|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Cioè, il file è già danneggiato in origine!!! Quindi potrei scaricarolo tutte le volte che voglio che sarà sempre corrotto? |
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ipfilter
dunque aggiorno le liste da enetec le copio
e salvo il tutto, aggiorno il filter.dat, fin qui tutto ok al riavvio successivo del mulo se controllo il file mi trovo delle altre liste di ip ( ho disabilitato l aggiornameto automatico) uso la xtreme 6.1 non mi pare giusto...
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Secondo me non è un problema, almeno nell'immagine del file che hai postato, su 4.12gb hai solo 9.33mb corrotti che imho recupererai, è solo un chunk, quindi puoi darsi anche che il file da te scaricato funzionerà correttamente anche se non verrà recuperata quella minim parte, a me è già successo.
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
se i file sono otttimi emule scarica file uguali, difficile che scarichi file che poi non funzionano! prova a patchare quel gioco se puoi(con cura nuova) e vedi se si risolve il probelma! ma siamo già ot!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ok, grazie mille intanto!!!
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Volevo chiedere se a qlc1 di voi è mai capitato un problema del genere.
Uso Fastweb e pertanto Adunanza da ormai un paio di mesetti. Prima scaricavo col portatile poi mi sn deciso finalmente di metterlo sul serverino, insieme a Torrent e altri programmi (hosting ecc.) 24/7. Da quando l'ho fatto però, su NESSUN PC di tutta la rete locale, riesco a collegarmi su MSN senza che questo cada dopo tot minuti. Ho pensato potesse essere un problema di porte e le ho aperte; ho anche abilitato il QoS proprio per il servizio MSN. Niente da fare. A questo punto, dato che il problema è legato ad Emule (se chiudo l'applicazione poi tutto funziona, a patto di riavviare il server), mi è venuto in mente che forse il numero di connessioni o le impostazioni ad esse legate siano magari o sballate oppure il router non riesca a gestirle. Qlc idea? |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
solo MSN.
Può essere che poi magari per un attimo il browser si addormenti. Ma la linea non la perdo mai. |
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
dirti msn puro cosa usi come regole mi è un po' difficile però so con esattezza che usava la porta RDP (desktop remoto) e una per "condividere applicazione", ad ogni modo le porte che usavo con trillian (mi simulava sia msn che icq) sono elencate qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=399 vedi se in questi range di porte appartengono le porte remote TCP e UDP che stai usando in emule
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Più semplicemente cambia porte di eMule
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Emule sn quelle default, la 4662 e la 4672. Ed MSN presenta gli stessi problemi sia che lo usi direttamente sul server (e poi da remoto lo controllo), sia che usi quello installato negli altri pc della sottorete. Anche se le porte fossero le stesse, dato che nel router forwardo il traffico in base all'IP locale di ogni singolo computer, non dovrebbero sovrapporsi. O sbaglio? Per questo mi chiedevo se fosse un problema di connessioni gestite e gestibili dal router...ma non ho alba sinceramente, già sn poco pratico di mulo, + di quel modello della Netgear, non ho trovato una mazza in rete |
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
range di porte per lo scambio di file + range di porte per aprire automaticamente le porte in un firewall o router + porta udp per l'assistenza via terminal service + connessione tcp80 + share di applicazioni + notifica contatti questi sono le varie voci che fanno aprire porte e ribadisco che non si riassume con solo quelle due porte il problema è che sullo stesso pc non puoi occupare le stesse porte con n programmi idem nel router che non può accettare 2 diverse connessioni sulle stesse porte. io non ho mai avuto problemi con quelle default però è anche vero che msn puro non lo uso da secoli visto che mi creava sempre casini nel pc.. prova ad usare in emule TCP3333 e UDP4444
Ultima modifica di xcdegasp : 05-09-2007 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#833 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè nell'url che mi hai postato l'unico range che vedo, parlando di MSN, è quello delle porte 6891-6900 e si riferisce in ogni caso al file transfer. Ma se il client si sconnette ogni tot che c'entra il trasferimento dei file? Potrei capire avessi problemi di rallentamenti o il passaggio fosse abortito sul nascere... Tra l'altro, sinceramente, non ho mai dovuto aprire alcunchè, con altri modelli simili di router (sempre con Firewall SPI, ecc. ecc.)...l'unica differenza è che ora ho Fastweb, ma all'inizio prima di configurare il server andava senza problemi. Quote:
E cmq non stiamo parlando di diversi protocolli, ma dello stesso, solo su macchine differenti. La cosa che non mi torna cmq sul discorso che le porte siano la causa del problema è che non ho mai avuto alcun fastidio, con MSN originale, neppure all'interno di reti molto + blindate sia a lavoro sia in università, dove l'unico traffico accettato era quello tramite la porta 80. E MSN è sempre andato senza alcun bisogno di effettuare dei tunnel HTTP. Quote:
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 05-09-2007 alle 14:26. |
|||
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi una domanda un po' ot...
Volevo chiedervi se il limite che utilizzo per emule nell'upload, ovvero 27kb, posso impostarlo anche su torrent. Che ne dite ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bel lavoro!!!
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
|
Un dubbio:
a quanto bisogna limitare la coda? (parlo di client in coda) adesso ho 5000 come limite saluti |
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Ecco:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si si ovvio un programma alla volta... Anche se principalmente è il mulo che uso di più, torrent lo uso molto raramente e solo quando ho fretta di avere un file in quanto gode di una maggiore velocità di download. Per il resto... Forza mulo
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#840 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bassano del Grappa
|
come faccio a non perdere i file temporanei ke sto scaricando se formatto?e una volta formattato come faccio a recuperarli da dv avevo lasciato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.