   #9350
ElChico
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve, io ho un problema che penso in questo thread sia gia stato esposto 1324564632 volte purtroppo visto chi ci sono 1000 pagine mi chiedevo se era possibile avere una risposta veloce invece di perdere 2 ore nella lettura di post vecchi ^^.

Il problema ovviemente è che emule (io uso la versione normale ovvero nessuna mod) mi da id-basso! Io ho fatto tutto quello in mio potere, come aprire porte al firewall di windows, aprire le porte al router di alice (visto ke ho alice), l'ho anche abbattuto un periodo il firewall ma niente. Non ho altri programmi che blocchino credo a meno che avast non abbia qualche controllo particolare cosa che nn mi risulta. A questo punto cosa puo essere che mi fa ottenere id basso?
p.s. in passato c'è stato qualche momento nel quale ho avuto idalto ma davvero per poche ore. help plz ^^
p.p.s. attualmente uso le porte 1755 e 1765.
ElChico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:54   #9351
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Ieri l'ha fatto anche a me con la Kad,cosa che non mi era mai successa da 1 anno a questa parte.Oggi,invece,tutto bene.....
Chi ci capisce e' bravo......
Capita anche a me che sta Firewallato per un pò di tempo,poi ritorna connesso...
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:55   #9352
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da ElChico Guarda i messaggi
Salve, io ho un problema che penso in questo thread sia gia stato esposto 1324564632 volte purtroppo visto chi ci sono 1000 pagine mi chiedevo se era possibile avere una risposta veloce invece di perdere 2 ore nella lettura di post vecchi ^^.

Il problema ovviemente è che emule (io uso la versione normale ovvero nessuna mod) mi da id-basso! Io ho fatto tutto quello in mio potere, come aprire porte al firewall di windows, aprire le porte al router di alice (visto ke ho alice), l'ho anche abbattuto un periodo il firewall ma niente. Non ho altri programmi che blocchino credo a meno che avast non abbia qualche controllo particolare cosa che nn mi risulta. A questo punto cosa puo essere che mi fa ottenere id basso?
p.s. in passato c'è stato qualche momento nel quale ho avuto idalto ma davvero per poche ore. help plz ^^
p.p.s. attualmente uso le porte 1755 e 1765.
Per le porte,usa 4662 e 4672.... e
Dai un'occhiata a Avast che non abbia il suo Firewall interno...
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 11:02   #9353
tavolone
Senior Member

L'Avatar di tavolone

Lo so che ci sono tante pagina ma credimi per risolvere un problema la cosa migliore e leggersi tutto. Magari scorri più velocemente quei tread dove non vedi che si parla di porte del mulo.

Anche io uso un versione normale del mulo fino a l'anno scorso avevo sempre usato le classiche porte del mulo TCP 4662 e UDP 4672 riuscendo anche a scaricare fino a oltre 100 Kb/sec. Quest'anno mi è sembrato che il mio mulo non riuscisse mai ad andare oltre i 30 Kb/sec e quindi ho cambiato le porte e ora uso 55554 TCP e 55555 UDP. Non ti consiglio di usare queste ultime due perchè sicuramente non sono state scelte con un criterio decente ma solo perchè le avevo già aperte sul router per un altro programma P2P che non uso più. Per un consiglio più razionale apetta la risposta di qualcuno più esperto, ma da parte mia ti consiglio di leggerti le prime pagine della discussione li troverai già qualcosa eoppure fatti una ricerca mirata in internet tramite un motore di ricerca. Comunque non credo che le porte non diano risultati troppo diversi l'una dall'altra. Io hocmbiato ma continuo a scaricare quasi sempre a meno di 30 Kb/sec e probabilmente è colpa del mio gestore telefonico che filtra il P2P, Libero!!!

Old 12-10-2008, 21:26   #9354
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da tavolone Guarda i messaggi
Lo so che ci sono tante pagina ma credimi per risolvere un problema la cosa migliore e leggersi tutto. Magari scorri più velocemente quei tread dove non vedi che si parla di porte del mulo.

Anche io uso un versione normale del mulo fino a l'anno scorso avevo sempre usato le classiche porte del mulo TCP 4662 e UDP 4672 riuscendo anche a scaricare fino a oltre 100 Kb/sec. Quest'anno mi è sembrato che il mio mulo non riuscisse mai ad andare oltre i 30 Kb/sec e quindi ho cambiato le porte e ora uso 55554 TCP e 55555 UDP. Non ti consiglio di usare queste ultime due perchè sicuramente non sono state scelte con un criterio decente ma solo perchè le avevo già aperte sul router per un altro programma P2P che non uso più. Per un consiglio più razionale apetta la risposta di qualcuno più esperto, ma da parte mia ti consiglio di leggerti le prime pagine della discussione li troverai già qualcosa eoppure fatti una ricerca mirata in internet tramite un motore di ricerca. Comunque non credo che le porte non diano risultati troppo diversi l'una dall'altra. Io hocmbiato ma continuo a scaricare quasi sempre a meno di 30 Kb/sec e probabilmente è colpa del mio gestore telefonico che filtra il P2P, Libero!!!

Non ci sono porte migliori e porte peggiori, almeno tra quelle non filtrate. E quelle filtrate teoricamente potrebbero essere solo quelle di default.

Ste firewallate di sti giorni cmq son strane
Old 12-10-2008, 22:11   #9355
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Città: Roma
Secondo voi lphant è meglio di emule?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 23:41   #9356
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Città: Vercelli
Quote:
Continuo ad avere un id basso. E mi succede da quando ho aggiunto il filtro Enetec e aggiornato la lista dei server sempre suggerito dall'omonimo sito.

Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
Quale lista hai messo?
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di metter la hi performance,senza la hi security..
E di connetterti solo a usenext(o solo alla kad)
Old 13-10-2008, 12:22   #9357
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Continuo ad avere un id basso. E mi succede da quando ho aggiunto il filtro Enetec e aggiornato la lista dei server sempre suggerito dall'omonimo sito.

Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
prova il consiglio di VILLO1988 e al massimo basta una prova stupidissima per vedere se effettivamente è la lista enetec che ti da id basso (perché mi pare una cosa strana): disattivi il filtro enetec e vedi che succede..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 14:20   #9358
ElChico
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Piccolo aggiornamento, ho provato a disattivare completamente il firewall di windows e per tipo mezz'ora ho avuto id alto. Poi ho dovuto riavviare a causa di un altro software ed è tornato id basso! T_T
ElChico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 14:27   #9359
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da ElChico Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento, ho provato a disattivare completamente il firewall di windows e per tipo mezz'ora ho avuto id alto. Poi ho dovuto riavviare a causa di un altro software ed è tornato id basso! T_T
Chiaro che se non apri le porte sul firewall ri vengono bloccate e hai id basso. Bisogni che lo configuri, o meglio ancora che lo disattivi e metti un fw decente visto che quello di win è na sola
Old 13-10-2008, 21:52   #9360
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Non so per quale motivo ma quando sono torrnato a casa Emule era collegato con ID Alto. Bhooooooooo.

Domanda: Ma cosa sono i crediti descritti in prima pagina?

Hanno a che vedere con la probabilità di avere un ID Alto?
No, ti permettono di scalare più rapidamente le code dei file che stai scaricando e, conseguentemente, iniziare il download prima

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian